Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: punk_love    12/09/2010    2 recensioni
Un college..in cui si incontreranno quattro ragazzi...i nostri pretagonisti sono i genitori di Naruto e Sasuke... “Kushinaaaaaaaaaaaaaa, ti devi svegliare…oggi è il primo giorno!!!” disse la madre della ragazza mentre stava aprendo una delle grandi finestre… “Mmh..si…tra 5 cinque minuti…” “L’hai detto un’ora fa…comunque se non ti svegli, ti farò svegliare da Mikoto…” “Si…” disse mettendosi il cuscino sulla testa… pochissimo dopo arrivò una secchiata d’acqua gelida sulle coperte… “SONO SVEGLIA!!!” gridò mentre si alza nervosamente dal letto…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Kushinaaaaaaaaaaaaaa, ti devi svegliare…oggi è il primo giorno!!!” disse la madre della ragazza mentre stava aprendo una delle grandi finestre…

“Mmh..si…tra 5 cinque minuti…” mugugnò la ragazza girandosi dalla parte opposta…

“L’hai detto un’ora fa…comunque se non ti svegli, ti farò svegliare da Mikoto…”

“Si…” disse mettendosi il cuscino sulla testa… pochissimo dopo arrivò una secchiata d’acqua gelida sulle coperte… “SONO SVEGLIA!!!” gridò mentre si alza nervosamente dal letto…

Scese per fare colazione…trovò sul tavolo fette biscottate, marmellata, nutella (nda <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3), latte, cereali…

Fecero colazione poi Kushina ancora con il pigiama arancione e giallo evidenziatore con Titti sulla maglietta iniziò a scegliere i vestiti da mettere…sulla scrivania notò una busta con la divisa…

C’era una camicetta bianca a maniche lunghe, un gilet viola scuro con lo stemma della scuola (una foglia stilizzata), una cravatta nera e una gonna lunga fino al ginocchio….

“Che cos’è questa cosa???” chiese indicando la gonna stesa sul letto…

“Emh…una gonna???” rispose divertita all’espressione dell’amica

“Una… cosa???”

“Gonna... g_o_n _n_a” le disse la mora…

“Ma io non ne ho mai messe gonne…ho messo sempre i pantaloni…o i pantaloncini…”

“È una buona occasione per imparare... c’è sempre una prima volta…ora cambiati…o faremo tardi!!!”

Kushina si cambiò di malavoglia…uscirono per andare alla fermata dell’autobus…

“Che numero è l’autobus Mikoto??” chiese Kushina alla mora…

“È un auto bus speciale…penso che l’abbiano dipinto di verde…”

“v-v-verde??? Penso che andrò a piedi…o prendiamo la macchina di mio padre…” propose Kushina…

“Ma tuo padre ha la porche gialla 911 turbo…non credo che accetterebbe…” rispose la mora preocupata

“È parcheggiata qui vicino…vieni… ”disse mentre tirava l’amica per il polso dentro una stradina…

“E le chiavi??” ma in quel momento tirò le chiavi della macchina dalla tasca cucina apposta dentro la maglietta all’altezza del seno… “Non parlo più” disse per poi entrare nella macchina e sfrecciare fino al college…

Arrivati alla scuola, parcheggiarono la macchina nel parcheggio affollato della scuola…

Scesero dalla macchina… molto ragazzi fischiarono…altri le seguirono con lo sguardo…

“Kushina??? La gonna non era più lunga 5 minuti fa???” chiese Mikoto vedendo la ragazza che era china sulla sua gonna…

“No…che dici... è sempre stata così lunga…ho messo solo la gonna primaverile accorciata…” disse Kushina abbassando lo sguardo..

Entrarono nell’atrio per prendere la lista delle lezioni…

“Signorina???” chiese la segretaria a Kushina

“Uzumaki…” rispose la ragazza distratta…

“Classe c…non faccia tardi…e porti una gonna più lunga per favore…”

“Si…” disse distrattamente…poi si diresse verso Mikoto… “Che lezioni hai tu??? Io alla 1 ora Storia, alla 2 economia domestica e alla 3…EDUCAZIONE FAMIGLIARE!?!?”

“A te è andata bene…io educazione sessuale…” Kushina la guardo con uno sguardo ‘sputa-il-rospo-chi-sarà-il-tuo-compagno’. “Tu che hai alla 4 ora???”

“Palestra…tu??”

“Ci vediamo alla 4^ora”

“OK” si salutarono e si diressero verso le classi…

1 ORA

Kushina

“Konoha fu distrutta dal dittatore Hiroshimo…dopo aver conquistato il Cile e l’America conquistò anche il Giappone ma morì durante la conquista…molti dei vostri famigliari combatterono nella battaglia per difendere il nostro paese…”

Nel frattempo Kushina guardava fuori dalla finestra gli uccelli che volavano liberi… i suoi pensieri furono interrotti dal professore che la chiamava…

“Signorina Uzumaki…ha qualche parente che combatté questa battaglia…” chiese il professore a Kushina.

“Mio nonno ebbe molti figli illegittimi da quella battaglia… compresa mia madre…” la classe si mise a ridere fragorosamente…

“VAI IN PRESIDENZA!!!” Gridò il professore…

“Perfetto…il mio record…” pensò Kushina…

“Anzi Uzumaki ci andrai alla fine della lezione…con me…”disse il professore per poi chiamare un altro… “Namikaze…”

“Mio nonno e il mio bisnonno…” rispose un ragazzo alto, muscoloso, biondo con occhi azzurri…

Poi suonò la campanella…

Kushina e il professore di storia si diressero verso la direzione…

Entrati nello studio della preside Kushina si stupì…

“Zia!?!? CHE CI FAI QUA???” chiese Kushina

“Sono la preside... purtroppo dovrò chiamare a tua madre… l’hai fatto un po’ troppe volte!!!” disse la zia mentre componeva il numero…

“Noooooooo… ti prego ziaaaaaaaaa…non lo farò più…te lo prometto…”

“D’accordo…ma dovrai pulire le gomme da sotto i banchi in tutta la scuola per 3 mesi” disse la zia mentre scriveva il verbale…

4 ORA

Kushina e Mikoto si incontrarono alla lezione di ginnastica…c’era il professor Jiraia…

“Ragazze!!! Allora…visto che i ragazzi faranno la squadra di basket voi farete le ragazze pompon…fatemi vedere quacosa…”

Tutte le ragazze si misero in fila…tranne Mikoto e Kushina…ma il professore le vide e le rimproverò…

Tutte fecero il provino…molte non sapevano nemmeno ballare…arrivò il turno della rossa

“Vincete, vincete…e faremo il culo nero ai nemici…vincete…siiiiii” questo era il suo slogan…

“Beh...è perfetto…” disse il professore… tutti gli studenti nella palestra la guardavano stupefatti…

“Grazie” Kushina ringrazio il professore che la guardava con un sorriso da ebete...poi all’improvviso il professore si avvicinò a  lei e le palpò il sedere… la ragazza si girò e lo sbatté a terra con forza sotto gli sguardi ammutoliti dei ragazzi nella palestra…

Tornarono a casa distrutte…                                                                                                                                        

Angolino dell’autore

Salveeeeeeeee…questo è il primo capitolo di una storia in comune delle gemelle Pinkpunk e sasusakulove…

Nel prossimo capitolo risponderà sasusakulove ai commenti se ci saranno!!!

Se vi piacerà vi consiglio di leggere le nostre storie…

Spero che vi piaccia!!!

Kiss Kiss Pinkpunk

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: punk_love