Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _Dark Mary_    27/10/2005    3 recensioni
e se inuyasha incontrasse una sua amica di infanzia? e se questa conoscesse naraku?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. L’avvento dei sentimenti La cena fu ottima per tutti, compreso inuyasha, che seguì kagome in camera sua. K: ecco inuyasha, questo è il tuo letto ^^ questa notte dormirai qui! I: cosa???? Che è sto robo? Somiglia molto al tuo. Infatti il letto era come quello di kagome, solo pieghevole, ed era stato portato li dalla madre di kagome. K: infatti è uguale ^^ I: ma non posso dormire qui! K: e perché? ?_? I: perché … ecco… K: inuyasha, stai bene? I: si, sto benissimo O////O K: mah, sarà! Cmq io ora mi metto a dormire, è stata una giornata pesante! (ma se non hai fatto niente!) I: ok, allora dormo pure io I due si misero sotto le coperte dopo essersi preparati e dopo molte lamentele di inuyasha che non voleva mettersi il pigiama e che alla fine aveva deciso di dormire col kariginu (vestito di inuyasha). Nessuno dei due riusciva a dormire. Inuyasha sapeva benissimo il motivo della sua insonnia, ma kagome no “ perché non riesco a dormire? Sarà perché c’è inuyasha?” dopo avere pensato questo si girò dalla parte di inuyasha, per vedere se anche lui non riusciva a dormire, ma quando lo vide girato, pensò che stesse dormendo, e allora le venne in mente di vedere come era quando dormiva. Non lo aveva mai visto dormire veramente e adesso voleva assolutamente vederlo “ spero solo che non si svegli! ” Ma le sue speranze erano vane, perché inuyasha era sveglissimo, e aveva sentito kagome alzarsi e avvicinarsi a lui, e quindi aveva deciso di girarsi per vedere meglio. kagome invece si era messa in ginocchio e si era sporta per vedere il viso di inuyasha, ma quando se lo ritrovò ad un millimetro di distanza, arrossì vistosamente e non riuscì più a muoversi. Inuyasha era anch’egli imbarazzatissimo, ma pensò fosse il momento giusto per farle capire ciò che provava e allora si fece forza e avvicinò la sua bocca a quella di kagome. La distanza che li separava era di al massimo 1 millimetro, e kagome non poteva, ma soprattutto non voleva allungarla, anzi, avrebbe voluto annullarla! I loro cuori battevano all’impazzata, e entrambi speravano che l’altro non sentisse il battito accellerato. Inuyasha iniziò a chiudere gli occhi mentre kagome faceva lo stesso. Dopo un secondo i due annullarono la distanza che li divideva, unendosi in un bacio all’inizio molto timido, ma poi iniziò a farsi più passionale, fino a che i due si ritrovarono sul letto di inuyasha, kagome sotto e inuyasha sopra, abbracciati mentre si baciavano, con una passione inimmaginabile. Ad un certo punto inuyasha si fermò. Doveva dirglielo, prima di fare qualcosa che lei non volesse, anche se a dire il vero, sembrava che lei volesse fate esattamente quello che voleva lui. ( vai così XDDDDD) I: kagome io …. Kagome lo guardò con sguardo dolce e amorevole e gli tappò la bocca con la sua. Quando si staccarono disse K: non c’è bisogno inuyasha, io provo la stessa cosa E detto questo tornò a baciarlo e ad abbracciarlo, seguita subito da lui. Passarono una notte indimenticabile (non mi sto a soffermare sui dettagli XDDDDDD se volete sapere i particolari, chiedeteli a me e io scriverò un capitolo a parte con la versione integrale XDDDD) e alla mattina si svegliarono abbracciati nel letto di inuyasha. Il primo a svegliarsi fu inuyasha. Appena aprì gli occhi, vide la sua kagome che dormiva con la testa sul suo petto. Il suo profumo lo inebriava. (madò che romantica!!!!!! XDDDD)rimase a fissarla con un sorriso stampato in faccia fino che anche lei non si sveglio e lo salutò con un bacio. K: ciao ^.^ I: ciao! Dormito bene? K: mmmhhh, se si può dire che ho dormito allora si ^^ I: XDDDD dai, ma che di…. Kagome gli abeba mozzato le parole baciandolo. K: ^^ scherzavo, certo che ho dormito bene!!!! I: ne sono felice ^^ K: sarà meglio alzarsi, oggi devo andare a scuola e poi venire di là con te! I: già, su, forza, che se non ti alzi tu, io rimango qui XDDDD Kagome si alzò, ma quando vide l’ora iniziò ad urlare K: COSA????? SONO Già LE 7.45!!!!!!!!!! (fate che è l’ora normale, e che entra alle 8) MIO DIO, DEVO SBRIGARMI!!!!!!!!! I: ei, non urlare che mi rompi i timpani!!!!!!!!! K: oh, ehm, scusa inuyasha ^_^’ ora mi vesto e vado, ciao. Gli saltò in braccio e lo baciò velocemente e poi scappò in bagno a sistemarsi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _Dark Mary_