Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GingerBread    13/09/2010    4 recensioni
FF creata in momento di ... Schiumo ? Si schiumo. Tutti immaginiamo sempre che quando Bella ha il ciclo il problema sia di Edward, ma avete mai pensato a Jasper e i famigerati sbalzi d'umore ?
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jasper e i "cicli"
Capitolo 2- La PRIMA disgrazia mensile di Nessie e Jasper


Onestamente pensavo che quel momento non fosse arrivato così presto. Dalla fine della mia vita umana non era passato così tanto quindi riuscivo ancora a ricordare che l'età del primo ciclo fosse stata tra i 12 e 14 anni e nei casi più strani oltre. Ora mi trovavo li con una bambina, se così si poteva chiamare, vissuta molto meno degli anni che dimostrava con gli slip sporchi di sangue e il volto in lacrime.
- Nessie, dai non fare così è naturale per ogni donna ! - dissi tentando di rincuorarla, oramai era un quarto d'ora che eravamo rinchiuse in bagno.
- Ma tu non me ne hai mai parlato !! E non è normale ne  a zia Ali ne a zia Rose e nemmeno a te accade ! - Urlò. Le passai un paio di slip puliti che mia figlia indossò insieme all'assorbente.
- Nessie, a noi non accade perchè siamo vampire al 100% te sei una mezza vampira e quindi hai una parte umana quindi accade, anche a me quando ero umana accadeva, tutti i mesi e regolarmente ! - spiegai e la piccola parve rilassarsi.
- Perchè non me ne hai mai parlato ? - chiese con una vocina piccola piccola.
- Tesoro vedi non è che io non volessi ma a volte dimentico di come tu cresca infretta rispetto ad un'umano e mi sembrava troppo presto ... Scusami - Mi abbracciò forte e si strinse a me.
- E ora mamma ? - chiese ancora con sempre quella voce che era quasi un pigolio.
- Sei una Donna - dissi con un sorriso.
- Ma ! Ma! tutti lo sapranno e io me ne vergogno ! - disse nascondendo il suo volto nella mia maglia. La strinsi ancora di più - Tesoro mio non sai quanto ti possa capire. Ma ti ci abiuterai è naturale - Renèesme annuì e mi sorrise radiosa.
- Grazie Mamma -

- Che succede ? - Chiese Edward buttandosi sull'enorme letto della casetta nel bosco. La nostra casetta.
- Renèesme ha avuto la sua prima mestruazione - dissi naturalmente ma per mio marito nulla di ciò che avevo detto era naturale.
- C..Cosa ? - Balbettò in difficoltà.
- Edward è una ragazza è naturale che accada, altro che ragazza oramai è una donna - dissi sedendomi sul letto sospirando.
- D..Donna ? Ohhh tesoro dobbiamo parlare con nostra figlia che non pensi che perchè ha avuto un ciclo sia abbastanza grande da essere Donna... grande da fare Sesso - Scoppiai letteralmente a ridere tirandolo per un braccio e facendolo sedere al mio fianco mentre era già partito a cercare la figlia.
- Edward, sai che Ness non è quel tipo di ragazza e se proprio vuoi che sappia queste cose lascia che lo faccia io, Risparmiale il supplizio del padre che vuole entrare in certi campi - Dissi ed Edward si rassegnò. Che scena comica...

- Ciao nonna - Disse la piccola abbracciando Esme che la salutò con un sorriso.
- Ciao Donnina - Le rispose, sorridendole con un pò di malizia. Renèesme sorrise ringraziando mentalmente la nonna per la brecciatina a differenza di una divulgazione pubblica.
Stessa cosa fecere Rosalie e Alice, furono molto comprensive e cercarono di non creare situazioni imbarazzanti.
- Anche zio Emm se ne accorgerà ? - chiese tutta rossa.
-No tesoro lo zio non se ne accorgeva manco quando le avevo io - risposi baciandole la fronte.
- No. No . Nononono NO ! - urlò Jasper entrando in sala e come un flesh mi venne in mente la scena di tanti anni prima.

- Bella ? Hai il ciclo ? -
- P..perchè me lo chiedi ? -
- Hai sbalzi d'umore impressionanti -

-Jazz sapevi che sarebbe successo - dissi con dolcezza e in tutta risposta si strinse la testa fra le mani.
- Che succede mamma ? - chiese preoccupata Nessie.
- Vedi tesoro durante quel periodo noi donne abbiamo motli sbalzi d'umore che danno fastidio a zio Jazz - spiegai dolcemente.
- Ah ! - esclamò sorpesa. - Scusa zio - disse tentando di avvicinarsi.
-Oh No ! non ti arrabbiare Ness ma stai lontana da me ! Retro satna ! Retro ! Dio anche la prima Mestruazione che è la peggio di tutte ! - incominciò a urlare come un pazzo. Poteva mai mancare la ciliegina sulla torta ? Emmet.
- Ehy Bro che succede ? - chiese toccandogli una spalla e Jasper lo guardò in furia omicida.
- Oh. OH ! - Disse sbattendo parecchie volte le palpebre.
- Jasper ti è venuto dinuovo il ciclo ! Cavolo scusami ! Mi devo proprio segnare il giorno sul calendario ... - Concluse, o almeno pensavo prima di uscire dal salone . - Ah Nipotina mi dispiace solo che Jake odi il sangue - Ecco lo sapevo.
- EMMET !!!!!!!!!!! -  urlammo all'insuono io Renèesme e Jasper. Quest'ultimo ancora inginocchiato a terra con le mani sulla testa sussurrò prima di tirarsi i capelli - Odio i Cicli Mensili -


---------------------
Ok qua ho proprio battuto il record di demenzialità ragazze. Cioè Non.Ha.Senso. Questa è peggio della prima. Ho deciso che toglierò il completa e farò qualche altro flash, non così velocemente come questo ma capitemi sono uscita con gli amici e i 3 montenegro che ho bevuto si facevano sentire... Dicevo farò qualche altro flash tipo... Sapevate che le donne Incinte sono particolarmente Emotive ? Credo che il prossimo sarà un POV Jasper mi piacerebbe e anche tanto anche se non so se sarò in grado di scriverlo bene. Alla prossima Ah dimenticavo che testa bacata che sono
DEVO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE
 Mary_Whitlock
 bellamasen
 _Mela_
 poc
 NessieGiulia

che molto gentilmente hanno recensito riempendomi il cuore di gioia. E VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE LE 249 PERSONE CHE HANNO LETTO ! .
Quindi alla prossima Un bacio Gingerrrrrrr ! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GingerBread