Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: FrancYeah    12/09/2010    5 recensioni
Temari e Shikamaru.
Una raccolta di one-shot, tutte per loro!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Lui;Lei
Pairing: Shikamaru/Temari
Personaggi: Shikamaru, Temari
Rating: PG
Conteggio parole: 177
Genere: Verde
Note: Prima flash della raccolta omonima! Enjoy~ 











{ Lui;Lei }


Sempre la solita storia.
Lui: il ninja piú svogliato di Konoha, sta lì a guardare un fiume di nuvole passargli davanti.
Lei: si dimena per farlo alzare e costringerlo a fare il lavoro assegnato a loro due.
Lui: la ignora.
Lei: sbraita.

Ogni volta che la ragazza viene spedita da Suna per fare un qualche tipo di lavoro burocratico, sa già che le affibbieranno come compagno lui. Forse la odiano. Probabile.
Fatto sta che lei deve stare lì a supplicarlo di alzarsi mentre lui sbuffa un ‘mentokuse’ e continua ad osservare imperterrito le nuvole.
Ma le donne della Sabbia non si arrendono.
Sono donne forti che sanno farsi valere.
Shikamaru sa che quando Temari smette di urlare, vuol dire che sta per mettere mano al ventaglio.
Dato che è un ragazzo saggio, e non vuole trovarsi scaraventato via da un colpo di vento, decide di alzarti e seguire la ragazza verso il palazzo dell’Hokage, borbottando un “peggio di mia madre”, che la bionda è decisa ad ignorare.
E’ sempre la stessa storia:
le donne vincono, Shikamaru perde.








NdA
Che dire? Prima fic in questo fandom che, anche se lo leggo speggo, non mi sono mai azzardata a scrivere qualcosa =c='
Spero questa flash non faccia troppo schifo,anche perchè ne altre in mente! °3°
Comunque, spero mi lasciate una recensione (anche piccola-piccola =u= mi basta sapere che ne pensate!
♥ )
E...  ora mi dileguo OvO

Bye~


PS: se non si capiva io e le fic lunghe piu' di 300 parole, facciamo a cazzotti. Abbiate pazienza~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FrancYeah