Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    13/09/2010    4 recensioni
C'è odore di bruciato in cucina.
America gioca coi soldatini, Inghilterra scompare.
E c'è odore di bruciato, in cucina.
[ USUK ]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Suggestionabilità;


Quella mattina America li ha portati da lui. Il lago ghiacciato li fissa. Il bambino è coperto fino alla punta di capelli da diversi tipi di pelliccia intrecciati tra loro, Inghilterra invece indossa un elegante cappotto che lo copre fino alle ginocchia e appoggia il peso su un bastone da passeggio color ciliegio.
Tuttavia, nonostante i bambini siano felici di fronte al candido spettacolo della neve bianca, America non parla. Ha gli occhi lucidi ed evita lo sguardo di Inghilterra. Borbotta qualcosa nella lingua degli umani, il lago ghiacciato è capace di sentire un verso strascicato molto simile ad un lamento. A quanto dice un vecchio alce, che cerca qualche filo d'erba da brucare lì vicino, America sta rimproverando ad Inghilterra il fatto che sono almeno due inverni che non si fa più vivo. Inghilterra scatta sulla difensiva, ovviamente nel modo più dolce, mellifluo ed ingannevole possibile. Inghilterra (sempre fidandosi di quanto dice l'alce) sta cercando di convincere America che sia passata poco più di una stagione dal loro ultimo incontro.

Inghilterra ha sempre avuto molta influenza su America. Nemmeno il suo coniglio preferito o il cerbiatto che ogni tanto appare nel suo giardino sono riusciti ad avere tanto potere su di lui. Ma Inghilterra ha delle belle parole dalla sua parte, un sorriso affabile (soltanto in presenza di America) ed ogni volta un nuovo regalo, come quella bussola che gli ha donato quando il bambino ha confessato di avere paura del buio, quando torna a casa ed il sole è già calato da un pezzo. Inghilterra ha sempre avuto così tanta influenza su America, perfino quando era una Nazione pressoché sconosciuta. In quell'occasione America, posto davanti ad un bivio, ha scelto lui.

L'alce gli sussurra, mentre mastica un fiorellino (quasi) sopravvissuto a quel Gennaio, che America adesso gli sta dicendo qualcosa di estremamente carino, qualche sentimento vero, reale, concreto e tirato fuori forse con un po' troppa ingenuità. A quanto pare Inghilterra, come al solito, è riuscito a convincerlo di qualcosa di estremamente falso, pur di accalappiarsi di nuovo tutto il suo affetto. America si china a terra, quel giorno è la fine di un altro fiorellino. Lui lo coglie, affonda il naso tra i petali di un rosa pallido e poi lo porge ad Inghilterra, giurandogli amore eterno.
Chissà perché, ma il lago ghiacciato ha la sensazione che quell'amore non durerà ancora per molto.











Grazie mille a Frances (un grazie mille a te e alla tua fedeltà ferrea, sappi che le tue recensioni le adoro – e questo credo di averlo già scritto – e che quindi mi sembra eticamente corretto nei tuoi confronti continuare una certa fic :P grazie<3), a becky (grazie tante per la tua recensione, spero che anche questo capitolo ti piaccia e che tu possa perdonarmi per non aver ancora letto gli ultimi capitoli de “L'appartamento Spagnolo” D: A presto :3) e a Selene89 (Alfred e Arthur a volte ti fanno proprio innervosire, perfino nelle Fanfiction ;_;” Grazie mille per il tuo commento, spero che la storia continui a piacerti! =) ).

Bye!


US<3UK ~ Il primo forum italiano dedicato alla coppia America/Inghilterra!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica