Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Marilyn001    12/09/2010    0 recensioni
Stavo camminando velocemente, abitudine che ho preso ai tempi della scuola e che non sono mai riuscita a cambiare, verso il suo locale. Da quanto ho memoria, ha sempre voluto un locale e finalmente un anno fa ha realizzato il suo sogno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in collaborazione con halliwell61 Finalmente riuscirò a vedere quella band di cui ho tanto sentito parlare. Sibilla, la mia migliore amica, sta cercando da tempo di farmeli sentire, ma io, tra scartoffie e scadenze, non sono mai riuscita a trovare il tempo. Stavo camminando velocemente, abitudine che ho preso ai tempi della scuola e che non sono mai riuscita a cambiare, verso il suo locale. Da quanto ho memoria, ha sempre voluto un locale e finalmente un anno fa ha realizzato il suo sogno. Stavo camminando velocemente, anche se in realtà non ero in ritardo, perché quella sera, caso strano, non avrei dovuto aspettare che il “ principino ” finisse di prepararsi. Micah, infatti, proprio quel giorno avrebbe dovuto partecipare al matrimonio della cugina e ci avrebbe raggiunto, dopo cena, direttamente al locale. Finalmente arrivai, ero un po' emozionata, mi aveva detto, confermato da Micah, che erano proprio carini questi della band; mi sembra che le parole esatte siano state: “ Tesò, li devi vedè! So popo boni! ” << Ciao Lilian! >> << Dai Bi, lo sai che odio quando mi chiami così! >> << Ok! Ok! Rifacciamo! Ciao Lily! >> << Così va meglio! >> Sorrisero per questo saluto, ormai diventato routine. << È già arrivato Micah? >> << Che ti frega! Arriverà! Intanto viè a vede sti 5 ficoni! >> Neanche il tempo di girarci che sentimmo un fischio. << WOW Sara non mi avevi detto di avere amiche così carine! Ciao, io sono il batterista, James! >> << Ma per chi mi hai preso? Stavo appunto venendo da voi! Ma visto che tu, come al solito, non hai perso tempo; la presenterò agli altri! >> << Nooooooooooo!!! >> << Ragazzi! Questa è Lilian! >> << Si, ma chiamatemi Lily! >> << Piacere, Vincent, sono il cantante! >> << Piacere, io sono sposato! AHAHAH, mi chiamano Brian! >> << Thomas >> << Ma dov'è Micah? È proprio simpatico quel ragazzo!! >> Disse un ragazzo che capii si chiamasse Charles. << Simpatico?? che adesso si dice così? >> sogghignò Rocco. << E invece Gin? >> << Chi è Gin? >> chiesi curiosa. << La moglie di cui ti parlavo prima! AHAHAH >> << Pora cornuta! >> disse James e tutti si misero a ridere. << Dai, basta chiacchierare, mettevi al lavoro! Tra un po' si suona! Lily, tu intanto fai come se fossi a casa tua, vado a guadagnarmi il pane! >> << Si, si, come al solito! >> e mi misi a sedere al tavolino di sempre. Poco dopo mi raggiunse James che aveva sistemato in precedenza la batteria. << Posso offrirti qualcosa? >> << E non pensi che il mio ragazzo possa avere qualcosa in contrario? >> << Beh, io geloso non sono di certo! >> Sorrisi anche se ero un po' indispettita dalle avance del batterista, in fondo neanche mi conosceva. << Ciao Lily! >> << Micah! Tesoro! Finalmente sei arrivato >> << Eh si effettivamente non ci vediamo da tanto. Aspetta quant'è? Mmm saranno più o meno 9 ore? >> << Vabbè che posso farci se mi manchi anche dopo 5 minuti! >> << Ah, è lui il famoso ragazzo geloso??? >> Io e Micah scoppiammo a ridere. << No, decisamente no!!! >> rispose Micah. << è tutta tua! >> e mi lasciò lì per andare a salutare Sibilla. << Allora me lo dici tu o provo ad indovinare? >> << Che cosa? >> << Il cocktail!!! non ti dovevo offrire da bere? >> In fondo che c'era di male? Era solo per quella sera! E poi era anche carino!!! avete presente Jack Sparrow? Tagliategli i capelli. È uguale. << Solo una Coca grazie. Non è per declinare il tuo invito al cocktail, ma sono astemia >> << Peccato! >> e si allontanò. Tornò poco dopo con la mia Coca e rimanemmo li a chiacchierare. << Ehi Micah! Che fai non mi saluti? Anche se sono impegnata un bacio posso dartelo! >> << Si scusa ma ero un attimo sovrappensiero, hai visto quello che culo da sogno? >> << Ma chi Charles? >> << Si il bassista! Vorrei sbattermelo fino a farlo ansimare, e poi... >> << Micah! Basta! Sei sempre il solito!! >> << Scusa, ma sai com'è i ragazzi mi fanno un certo effetto...soprattutto se hanno quel culo lì!! >> << È bello sapere che certe cose non cambieranno mai! >> << Ciao Gin! >> dissero in coro Sibilla e Micah. << Vieni che ti presento Lilian! >> aggiunse Micah. << Certo che tu non perdi tempo eh? >> disse la ragazza appena arrivata alle mie spalle. << Piacere io sono Gin >> continuò tendendomi la mano. << Lilian >> risposi. << Certo che la tua fama da latin lover ti precede! >> aggiunsi rivolta verso James. << Eh già, ci ha provato anche con me prima di scoprire che ero sposata! >> << Beh ma io non sono un tipo geloso lo sapete >> << Ce ne eravamo accorte!! >> rispondemmo io e Gin con un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marilyn001