Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: murmulera    12/09/2010    3 recensioni
E ora Camilla quasi non riconosceva quei puntini luminosi, noti come stelle, che ora si rivelavano ai suoi occhi spalancati come enormi globi infuocati...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

hei salve a tutti e ben venuti al nuovo capitolo!! scusate se nel primo ho scritto "bryian"... ora l'ho scritto bene! comunque buona lettura a tutti!

 

CAMILLA PRENCE

La principessa Selene chiuse gli occhi e vagò con la mente verso un’altra galassia per trovare la loro unica speranza…

 

Intanto Camilla Prence si alzava dal letto, ancora insonnolita, per affrontare un nuovo giorno si scuola. Si grattò la testa confusa…quella notte aveva fatto uno strano sogno: c’era un ragazza della sua età con i capelli blu notte e gli occhi gialli che la cercava… A quel pensiero le girò la testa e si ributtò sui cuscini.

 

Selene intanto sorrise soddisfatta: aveva stabilito un contatto mentale e ora osservava da lontano come si svolgeva la vita di Camilla…

 

Milla uscì finalmente dalla sua camera e si avviò per l’ampio corridoio che conduceva dalla sua camera alla cucina. Lì l’aspettava la zia Margaret con una bella tazza di latte caldo e dei biscotti.

“Buongiorno cara” disse la zia in modo affettuoso vedendola entrare.

La zia Margaret era una signora rotondetta con capelli ricci e biondi e i suoi occhi marrone cioccolato erano dolci.

“’G-giorno” sbadigliò lei in risposta.

Poi si sedette al tavolo e poco dopo arrivò il cugino Sam, anche lui biondo come la madre, ma aveva gli occhi azzurri come il padre.

Secondo Camilla era un ragazzo veramente insopportabile: era egocentrico ed egoista.

Suo padre invece ,(il fratello del padre di Camilla) ,era una persona simpatica ed intelligente. Zio Albert per Camilla era un genio… infatti lo zio era un importante astronomo (e spesso andava in america per lavoro… lì aveva conosciuto zia Margaret),e tutte le sere salivano sul terrazzo di casa ad osservare il cielo trapunto di stelle.

Per Camilla lo zio e la zia erano quasi come due genitori, e loro si comportavano come tali visto che i suoi erano sempre in viaggio per lavoro.

La madre, Antonella, era un’importante stilista (ma questo non impediva a Camilla di vestirsi come le piaceva), ed il padre Edoardo era un pianista.

Milla aveva anche una sorellina di nome Zoe. Era una bambina bellissima con le guanciotte rosse e una bocca rosa che si apriva in continuazione.

Camilla invece era una ragazza di 16 anni. Aveva i capelli biondi perennemente scombinati e gli occhi di un azzurro innaturale.

Dopo aver finito la colazione, Milla andò in bagno, si preparò lo zaino e aspettò la sua migliore amica, Sole, che era una ragazza adorabile con i capelli castani e gli occhi verdi … distrattamente guardò il calendario poggiato su una mensola: era il 7 marzo… come al solito aspettò un quarto d’ora, poi lei arrivò salutandola e corsero fuori, come al solito quasi persero il pullman ma come sempre arrivarono a scuola in orario.

Camilla e Sole prima erano due emarginate ma ora avevano un bel gruppo di amici ed era proprio grazie a Milla. Infatti aveva piantato il ragazzo più popolare della scuola, Marco (che stava con lei solo per la sua bellezza), sotto gli occhi increduli di tutti i presenti. Sole, per un momento, aveva pensato che la sua amica si lasciasse prendere dalla popolarità che poteva darle Marco, ma quell’ esperienza convinse Milla ad amare il mondo piccolo e misterioso in cui si rifugiavano lei e Sole. Quel giorno Noemi, Simone, Claudio e Diego si erano avvicinati a loro per congratularsi con Milla; fra Sole e Claudio era scoppiata una scintilla e ora stavano insieme da 4 mesi.

 Mentre salutavano il resto del gruppo, che come al solito era rimasto ad aspettarle, Milla vide due ragazzi più grandi di lei che la fissavano… erano tutti e due vestiti di nero e portavano entrambi cappucci e occhiali scuri…

 

Selene sorrise fra sé e sé… Alex e Brian erano già arrivati…

 

Milla li guardava confusa...Chi erano? Perché la fissavano?   

Poi Sole la distolse dai due ragazzi che nessuno aveva notato ed entrarono a scuola…

 

 

Finalmente Milla uscì da scuola.

Non vedeva l’ora di arrivare a casa per divertirsi con i suoi amici come ogni pomeriggio. Mentre si avviavano verso casa, Milla non si accorse che i due ragazzi vestiti di nero l’avevano aspettata fuori dalla scuola e ora la guardavano allontanarsi…Arrivati a casa, mangiarono una piccola merenda preparata da zia Margaret e poi fecero velocemente i compiti. Poi, come ogni pomeriggio,  andarono a giocare a burraco in camera di Milla.

 

Selene intanto avvertiva un piccolo fastidio in Milla: aveva intuito che a lei non piaceva quella vita monotona che affrontava tutti i giorni.

 

Milla sorrise quando il sole scomparì dietro i palazzi: era il suo momento preferito… arrivavano la luna e le stelle e quindi lei e i suoi amici corsero sul terrazzo ad osservare il cielo.

 

Intanto anche Selene si godeva quello spettacolo che nella sua cella le mancava tanto…

 

Stesa sul terrazzo, Milla quasi si era dimenticata dei due ragazzi vestiti di nero che aveva visto quella mattina, quando sentì un rumore di passi…così si alzò e si affacciò e vide i due ragazzi vestiti di nero che camminavano sulla strada…

“Ehm… scusate ragazzi ma mi è caduto il mio… anello per strada… lo vado a riprendere…” improvvisò Milla

“Vuoi una mano?” le chiese gentilmente Sole

“Oh, no grazie…”

“Dai scendiamo con te, tanto ora dobbiamo andarcene…”

Milla si rassegnò. Poi, dopo che i suoi amici ebbero salutato la zia Margaret ringraziandola per la sua ospitalità,  aprirono la porta e uscirono salutando Milla. Lei li salutò distrattamente con la mano e intanto si guardava intorno per scorgere i due ragazzi, ma loro erano spariti.

 

 

vi è piaciuto? tutti i commenti (buoni o cattivi) saranno accettati! per tutti gli altri ci vediamo al prossimo capitolo e grazie di aver letto!

 

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: murmulera