Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: murmulera    11/09/2010    3 recensioni
E ora Camilla quasi non riconosceva quei puntini luminosi, noti come stelle, che ora si rivelavano ai suoi occhi spalancati come enormi globi infuocati...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hei ciao ragazzi! questa è la mia prima fan fiction quindi mi farebbe piacere se alla fine qualcuno scrivesse una recensione per sapere com'è ... okay?  comunque questo è solo un piccolo inizio... buona lettura!


In una galassia lontana si trova un piccolo pianeta di nome Iside…

E’ un pianeta dove regnava la pace e l’armonia. La sua particolarità sono le sue sette Lune, ognuna aveva un colore diverso, ognuna aveva un colore dell’arcobaleno… Su Iside regnava un re buono e giusto, il re Anofert. Questo aveva finalmente trovato l’amore, la regina Jamalia, che gli aveva regalato tre figli bellissimi… Jeff, Selene e Nick.

Ma purtroppo per una malattia la regina Jamalia morì lasciando il re da solo. Poi tornò l’amore… il re s’innamorò di una donna di nome Elora che proveniva da un altro pianeta… ma questa venne scoperta mentre  cospirava contro il re e così venne uccisa… ma da quel giorno il pianeta così ricco di vita e colori morì nel grigio… E ancora oggi si narra della maledizione della regina Elora che portò la guerra ad Iside… infatti il re Anofert decise senza motivo di attaccare la Terra, un pianeta pericoloso. I figli, che avevano cercato di farlo ragionare inutilmente, decisero di allearsi per cercare di fermarlo…

 

Il messaggio della speranza

E’ troppo tardi” pensò Briyan.

La sala dove Brayan si tovava con i suoi amici era completamente messa sotto sopra e immersa in una fitta nebbia grigia… il lungo tavolo di legno era spezzato e cosparso di fogli volanti, le tende rosa erano strappate, le finestre rotte, le sedie rovesciate e il documento di alleanza che quel giorno doveva essere firmato era solo un ricordo. Poi Briyan si voltò e vide quattro sedie, erano più grandi delle altre e quindi capì che lì si erano seduti il principe Jeff, il principe Nick, la principessa Selene e il principe Luke. Poi si guardò intorno e vide che anche i suoi amici dietro di lui avevano la sua stessa espressione triste e preoccupata.

“Cos’è successo?” chiese una ragazza che si chiamava Amy.

“Mi sembra ovvio” le rispose Briyan tetro “ il re non ha permesso che si firmasse questa alleanza…”

“ Ma può arrivare ad attaccare i suoi figli?” chiese ancora Amy incredula.

Nessuno rispose…

Poi un altro ragazzo di nome Alex  si chinò e prese un foglietto che era vicino alla sedia della principessa Selene… insieme ai suoi amici lesse il foglietto… quella parola gli ridiede la speranza… quella parola gli fece intuire il piano della principessa…



vi è piaciuta?? grazie di aver letto!! baci a tutti!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: murmulera