Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gitana    12/09/2010    3 recensioni
«Cosa sta pensando, professore?» Chiese Fred cercando di scrutare il volto di pietra di Snape che lo guardava. C’era un unico indizio che presupponeva che l’uomo fosse irato: la narice destra leggermente arricciata.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Severus, Piton
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ira - [100 words]






« Cosa sta pensando, professore? » Chiese Fred cercando di scrutare il volto di pietra di Snape che lo guardava. C’era un unico indizio che presupponeva che l’uomo fosse irato: la narice destra leggermente arricciata.

« Combatto l’impulso di strangolarvi. » Confessò Snape cercando di controllare la rabbia, reprimendola dentro di sé.

In ordine di odio i gemelli Weasley erano preceduti solo dai Malandrini, ed in particolare da Potter e Black. Detestava di conseguenza dover passare con loro più del tempo necessario alle lezioni, ma questa volta –ancora una volta- avevano oltrepassato il limite.

« Combatte solo quell’impulso, o ne combatte altri? » Chiese George lascivo.






NdA:
Threesome su cui nessuno su EFP si è mai confrontato, quindi eccomi qui ad iniziare questo triangolo che trovo stupefacente e scoppiettante. E' una raccolta di drabbles ispirata alla community settepeccati su LJ e questa corrisponde al prompt "Ira".

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gitana