Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: irenuccia cullen    13/09/2010    1 recensioni
Cercavo di sistemare la mia folta e liscissima chioma biondo cenere davanti allo specchio dell’aeroporto di Parigi quando , con mia grande ed inaspettata gioia, mi accorsi che il mio volo diretto a forks stava per decollare. Finalmente ,dopo 40 anni di sofferenza e indecisione, potevo riabbracciare la mia cara “famiglia” e chiedere scusa per il mio comportamento poco corretto e codardo…
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciauuuu...grazie mille a chi ha recenzito...si, il cuoricino che batte è quello della nostra piccola renesmee....scusate se il capitolo è un po' piccolo ma fatemi sapere cosa ne pensate :)baci caci <3 << Alice!!!! >> esclamai felice. La sua espressione non era né contenta, né sorpresa, né agitata,né nient’altro :era solo confusa. Silenziosamente mi face entrare dentro il grande e luminoso salone e mi accorsi,con una certa soddisfazione, che tutti mi guardavano con la stessa espressione. Questo voleva dire che ,anche se non si ricordavano di me, il loro inconscio sapeva chi ero e questo li rendeva confusi. Mentre osservavo la stanza mi accorsi,con stupore e sospetto,che accanto ad Edward si trovavano 2 figure sconosciute :una era una vampira ancora neonata(lo capivo dagli occhi non ancora ambrati), mentre l’altra era una strana bambina(i suoi occhi erano castani,il suo cuore batteva ma il suo odore era diverso sia da quello dei vampiri ,sia da quello degli umani).Feci un respiro profondo e ,concentrandomi, riportai, in un solo attimo, tutto come doveva essere.<< Molly!!! >>urlò Alice mentre si lanciava tra le mie braccia.<< Sei tornata!Non mi sembra vero!! >>. << Sono qui…potete mettervi il cuore in pace perché non me ne andrò per un bel po’ >> dissi ridendo mentre ero ancora tra le braccia della mia sorellina.<< Molly,finalmente ci hai riportato i nostri bei ricordi e la nostra principessa >>Emmett mi prese tra le sue braccia robuste e mi cullò anche dopo che finii di dire<< Mi dispiace tanto di avervi portato via un pezzo della vostra esistenza…sapete bene che l’ho fatto per non farvi stare in pensiero per me…Non smetterò mai di pregarvi di perdonarmi, e vi chiedo umilmente se potete continuare a volermi bene e farmi restare qui ,con voi . >>Dopo aver detto questo,dopo essere stata abbracciata da Rosalie,Jasper,la mia cara Esme e Carlisle, dopo aver sentito ripetere 10000 volte che non dovevo scusarmi di niente e che ero la benvenuta, mi diressi verso Edward per chiedere anche il suo perdono. Sentivo i miei occhi brillare per l’emozione,proprio come i suoi, e , quando ci separavano ,ormai, solo pochi centimetri , notai qualcosa di diverso in lui: era chiaramente felicissimo ,ma ,ciò,non era dovuto solo dal mio ritorno,era come se stesse vivendo una favola,la favola più bella.<< oh,Edward >> la mia voce era resa un sussurro dall’emozione.<< Molly,era ora ….Temevo non volessi parlare con me >>disse e il suono della sua voce fascinosa mi commosse.<< Non essere sciocco!come potrei non parlare più con il mio migliore amico! >>detto questo mi lanciai tra le sue braccia e la conversazione ,adesso,non poteva essere ascoltata dagli altri .” Mi sei mancato tantissimo,ti prego,perdona il mio comportamento da perfetta codarda,non lo farò mia più,non farò soffrire mai più nessuno di voi… ”Sciolsi il nostro abbraccio e lo guardai negli occhi<< Non ti devi preoccupare,ti ho perdonata un secondo dopo aver capito cosa avevi in mente…La mia piccola peste!Sai,sembri quasi più grande.. >> << Certo,come no!Grazie Edward…. >>poggiai la testa sul suo petto e chiusi i miei occhi dorati. Ad un tratto mi ricordai di quei due ospiti sconosciti…<< Molly,è con mio grande piacere che ti presento mia moglie Bella e mia figlia Renesmee. >>…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: irenuccia cullen