Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Good Girl    12/09/2010    15 recensioni
Come voi sapete, amo le novità. E Facebook non è mai stato tanto popolare quanto lo è ora. Il NJB-C e il social network più in voga del momento. Missing moments, segreti e rivelazioni. Oh, can't wait to know! xoxo, Gossip Girl.
 7. Chuck Bass si è iscritto al gruppo "Chi ha il numero di telefono della Stripper Girl?".
 8. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Solidarietà per le povere ragazze che si sono lasciate sedurre da Chuck Bass.".
 9. Blair Waldorf si è iscritta al gruppo "Padri gay e madri meschine che ti rovinano le feste.".
 10. Gossip Girl ha pubblicato uno stato: I lieti fini hanno sempre i loro perché. Anche se quelli brutti mi scaldano il cuore ♥
Genere: Comico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AN: Ciao a tutti! (: Ora che ho concluso Oh! Forever, direi che mi posso dedicare completamente a questa fanfiction :D
Ho già un paio di storie iniziate (non il Sequel di Oh! Forever, quello arriverà sicuramente il 7 ottobre) che mi piacerebbe proporvi, ma credo proprio finirò la prima serie di You Have Been Tagged! prima.
Comunque, questo capitolo sarà sulla 1x05! Scusate per la scarsa lunghezza, ma non il tempo materiale per scrivere di più! Spero vi piaccia. (:

 

Prima della 1x05, "Dare Devil"

Stati & Messaggi Privati

 

Blair Waldorf, scioccata.
Chuck Bass » Per così poco, Waldorf.

 

A: Chuck Bass
Da: Blair Waldorf
Oggetto: !

Che SCHIFO, Bass! Mi hai turbata a vita!

 

A: Blair Waldorf
Da:
Chuck Bass
Oggetto: !

Avresti potuto interrompere in un momento assai peggiore, credimi. Avevamo appena iniziato.

 

A: Chuck Bass
Da: Blair Waldorf
Oggetto: !

Ew, ew, ewww! Perché diavolo mi hai detto di salire, se eri chiaramente impegnato!

 

A: Blair Waldorf
Da:
Chuck Bass
Oggetto: !

Perché mio padre mi aveva chiesto di darti quella scatola per tua madre e, visto che eri già da Serena, saresti potuta salire a prenderla senza troppa fatica.
Cosa ne sapevo, io, che ci avresti messo mezz'ora solo per prendere l'ascensore?
Mi stavo annoiando, così ho chiamato... non mi ricordo il suo nome.
Chiedo umilmente scusa per aver turbato la tua pura e limpida mente da Vergine, Waldorf.

 

A: Chuck Bass
Da: Blair Waldorf
Oggetto: !

La prossima volta, AVVISA.

 

A: Blair Waldorf
Da:
Chuck Bass
Oggetto: !

La prossima volta, potresti essere tu quella con cui sarò impegnato, non avrò bisogno di avvisarti in quel caso.

 

A: Chuck Bass
Da: Blair Waldorf
Oggetto: !

.

 

A: Blair Waldorf
Da:
Chuck Bass
Oggetto: !

Scherzavo, Waldorf.
Le Vergini sono passate di moda.

 

Note e commenti alle note;

 

Guarda le note di Gossip Girl.

 Avvistati! @Blair Waldorf ha fatto irruzione nel covo di @Chuck Bass, scoprendo quest'ultimo occupato in faccende molto... affaccendate. Che c'è, B, la vista ti ha traumatizzata? Le mie fonti dicono che la nostra regina ha percorso l'intero tragitto dal Palace verso casa sua con una faccia schifata in volto, continuando a ripetere parole non consone ad una persona del suo rango sociale. Ohh, povera cara, ma non ti preoccupare. Un giorno imparerai anche tu a non traumatizzarti di fronte a certi spettacoli, come sono certa il tuo caro compagno di vita @Nate Archibald ha imparato a fare.

Infatti, mi è sono arrivate delle foto in cui il consorte della nostra Queen Bee usciva da un negozio di video... porno. Che abbia in mente qualcosa con il suo amico Chuck, tipo un week end di soli uomini? O che pure si limiti a trovare una soluzione all'astinenza da... attività? Sappiamo bene quanto la nostra regina sia pura e intoccata... non è vero, B? Non arrabbiarti con il povero N, in fondo non è colpa sua.

E cosa dire, invece, della nostra beniamina @Serena Van der Woodsen? A quanto pare va d'amore e d'accordo con il nuovo acquisto dell'UES, @Dan Humphrey, lonely boy, che pare molto felice di trascorrere del tempo con la sua Serena. Aww, che cosa romantica.

Voci mi dicono che la piccola @Jenny Humphrey da Brooklyn si sia impegnata in un'opera di lecchinaggio, sbrigando le varie commissioni della nostra regina. Che sia una futura dama di corte? Incrociamo tutti le dita per te, little J.

E le ultime foto che vedete postate sul mio profilo sono state scattate da chloe328, e raffigurano il nostro principe oscuro preferito e il consorte della nostra regina impegnati in una partita di basket. Bel completo, C.

Per quanto riguarda l'Upper West Side... cari ragazzi, ma che vi è successo? Sembrate tutt'un tratto tornati i buoni bambini di prima...
M e R che sono tornati insieme, e che escono insieme mano nella mano; L che si è messa (finalmente) con B e T che, dopo aver dimenticato L, si è messo con K.
Niente bugie, niente inganni, niente drama.
Solo una parola: noia.


Al prossimo aggiornamento!

xoxo, Gossip Girl.

 

Commenti:
Chuck Bass »
MAI criticare il mio completo da Basket. E, comunque, io non c'entro niente con i porno di Nathaniel.
Nate Archibald » Grazie, Chuck. Bell'amico. -.-
Blair Waldorf » Porno? PORNO?! Ma che diavolo ti è saltato in mente, Nate! Prima il fumo, adesso i porno... cosa devo aspettarmi adesso? Un arresto?
Chuck Bass » Come sei esagerata, Waldorf. L'arresto è tra le ultime tappe, prima ci sono riviste porno nell'armadietto scolastico, spaccio nel cortile della scuola, abbordaggio di ragazze con la limo...
Nate Archibald » Chuck, evita.
Gossip Girl » Ve lo dico: AMO i vostri battibecchi, sappiatelo. B, non ti arrabbiare troppo per i porno. E' colpa tua se non lo soddisfi.
Chuck Bass » Concordo, per una volta, con Gossip Girl. Concorda anche tu, Nathaniel.
Nate Archibald » Io passo, grazie.

 

Stati & Varie;

 

Blair Waldorf - Mancavano i porno...
Chuck Bass » Waldorf, non farne un caso di stato. E' una cosa normale, sai? Dovresti cominciare a guardarli anche tu. Potrebbero darti degli spunti interessanti.
Blair Waldorf » Non commento, che è meglio.

 

Serena Van der Woodsen è passata da 'single' a 'in una relazione' con Dan Humphrey.

A Eric Van der Woodsen, Jenny Humphrey e Rufus Humphrey piace questo elemento.

 

Nate Archibald - A Nate Archibald questo elemento non piace per niente.
Blair Waldorf » A Nate Archibald, di qualsiasi cosa si tratti, non dovrebbe proprio interessare.

 

 

Durante 1x05, "Dare Devil"

 

Gossip Girl - Ohh! Buongiorno a tutti, UESiders (UWSiders, non vi calcolo nemmeno più). Indovinate un po'? La nostra Queen B è impegnata con i preparamenti per il solito, annuale, esclusivo, pigiama party! O soirée, come piace alla nostra regina. Sembra, però, che la sua amica S non possa partecipare...

 

Blair Waldorf e LA soirée! @Serena Van der Woodsen, @Isabel Coates, @Penelope Shafai, @Kati Farkas, @Elise Wells, @Hazel Williams!
Penelope Shafai » Non vedo l'ora, B!
Hazel Williams » Nemmeno io!

A Isabel Coates, Penelope Shafai, Elise Wells e altri 4 piace questo elemento.

Eric Van der Woodsen stava per tornare a casa... peccato per sua madre e le sue decisioni last minute.
Jenny Humphrey » Mi dispiace, Eric!!

 

Messaggi in bacheca, stati e messaggi privati

 

Serena Van der Woodsen » Blair Waldorf

B, mi spiace di non poter venire. Ma ho promesso a Dan che avremmo passato la serata insieme, non potevo dirgli ancora di no!

 

Blair Waldorf » Serena Van der Woodsen

Sappi che non ti ripudio come amica, solo perché sono buona! Comunque... divertiti. Se questo, ovviamente, sarà possibile con Dan Humphrey...


Penelope Shafai, Hazel Williams e Kati Farkas si sono iscritte ai gruppi: "Le Soirées di Blair Waldorf", "Blair Waldorf: Queen Bee!", "Queen B della Constance.", "Viva Blair Waldorf!", "Le cerimonie di iniziazione di Blair Waldorf" e "Lunga vita a Blair Waldorf, somma e potente regina dell'Upper East Side."

Blair Waldorf costretta ad invitare Brooklynite al SOIRÉE a causa di un posto vacante. @Serena Van der Woodsen.
Chuck Bass » Il mondo sta DECISAMENTE andando a pu**ane.
Blair Waldorf » Credimi, lo so.


A: Blair Waldorf
Da: Chuck Bass
Oggetto: Sentiamo

Ok, che hai in mente? Sono certo che Blair Waldorf non invita spazzatura a casa sua per niente.

 

A: Chuck Bass
Da: Blair Waldorf
Oggetto: Sentiamo

E, infatti, hai indovinato. Vedrai, Bass!

 

A: Blair Waldorf
Da: Chuck Bass
Oggetto: Sentiamo

Posso venire anch'io alla soirée? Potrei fare da intrettenimento...

 

A: Chuck Bass
Da: Blair Waldorf
Oggetto: Sentiamo

NO.

 

Stati;

 

Jenny Humphrey al pigiama party di Blair Waldorf!!!!!!
Isabel Coates » Un punto esclamativo è sufficiente, little J.

 

Kati Farkas e una splendida manicure!

A Elise Wells piace questo elemento.

 

Blair Waldorf - Che le prove abbiano inizio.

 

Serena Van der Woodsen fuori a cena con @Dan Humphrey  (:
Blair Waldorf » Vergogna, S! Scriverlo pure così apertamente...
Dan Humphrey » Adorabile come al solito, Blair.
Blair Waldorf » Tu taci.

 

Nate Archibald - A Nate Archibald non piace per niente questo elemento. Ancora.
Chuck Bass » Hey, Nathaniel, ho finito con Ya... con l'hostess giapponese. Ti va di fare un salto qui?
Nate Archibald » Posso portare qualche gioco per la Play Station?
Chuck Bass » ... Se proprio devi...

 

Eric Van der Woodsen è stato rapito da un gruppo di pazze :D E chi pensava di vedere Blair Waldorf in un tale stato? :D
Blair Waldorf » Considerati fortunato, E.!

 

Chuck Bass e un'emozionantissima serata a guardare Nathaniel giocare con la Play...
Blair Waldorf » Se non altro, non sta fumando o guardando porno...
Chuck Bass » E chi lo dice? Potrebbe anche fumare mentre gioca con un videogioco porno, che tu sappia...
Blair Waldorf » Non oserebbe!
Chuck Bass » No, hai ragione, forse no. Dove siete voi?
Blair Waldorf » Prova d'iniziazione. Sono certa che tu sai di cosa si tratti... siamo da Visconti, e stiamo dando, come al solito, spettacolo.
Gossip Girl » Oh, sì, mi stanno arrivando le foto proprio ora!

 



Dopo la 1x05, "Dare Devil"

 

Gossip Girl - Little J che ruba in un negozio?! OMFG!
Dan Humphrey » Little J chee?!

 

Blair Waldorf e un'impertinente ragazzina da Brooklyn. Non so se essere irritata, o stimarti leggermente.
Chuck Bass » Sii irritata, nessuna Brooklynite merita la nostra stima.
Blair Waldorf » Mhm, sì, suppongo tu abbia ragione.
Chuck Bass » Io ho sempre ragione, Waldorf.
Gossip Girl » Quasi sempre, Bass!
Chuck Bass » Sappi che in questo periodo ti trovo particolarmente irritante.
Gossip Girl » ):


Jenny Humphrey - Claire!! =D

 

Jenny Humphrey » Blair Waldorf

Grazie per il party, B!!! Mi sono divertita =D

 

Blair Waldorf ha cancellato il post di Jenny Humphrey sulla sua bacheca.
Blair Waldorf » Ancora.


Blair Waldorf » Jenny Humphrey

Ok, sento tutta questa situazione come una sorta di deja-vù.
Mi pare di averti già chiesto di NON scrivere sulla mia bacheca senza il mio permesso!
Quale parte non ti è chiara?

 

Eric Van der Woodsen » Blair Waldorf

Grazie per il favore, B (:

 

Blair Waldorf » Eric Van der Woodsen

Non c'è bisogno di ringraziarmi, E!

 

Nate Archibald » Chuck Bass

Hey, mate, ho lasciato per caso da te i miei giochi per la play?

 

Chuck Bass ha a che fare con un undicenne.

 

Chuck Bass » Nate Archibald

Non lo so, Nathaniel, qui non vedo nulla...

 

Nate Archibald » Chuck Bass

Oh, caspita, non dirmi che li ho persi! C'era un'edizione limitata tra quei videogiochi! E' un totale DISASTRO.

 

Chuck Bass si è iscritto al gruppo: "Genitori che nascondono i giochi della Play ai loro figli per il loro bene, dicendogli che sono andati perduti o che qualcuno li ha rubati."

A Blair Waldorf piace questo elemento.

 

Gossip Girl - Sembra che l'Ostroff Center abbia emanato un 'mandato di cattura' per una persona affetta da seri problemi di droga. Dalla descrizione fatta, questa presunta 'malata' ha capelli lunghi castani, con boccoli, e indossa un cappotto rosso. @Blair Waldorf, tu ne sai qualcosa?
Blair Waldorf » Non ho la minima idea di cosa tu stia parlando.

 

Serena Van der Woodsen » Dan Humphrey

Grazie per la bella serata, soprattutto per l'ultima parte... mi spiace sia finita in quel modo! (:

 

Dan Humphrey » Serena Van der Woodsen

Spiace anche a me... ma possiamo sempre recuperare, no?
Blair Waldorf » Ma anche no, Humphrey, lascia stare S!

 

Serena Van der Woodsen » Blair Waldorf

Blair!

 

Blair Waldorf » Serena Van der Woodsen

Cercavo di aiutarti, S.
E guarda come vengo ripagata...
Chuck Bass » Brooklynite ha infettato la sua mente.
Nate Archibald » Concordo, ci vorrebbe una lavanda... neurologica?
Chuck Bass » Ma perché, Nathaniel, vuoi fare la figura del deficiente a tutti i costi?
Blair Waldorf » Chuck, gli hai dato qualcosa?
Nate Archibald » Chuck non mi ha dato nulla...
Chuck Bass » L'avevo detto, io, che gli piaceva fare la figura dello stupido.
Serena Van der Woodsen » Vi ringrazio davvero per questo... brillante scambio di opinioni, ma ne faccio anche a meno!
Blair Waldorf » Ingrata.
Nate Archibald » Totalmente ingrata. Diamo il benvenuto a Selena Van der Woods, la copia di Brooklyn di Serena Van der Woodsen.
Chuck Bass » L'abbiamo persa. E abbiamo perso anche l'amico biondo qui sopra.
Blair Waldorf » Sono scioccata.
Chuck Bass » Non dirlo a me.

 


*Le invitate alla soirée non sono certa siano quelle scritte: non sono certa di Elise Wells, più che altro, e non so il nome delle due biondine :S


Ringraziamenti:
Tuccin:
Credo che la complicità dei Chair sia talmente evidente perché la mia vena Chair pulsa più delle altre XD Per quanto riguarda le notifiche, capita sempre anche a me! Che odio -.- Il riferimento ai disegni mi è venuto in mente guardando dei miei vecchi disegni dell'asilo (piuttosto inquietanti, se devo dire XD). Grazie per la recensione, spero ti sia piaciuto anche questo aggiornamento! (:
bellezza88: Sono contentissima che ti piaccia! Grazie! :D
Delphinium_Love: Graaazie! (: L'idea era proprio quella infatti, quella di dare l'impressione di leggere per davvero una pagina Facebookiana ;D Ehhhhh già, chissà chi è il principe oscuro! :D *-* Un bacione, spero ti sia piaciuto questo capitolo!
Hey There Delilah: Oh, non preoccuparti, mi basta sapere che la fan fiction ti sia piaciuta! :D Sono stra felice di sapere che i personaggi sono IC, era la mia massima preoccupazione :S P.s. Adoro la canzone del tuo nick :P Grazie per la recensione! (:
HouseGirl: E tu, cara ragazza, rendi migliore la giornata con i tuoi apprezzamenti :D Mi fa piacere sapere che sia reale *-* Grazie per la recensione!
ary_gg: Ohh, sono contenta! (: Grazie per i bei complimenti! Spero ti sia piaciuto anche questo :D Un bacione!
Fiby Cullenina: No, figurati, mica mi devi delle scuse! E comunque no, ovvio che non mi dispiace! :D Grazie per la recensione, sono felice che la storia ti diverta! :D
Gnam_Gnam: Grazie, carissima! :D Sono felice che apprezzi questa fanfiction! :D Alla prossima! (:
coca_cola girl: Grazie, Coca Cola Girl :D Sono contenta che ti piaccia! (;
minny88: Ohh, sì, Chuck ha ragionissssssimo! :D Spero ti sia piaciuto questo aggiornamento! :D Grazie per seguire, un bacione!
fra3: Grazie mille per i complimenti e per la recensione! :D Sei stata gentilissima (: Spero ti sia piaciuto anche questo!
Valsii: Ahah, ti capisco, io adesso dovrei finire i compiti di latino per le vacanze (XD), ma sono qui a scrivere :D Grazie per la recensione, sono felice che ti piaccia! Alla prossima! (: (Se non devi studiare, ovvio :D)
MelroseC: E' un vero piacere leggere le tue recensioni! :D Mi fai sentire importante, ahah! :D Comunque lo so che GG appare poco, ma è perché i Blast di GG giocano sull'immediato, nel senso che tu li ricevi subito. Per FB, la questione è diversa. O sei già collegato (dal cellulare o dal pc), oppure li vedi in ritardo gli aggiornamenti, perdendo così l'effetto sorpresa... cercherò di metterla di più, comunque (; Poi, per i missing moments è fondamentale!


Grazie a tutti!

xoxo, C.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Good Girl