Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alicia84    13/09/2010    1 recensioni
...cosa si prova quando si ama qualcuno, si è ricambiati ma non si può stare insieme? "After all it's always you"...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY HEART STILL BEATS FOR YOU

A Cecilia... che me l'ha ispirata...

 

Hard to believe how people move

Falling out of love with you

Tearing down all the walls and love the chaos

Hogwarts si muove, gli studenti si muovono. E anche gli insegnanti.

I Serpeverde gongolano, camminano tronfi per i corridoi. Questo “nuovo” ordine delle cose sembra eccitarli.

Anche io mi muovo in questi corridoi, in queste aule, in questa biblioteca, nella nostra Sala Comune. Mi muovo senza di te e niente sembra uguale a prima.

I thought again of driving by

The place we met you and I

Where it started, how we lived together always

Senza di te neanche il parco è lo stesso. Neanche provocare i Carrow e Piton.

Mi hai spezzato il cuore tante di quelle volte durante questi anni. Dovrei odiarti. Eppure…

My heart still beats for you

Come posso dimenticare quel bacio? La Torre era gremita di persone, c’erano praticamente tutti.  Tu, senza pensare, mi hai presa tra le braccia, mi hai stretta a te e mi hai baciata. Non esisteva più niente e nessuno. Solo io e te.

Ho toccato il cielo con un dito, anzi con tutta me stessa.

Te l’ho mai detto questo Harry?

I mesi successivi mi sembravano solo un sogno. Un bellissimo sogno.

E poi… la morte di Silente e quel tuo stupido altruismo e quel distruttivo senso del dovere.

Non ci potevo credere che tu mi lasciassi per non mettere a rischio la mia vita.

Eppure..

My heart still beats for you

After all it’s always you

Non ti sei fermato neanche un attimo a pensare che a me non interessasse minimamente di rischiare la vita, se ero accanto a te? Non hai mai immaginato che la mia vita senza di te non conta niente?

You came down hard that summer

I started dance remember everything

Not a thought of you and I lied a lot too

Maybe to forget you

Da quando ti conosco odio l’estate.

Era la fine di un’estate quando ti ho visto per la prima volta.

Era estate quando tu sei arrivato per la prima volta in casa mia e mi hai fatto diventare una ragazzina timida e maldestra.

Era estate quando ho capito che ti piaceva un’altra.

Era estate quando mi hai lasciata.

Ed era estate quella che ha visto il nostro ultimo bacio. E il mio ultimo ricordo veramente felice.

La tua mano tra i miei capelli. Il tuo braccio sulla mia schiena. Il tuo abbraccio.

Mi sentivo l’ultimo tuo appiglio al mondo. L’ultima tua ancora di salvataggio.

È così Harry?

My heart still beats for you

After all it’s always you

Perché tu effettivamente sei la mia ancora di salvezza, il mio sogno, la mia realtà, il mio pensiero costante. È per te che vado avanti. È per te che non mi arrendo. Per te e per quelle ultime parole che mi hai detto.

I come back to you

 

 

 

angolo autrice: troppo sdolcinata??? nahhhhh... ^_^ io non riesco a vedere altre coppie che non siano quelle canoniche.. quindi... *.*

ps: cliccate sul titolo per ascoltare la canzone... :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alicia84