Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: annalauraeffe    12/09/2010    2 recensioni
La 5 stagione di bones in America è finita, e la sesta iniziera solo a metà settembre... nell'attesa ho provato a scrivere questa FF, su come io spero vadano le cose... sploiler 5 e 6 stagione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi di Bones non sono miei ma appartengono a quanti ne detengono i diritti. Io non li uso a scopo di lucro, ma per puro divertimento.

 volevo ringraziare gabrycullen che mi ha messo tra le seguite, wta87 che mi ha messo tra le storie tra ricordare ed ha recensito il secondo capitolo  e tutti i lettori silenziosi

P.S. i capitoli d'ora in poi saranno più lunghi ma posterò solo una volta a settimana, perchè adesso ricomincia la scuola.spero che questo vi piaccia e sia abbastanza realistico. cerco di mantenere il più possibile il carattere dei personnaggi: se sbaglio, ditemelo!  a presto

 

 

Capitolo 2 

Verso mezzanotte decisero di salutarsi, anche perché quella era l’unica ora in cui riuscivano a chiamare di mattina i loro cari senza doversi svegliare ad orari impossibili durante la notte… Hanna voleva chiamare sua madre, Booth invece Parker prima che andasse a scuola.

Si avvicinarono per abbracciarsi e baciarsi sulle guance, quando Hanna girò il viso verso Booth e lo baciò sulle labbra. Lui si irrigidì e lei si allontanò timorosa abbassando gli occhi. Non fece in tempo ad alzarli e a guardare in volto l’uomo che le stava di fronte, che questo le si era avvicinato e l’aveva baciata con passione.

Era stato uno di quei baci dolci che crescono pian piano,  fra due bocche che devono ancora conoscersi ma che quando si riconoscono non vogliono più lasciarsi.

Era stato bello, giusto. Era stato semplice tenerla stretta mentre poggiava il capo nell’incavo del suo collo, come tante volte prima aveva fatto Bones.

 

 

 

 

Dopo il lavoro era andata al bar dell’hotel a bere qualcosa, e seguendo le regole di booth su come ci si ubriacava aveva ordinato un super alcolico e aveva detto al barista di lasciare pure lì la bottiglia… ma dopo due bicchieri aveva rinunciato. Non era da lei affogare i pensieri nell’alcool, lei si sfogava col lavoro… sbuffando si alzò dallo sgabello da bar e per poco non travolse un pover’uomo che stava dietro di lei  “oh, mi scusi…” “no, non si preoccupi… ma lei è Temperance Brennan??” oh no, un fan.. “ si sono io… senta se vuole un autografo lasci il suo nome al portiere e glielo farò avere.. ora però sono molto stanca… e non sono certa di riuscire a scrivere correttamente” e senza dargli il tempo di rispondere si diresse verso l’ascensore che portava alla sua camera.

 

Il giorno successivo si alzò con un forte mal di testa e quasi 20 minuti di ritardo. sapevo che non avrei dovuto bere

Ingoiò due aspirine con un bel bicchiere d’acqua, indossò i primi vestiti che le capitarono a tiro, si truccò e scese di corsa nella hall dell’albergo per recarsi al sito archeologico.

Bum! “oh mi scusi” “ le piaccio così tanto che mi viene addosso in continuazione? Non ce n’è bisogno, davvero” alzò la testa per guardare il suo interlocutore “Si ricorda di me? Ci siamo incontrati, anzi scontrati ieri sera. Non mi ha dato il tempo di presentarmi… George Crowford” Brennan lo guardò allibita “George Crowford? Il massimo finanziatore degli scavi? Era lei ieri… mi perdoni, non me ne ero proprio resa conto” “non fa niente e poi non si è sbagliata… io sono un suo fan” gli rispose il signor Crowford ammiccando. “stava andando agli scavi? Le va un passaggio?” “si, la ringrazio”. La portò ad una mercedes nera parcheggiata lì vicino, le aprì la portiera  galantemente e mise in moto. Mentre viaggiavano, Brennan non poteva fare a meno di osservarlo; aveva davvero una bella struttura ossea: alto, muscoloso, dagli occhi chiari e il sorriso da ragazzino… “come mai è qui, signor Crowford? Pensavo che i ‘grandi capi’ si limitassero a chiedere informazioni via fax… non che si sporcassero le scarpe venendo fin qui” “la prego mi chiami George… comunque sbaglio o c’è una vena tagliente nella sua voce?” non si sbagliava. Temperance aveva avuto un disguido con un finanziatore degli scavi, che le aveva fatto recapitare una lettera dove spiegava di essere oltremodo deluso dal fatto che gli scavi fossero così poco rilevanti da aver suscitato un basso interesso nei media… assurdo.  Questo gli aveva fatto capire che Booth non si sbagliava più di tanto quando diceva che i ricconi pensavano soprattutto ai soldi e alla fama. “Ho avuto modo di constatare che c’è chi usa i ritrovamenti antropologici per avere un po’ di notorietà, non perché ha davvero interesse per le scoperte che stiamo facendo…” “beh, io non sono così” le disse guardandola dritto negli occhi “mi interessa davvero. Mi ha sempre affascinato la storia dell’uomo e all’università avrei voluto prendere una laurea in antropologia ma poi… ma poi l’ ho presa in economia” concluse sorridendo “e per quale motivo? Non credo che il campo economico sia più interessante di quello antropologico, anzi… ” se in quel momento ci fosse stato Booth affianco a lei, si sarebbe beccata una delle sue solite occhiatacce che stava a dire bones, fatti gli affari tuoi. “ ha ragione dottoressa, ma per dirigere un’azienda è il titolo di studio più adatto e io dovevo dirigere quella di famiglia” “ Ma ho cercato di volgere la cosa a mio favore: con i soldi guadagnati da un lavoro che , diciamolo, non è certo quello dei miei sogni... finanzio quella che è la mia vera passione” Temperance lo guardò ammirata “davvero molto generoso da parte sua”.

Continuarono il viaggio in silenzio e in pochi minuti erano arrivati a destinazione. Grazie al passaggio del sua aitante accompagnatore era anche riuscita a recuperare il ritardo.



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: annalauraeffe