Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Miss Simy Pattinson   Capitolo: 1
Inghilterra 1798. C’era una volta, in un regno lontano, una deliziosa principessa dai lunghi capelli castani e il viso candido e delicato. Essa, alla giovane età di ventidue anni aveva un grande intelletto, era dotata di una cultura vasta e una conoscenza delle lingue straniere assolutamente invidiabile. Considerata da tutta la popolazione del suo regno una ragazza stupenda e beneducata, era un ottimo partito e corteggiata dai nobili più in vista che però non potevano sperare di ambire al prezioso trofeo. La principessa infatti, era un esemplare di ragazza che a quei tempi era già considerata più unica che rara. Circondata da arrampicatrici sociali e approfittatrici, la principessa, al contrario, credeva fermamente nell’amore vero, senza limiti né condizioni né imposizioni. I genitori, preoccupati per il suo avvenire tentavano di farle cambiare idea o, quantomeno di presentarle giovani nobili che potessero rispecchiare i suoi gusti nel sesso opposto, ma la giovane principessa non riusciva ancora ad aprirsi all’amore, finché una notte...
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Miss Simy Pattinson