Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hairen    12/09/2010    7 recensioni
I rapporti tra una segretaria e il suo capo non sempre rispettano il contratto e questa è una cosa che Deborah impara a sue spese. Dal cap.3: “Quello stupido arrogante. Poteva rimanerci secco, e come se ne esce?! -Preoccupata?- con quel suo tono sarcastico dei miei stivali! La prossima volta lo lascio in bagno morente! E di che si preoccupa poi? Delle donne e di non far sapere a nessuno che è stato male! Sarà pure un genio a lavoro ma oggi si e comportato come il peggiore degli stupidi!” pensai irritata.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

“-Deborah…?- …mi afferrò la mano e mi ritirò a sé, prolungano quel inatteso quanto desiderato, bacio…”

La mia mente ormai non pensava più. Risposi a quel secondo e dolce bacio infinite volte e lo stesso fece Zach. Avrei voluto che quel momento durasse un’ eternità.

Sentivo le mani del presidente percorrere la mia schiena provocandomi brividi. Le percepivo bene erano come infuocate nonostante, a dividerle dalla  mia pelle nuda, ci fosse la camicia. Anche se non per molto. Infatti dopo qualche attimo decise che accarezzare il lino della mia camicia non gli bastava più, e infilò la mano sotto quest’ultima senza sbottonarla nemmeno.

Dal canto mio non mi lamentavo certamente. Le mie mani erano indecise tra la sua schiena nuda sotto il camice, e i suoi capelli così morbidi e così scuri. Perciò vagavano tra questa e quelli.

Ero così presa da lui che non mi rendevo conto più di quello che facevo. In effetti pensandoci ora, a mente lucida, eravamo su un lettino di un ospedale, chiunque sarebbe potuto entrare, medici, infermiere, pazienti, Daniel, mia madre, chiunque! Eppure il fuoco dentro di me non accennava a placarsi, ne tantomeno a spegnersi.

Zach, contrariamente a me, credo non si facesse di questi problemi. Continuava a baciarmi ed ad accarezzarmi come se il suo fuoco avesse tutte le ragioni del mondo per non placarsi o spegnersi.

Mi avvicinai ancora più a lui facendo aderire il mio corpo alla coperta che copriva il suo e che ben presto sarebbe sparita.

Le mie mani stavolta si diressero sul suo petto, accarezzandolo e massaggiandolo, per poi tornare sul suo viso, sui suoi occhi, sulle sue labbra impegnate.

-DEBORAH??- una voce improvvisamente sbucata dal mondo al di fuori di noi, ci interruppe.

Mi girai di scatto come se qualcosa mi avesse morso. –MAMMA!!!- esclamai sorpresa vedendola sulla soglia a fissarmi con il mio stesso sguardo.

-Cara, che stai facendo?-

Guardai come mi vedevano gli altri in quel momento. Divisa di lavoro stropicciata, senza occhiali, capelli sciolti e scompigliati, viso arrossato e occhi lucidi, a cavalcioni sopra colui che oltre a essere un mio superiore, era paziente nell’ospedale appena ricoverato, e come se tutto ciò non bastasse le mie mani si ostinavano a rimanere sul suo petto.

Con velocità degna di Speedy Gonzales mi tolsi dal lettino, e mi sistemai divisa e capelli infilandomi gli occhiali che avevo poggiato sul comodino. –Ah…Ehm…stavo…Come dire. Ah ecco! Stavo aiutando Za--, il presidente a togliersi il camice e infilarsi il pigiama.. E’ molto debole allora non c’è riuscito da solo.-

-E per face ciò dovevi per forza stare a cavalcioni su di lui?- chiese mia madre guardandomi con curiosità ma anche con rimprovero.

-Ehm…esatto non riuscivo a sbottonare un bottone.-

-Tesoro, il camice non ha bottoni.-

-Sìììì, ma io intendevo del pigiama!- dissi afferrando il primo pezzo di stoffa che vidi a portata di mano.

Nel frattempo il caro Zach mi guardavo con occhi divertiti anche se l’espressione sembrava seria, che attore!

-D’accordo Debby. Non sei mai stata brava a mentire. Ora che ne dici di presentarmi il signor Cooper?-

-Ah…ehm è lui.- dissi accennando a Zach affianco a me –Mamma, Zach Cooper. Presidente, lei è mia madre Meredith Clark.-

-Quest’uomo è Zach Cooper il tuo superiore????-

-Ehm…esattamente….-             

-Piacere di conoscerla signora Clark. Le sono molto grato per essere venuta a visitarmi anche se non sono nelle condizioni proprie di presentarmi.- disse il presidente tendendo una mano a mia madre.

-Oh, ehm sì. E’ un piacere anche da parte mia signor Cooper. Spero che si possa rimettere presto.- mormorò mia madre stringendogli la mano mentre mi lanciava un’occhiata da “con te facciamo i conti dopo”. Meraviglioso! A lui la stretta di mano e il sorrisino, mentre a me l’occhiataccia e il “facciamo i conti dopo”. Veramente stupendo.

-Le abbiamo portato dei fiori.- disse  mia madre con un sorriso, poi sporgendosi dalla  porta chiamò qualcuno. Ed ecco entrare Ally con un mazzo di fiori sproporzionato per la sua altezza, seguita da Sidney e Martin, indivisibili. Ne diamo due al prezzo di uno!

-Aaaaaach!!-urlò Ally correndo verso il presidente.

-Stai attenta a non inciampare Ally.- avevo appena finito di parlare quando me la trovai sui piedi. Sospirai e la presi in braccio insieme a tutto il mazzo di fiori.

Mi avvicinai a Zach in modo che Ally potesse parlargli.

-Ach, ach!! Ti abbiamo pottato taaaanti fioi!!! Guadda, guadda Ach!- urlò Ally sempre più entusiasta.

Il presidente, trattenendo una risata prese il mazzo e lo osservò per bene. –Wow. Sono bellissimi signorina Ally! Grazie.-

-Sìììììì. Sono i fioi pefeiti miei e di Debbee!!! Così ti pottano fottuna e guaisci pesto!-

-Oh d’accordo. Sono sicuro che funzionerà.- rise Zach poggiano i fiori sul comodino vicino al letto.

-Quanta visite!! Sono geloso…- parlò Daniel entrando.

Si avvicinò a mia madre e le baciò il dorso della mano –E’ un piacere conoscerla Meredith. Il mio nome è Daniel Cooper e sono il fratello di questo poverino che vedete nel letto!-

Daniel era rimasto il solito esuberante sfacciato.

-Oh…Anche per me è piacere signor Cooper. Oh santo cielo non pensavo che foste così giovani….-

-La capisco. Non è la prima Meredith.- sorrise Daniel -Buongiorno anche a voi Sidney e Martin!-

-Ciao Daniel- mormorarono Martin e Sidney all’unisono.

Poi vedendo Ally si avvicinò -E questa bella signorina chi è?- chiese

-Mi chiamo Ally! Sono la soella di Debbe e Sid!!!!- esclamò Ally sempre felice di conoscere nuovi amici.

-Oh ma che famiglia di bellezze. Quattro donne stupende.- mormorò Daniel baciando la manina di Ally.

Sidney mi guardò. Forse pensava la stessa cosa che pensavo io. Qui quello malato non era Zach ma Daniel.

-Ehi!! Daniel metti giù le mani dalla mia sorellina!- esclamai avvicinandomi e pizzicandogli una guancia.

-DEBORAH.!! Un po’ di buone maniere!-

Ed ecco che in quel distastro generale arrivò Dave -Salve a tutti….-

-Salve dottore.- mormorammo all’unisono.

-Oh Deborah, vedo che hai trovato la stanza alla fine.- sorrise nella mia direzione dirigendosi verso Zach. Mia mamma e Sidney nel frattempo mi lanciarono uno sguardo interrogativo.

-Oh.Sì alla fine ci sono riuscita. Grazie mille Dave.- il mio senso di riconoscenza assoluto verso Dave non era ancora passato.

-Molto bene. Mi spiace comunicarvelo. Ma al momento dovete uscire. Solo due persone possono rimanere dentro. E credo che Daniel e Deborah siano i più indicati.-  spiegò il dottore

Mia madre e tutti gli altri uscirono non prima di aver salutato calorosamente il presidente , Zach e Dave.

-Sedetevi.- mormorò Dave e quando obbedimmo ricominciò a parlare –Andrò dritto al punto. Come già ho spiegato al padre di Zach, la situazione si sta complicando e non possiamo rimandare oltre, Zach. Tu devi sottoporti all’operazione.

-Non puoi più permetterti di rifiutare. Hai raggiunto il tuo limite, adesso la tua unica chance è quella di farti operare. Certo, l’operazione comporterà dei rischi ma non tanto grandi quanto quelli che corri rifiutandola.

Dave passò lo sguardo tra me, Daniel e Zach.

-Prima avrei potuto farti operare qui, in questo ospedale. Ma vista la situazione attuale, non è più possibile. Non abbiamo la strumentazione e i mezzi adatti. Per questo ho già comunicato a tuo padre che per l’operazione dovrai essere trasferito.

Guardai Zach, la sua espressione era impassibile. Doveva accettare. Per forza! Non gli avrei permesso di uccidersi.

-Dave, dove si dovrebbe trasferire?- chiese Daniel fissando il dottore..

-Francamente parlando Daniel. Io preferirei che si  trasferisse nell’ospedale che ha i migliori medici e la migliore strumentazione per questo tipo di intervento. In questo modo correremo meno rischi.

-E dove si trova questo ospedale?-

-A S.Luoise. A 7 ore di aereo da qui.-

FINE TREDICESIMO CAPITOLO

***Rifugio Autrice***

Buona giorno^^ Sono felice che abbiate letto anche questo capitolo di Secretary in Love spero vi sia piaciuto^^ Un grazie speciale alle ragazze che hanno recensito^^ Non so se ve l’ho già detto (credo di sì) ma le vostre recensioni mi fanno sempre piacere^^

Il capitolo è un po’ corto ma è un capitolo di passaggio quindi non sapevo come fare altrimenti xD

Il nome per la protagonista femminile della prossima ficcy sarà quello consigliato da Iris00chan : ALEXIS comparirà anche nel prossimo capitolo
^^!
Il nome per il protagonista maschile dell prossima ficcy sarà quello consigliato da CherryBomb_ : ANDREW comparirà anche nel prossimo capitolo^^! 

Ringrazio queste due recensitrici per il consiglio ^^

Bene ora passiamo ai ringraziamenti:

Ada(ada90 the best): Ciao Ada^^ Mi spiace ma li hanno interrotti proprio sul più bello ç.ç Accidenti alla madre di Deborah XDDDD Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto. Non ne ero molto sicura. Ti aspetto nel prossimo capitolo! Baci Irene

dsb:  Sono felice che i capitolo alla fine ti abbiano incuriosito. Io non posso giudicarla perché l’ho letta così tante volte (per rivederla) che ormai la so a memoria xD Quindi mi affido alle recensitrici. Grazie per il commento. Se leggi qualcosa che non va dimmi pure^^ Io non me ne accorgo XD E’ stato un piacere^^ Ti aspetto nel prossimo capitolo^^ Ah…come ti chiami? xD Baci Irene

Tea (CherryBomb_): Ciao Tea!! Come va?^^ Diciamo di no. So che può sembrare che sta per finire ma non proprio xD Arriverò circa ai 20 o 18 capitoli xD Non ti preoccupare, non sei affatto da manicomio XDDD Bhè forse un po’…scherzo xD.  Che peccato per il tempo quando sei andata in vacanza…che sfortuna ç.ç Ah non sei l’unica perseguitata dalla sfiga, io sono una delle tante vittime xD Ormai la tortura(scuola) è iniziata…io ero già stanca dopo il primo giorno xD Siì il gattino di Shrek ha mangiato un po’ troppo. Qui ill fim è al cinema ormai…lì? Per quanto riguarda i nomi mi piace Andrew e credo proprio che lo useròòòò^^!! Grazie mille per il consiglio! Ahahahah sn felice che ti sia piaciuta la mia presentazione. E per quanto riguarda il letto, è il mio miglior amico XDDD Aahahah allora ti iscrivo al club donne-non-fini, anche io se devo dire una cosa la dico e basta^^ Non la chiamo in altri modi xDD  I bus come te, non sono il mio forte, li ho persi una marea di volte e una volta ho persino sbagliato autobus e mi sono ritrovata dalla parte opposta a dove dovevo andare xDDD Per la tua descrizione basta essere sinceri^^ Scrivi quello che scrivi a me ^^ E’ adorabile e simpatico ^^ Ovviamente è impossibile descrivere tutto il carattere in poche righe…ma diciamo le caratteristiche principali sì xD Al prossimo capitolo! Baci Irene

Sunny_Clare:Ciaooo!! Benvenuta^^ Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto e spero che anche questo non sia da meno <3 xD  Grazie per tutti i complimenti…mi fa piacere che ti piaccia il mio modo di scrivere xD Non ti preoccupare scriverò una nuova fic al più presto xD Continua a seguirmi! Baci Irene

 Lucy&Vale (Xsemprenoi & pirilla88):Ciaooo Lucy^^ !!Ciaooo Vale^^!! Grazie per la recensione! Spero che le vacanze siano andate al meglio^^ Ebbene sì finalmente Deborah capisce che Zach la ama. Spero che il capitolo vi sia piaciuto anche se è solo uno di passaggio…xD Grazie mille per il complimento ^^ Spero di ritrovarvi nel prossimo capitolo^^ <3<3 Baci Baci Irene

Iris00chan: Sono contentissima che ti sia piaciuto!!! Ero molto indecisa…per quanto riguarda questo so che è corto ma è solo un chappy di passaggio ^^ Spero però che ti piaccia comunque! Come hai letto (forse) ho usato il nome Alexis, consigliato da te, per il personaggio femminile^^ Aspetto una tua recensione per questo…dimmi se c’è qualche errore >.< Baci Baci Irene

 Anna(Sanalin):Ciao Anna^^ Come va? Io bene grazie^^ Sei sempre molto gentile.  Chissà che accadrà a ZacH…Come hai potuto leggere lo devono trasferire lontano lontano ç.ç  Deborah lo seguirà? Booh! Niente spoiler xD Spero che anche queszto capitolo ti sia piaciuto ! Baci Irene



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hairen