Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    12/09/2010    3 recensioni
Jane,Anne e Andrea…Amiche completamente opposte!! Si troveranno in una situazione per loro alquanto bizzarra!!Tutte e tre…un viaggio…6 ragazzi...una gara…tante complicazioni…in mezzo alla natura…senza comunicazioni…ragazze pronte a tutto pur di avere quello che vogliono e di vincere…troppi fraintesi…Amore e Amore…Può sembrare una sciocchezza!! E forse lo è!! Giudicate voi!! Ma era da tanto tempo che volevo pubblicare una cosa del genere!! E finalmente adesso mi sono fatta coraggio!! Spero di avervi incuriosito!! Un bacione!! Bonnie♥Mora
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andrea Pov

-Ne sei sicura??-mi chiede Anne.. sempre la solita fifona!!

-Certo… non vi preoccupate!-dico per l’ennesima volta..

Siamo ne corridoio del nostro piano…camminiamo in punta di piedi…io davanti e a seguirmi Anne e Jane.Voglio fare uno scherzo a un mio professore..Non mi piace proprio per niente!! Mi sta antipatico! Lui lo sa!! E mi scherza di continuo!! È bellissimo!! Ha 26 anni… Brad Pitt Junior!! Ma il Prof è più bello!! 

-E se ci beccano??-Anne interrompe le mie riflessioni mentali.

-Non ci faranno niente!! –di nuovo!! Non ce la faccio più. Quando si mette è proprio stancante!

-E poi c’è Jane che è così persuasiva!!-dico facendo un cenno a Jane.

Silenzio di tomba…Eccolo che esce dalla classe…Tre due Uno..

-Ragazze ma che state combinando??-tutte e tre sussultiamo per lo spavento!! Poteva fare anche un po’ di rumore…Così farà morire mezzo istituto di infarto!!

-Prof.. stavamo cercando.. ecco..-inizia Anne.. Possibile che abbia tanta paura e che non stia mai zitta a far parlare le esperte??

-Cercando di tornare in classe senza disturbare nessuno!!-intima Jane!! Ti amo sorellina!!

Per alcuni secondi la professoressa di Scienze ci guarda con fare circospetto… poi…

-Per la prima volta in tutta la ma vita sono sorpresa del vostro comportamento!! Brave ragazze!!-sospiro di sollievo dentro di me!! L’abbiamo scampata grossa!! Questa è molto dura nel “Dovete rispettare le leggi scolastiche!!”.

-Si figuri!!-dice pronta Jane.

-Non abbiamo fatto niente i speciale!!-segue Anne…

Manco solo io no?

-Solo quello che ci aveva detto la prof di italiano!!-ecco… la mia battuta l’ho fatta!! Ora chi manca??

-Cioè di non disturbare le altri classi!!-ecco di nuovo Anne…Deve specificare sempre tutto!!  

-COMPLIMENTI!! Farò presente questo cambiamento al preside.. e lui prenderà la decisione!!-dice la prof grattandosi la nuca!

-Che decisione??-chiediamo tutte e tre all’unisono.

-Domani venite a scuola e lo saprete!!-detto questo si eclissa!!

Iniziamo  camminare in silenzio verso la nostra aula…

-Ma vi sembra normale quella donna?? A me no!! Poteva spiegarsi meglio! Non credete? E poi che deve decidere quel pazzoide del preside??-ed ecco di nuovo Anne…

-Oh mio dio! Oggi chi ti sopporta più a te!! Se continui così oggi non vengo…La notte voglio divertirmi non ascoltare le seghe mentali sulla scelta ignota del preside!!-esclama esasperata Jane…

-No bella! Tu oggi vieni… Io non resto da sola con questa maniaca!!-esclamo.

-Maniaca??-chiede scettica Anne.

-Si maniaca di vestiti alla “SONO POP PER QUESTO MI VESTO CON PALLE!!”…

-Ahahahahahahah!! Con vestiti a pois si dice scema…-Jane.

Ah.. ci sono riuscita! Finalmente l’aria scherzosa di prima… Non ce la facevo più con quella tensione alla gelatina!! Perché gelatina?? Perché si poteva tagliare con il coltello!! Si.. lo so!! Potevo dire un altro cibo.. Ma io sono ghiotta di gelatina!! Come altronde Anne!

Entriamo in classe…tutti gli occhi sono puntati su noi tre… CHE ABBIAMO FATTO??
-Che c’è?? Volete un foto?? Accompagnata forse da un autografo??-sempre la gentilezza fatta persona..

-Vi siete risparmiati una visita del preside e una interrogazione…-dicono con aria di un morto che cammina!!

-Davvero??-dico con occhi luminosi dalla felicità!!

-Non stiamo scherzando!!-già… quelle facce mezze morte dallo spavento sono serissime.

-Evvai!! Si si si!!-inizia Jane saltando e abbracciandoci.

-Magnifico!!-Anne.

-Che culo!!-aggiungo io esultante.

Continuiamo a urlare e a saltare!!

-Ragazze!! -di nuovo!!  Ma possibile che tutte le prof oggi devono entrare e farci morire dallo spavento!! -Oggi tutti fuori prima!! Entro cinque minuti dovrete essere pronte per uscire!!

Come come come?? MAMMA MIA!!

OGGI è IL GIORNO Più BELLO DELLA MIA VITA!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CIAO!!! COME VA?? SPERO TUTTO BENE!! IL CAPITOLO NN é NIENTE DI SPECIALE!! MA COUNQUE...SPERO VI PIACCIAA!!

E RISPONDIAMO ALLA RECENSIONE DI KILARI...

 

Ciaooo bellaaaaaa!!! Grazie per i complimenti bella!! Davvero ti ha fatto ridere quella frase?? Wow!!! ^.^ Ecco un capitolo della tua Andrea! K ne dici?? Lo so.. non è un granchè,... ma spero ti piaccia!! Un bacione mega galattico (da dove mi è uscita questa??) >.< Ciao belllaaaaaaaaaaaaa!!!

 

Vi saluto!! Buona serata!! BonnieMora!! =*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora