Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki chan    13/09/2010    4 recensioni
Sei rimato solo Sasuke, adesso non hai più nessuno.Naruto ti considerava un fratello, adesso vuole ucciderti... Questa però è solo colpa tua.
Genere: Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E adesso cosa ti è rimasto?

E adesso che l'hai uccisa cosa ti è rimasto?  Ti sei nuovamente macchiato le mani di sangue, questa volta però del  suo sangue... Hai ucciso colei che ti ha da sempre amato, e che infondo hai amato anche tu. Si, l'hai amata alla follia. Allora perchè l'hai fatto. Sakura si è messa con Naruto. Ma cosa ti aspettavi? Tu l'hai abbandonata. E' normale che lei si sia rifatta una vita con qualcuno che potesse renderla felice, tu non avresti mai potuto farlo...  Egoista. Questo è l'aggettivo che ti descrive meglio, Sasuke. L'hai sempre voluta solo per te, ma era ovvio che lei non ti avrebbe aspettato per sempre...

E adesso che l'hai uccisa cosa ti è rimasto? Lei non potrà più amarti adesso. Cosa hai ottenuto? Niente. Non hai avuto il suo amore, hai soltanto ottenuto il suo  sangue, niente di più. Perchè l'hai fatto, perchè l'hai uccisa. Sei un maledetto bastardo Sasuke, ma tu questo lo sai benissimo... Adesso sei rimasto solo, anche Naruto ti odia. Lui che un tempo ti considerava un fratello, adesso vuole solo ucciderti. Il ciliegio ha perso tutti i suoi fiori, aspetterà in eterno di rinascere. Non sboccerà mai più, non lo farà per colpa tua, perchè hai macchiato di sangue la purezza dei suoi petali delicati.

Guardi il corpo senza vita di lei : "E' così bella..." pensi. " sembra che stia dormendo." Non sta dormendo, Sasuke.

 

Sul  tuo viso si dipinge un sorriso malinconico, mentre una lacrima ti solca la guancia destra. Prendi un kunai e lo tingi col tuo sangue. " Sto arrivando Sakura." No Sasuke, tu non andrai nello stesso posto di Sakura, brucerai tra le fiamme dell'inferno." Aspetti la morte stendendoti vicino a lei. I petali del ciliegio cadono sopra di voi, come neve in un giorno d' inverno, e rendono l'ultimo omaggio all'amore doloroso di due persone diverse, ma allo stesso tempo simili.

" Sakura, non piangere..." è questo il tuo ultimo pensiero, Sasuke.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yuki chan