Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Devonne_    13/09/2010    9 recensioni
questa è una One Shot che è nata in un momento abbastanza pazzo della mia mente.. =) parla di una 'normale' giornata dei Cullen.. che così normale non è.. =) spero che qualcuno gradisca questo frutto di un mio esaurimento.. =)
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cullen: Che Famiglia!

Cullen: Che Famiglia!

BUONASERA!!! Come ben potete vedere non ho nulla di meglio da fare che scrivere cretinate … bene.. questa FF è una cavolata assurda di quelle che vengono quando sei proprio sommerso dalla noia.. pensate ad una giornata tipica di Emmett con la sua sorellina-folletto Alice.. conoscete entrambi e sapete che con loro niente può essere molto serio..

Questo è il risultato della mia mente contorta.. non so se qualcuno apprezzerà questa One-Shot, ma siccome è uscita all’improvviso ho deciso di pubblicarla..

 

 

 

 

Smiley__

 

 

 

 

 

Ero fuori con il mio fratello orso Emmett, stavamo andando a comprare dei regali per Jasper e Rose. 

Emmett come al solito mi chiese aiuto per il regalo di Rose ed io non potei rifiutare.. se si parlava di shopping!! Infondo sono sempre Alice Cullen diamine!!

-dai Alice.. andiamo a vedere il regalo per Rose.- disse per l’ennesima volta Emmett cercando di persuadermi… da una giornata di shopping per regali era diventata, grazie a me ovviamente, una giornata di shopping per me!!

All’improvviso una visione: Emmett davanti alla mia cabina armadio con una tanica di benzina in mano e.. la mia preziosissima Cabina armadio… IN FIAMME!!!

-ooooooooooh no… Emmett no.. Emmett non puoi farlo!! Emmett!!!- cominciai a urlare in mezzo al negozio girandomi verso mio fratello che, molto fluidamente, stava uscendo dal negozio fischiettando.

Gli corsi incontro e gli saltai sulle spalle.

Cominciò ad agitarsi.

-Emmett..- dissi piano, ma minacciosa al suo orecchio.- non puoi farlo!!!- urlai poi.

-Alice scendi!!! E poi si che posso.. e lo farò.- disse ridendo maleficamente dirigendosi in auto.

Partì a tutto gas con me nel sedile accanto che lo pregavo in tutte le lingue da noi conosciute di non bruciare tutti i miei preziosissimi abiti.

Arrivati a casa corse subito verso la mia cabina armadio. Venne però bloccato da Rose. Oh Rose mia salvatrice!!

-grazie grazie grazie grazie!!!- dissi saltellando in braccio a Rose per il suo pronto intervento.

-Orso amore..- cominciò.- passerai un mesetto in bianco per questa tua idea.- disse calma mentre la faccia di Emmett diventava un’espressione di puro terrore!!!

-no. Rose cara, ma come puoi pensare che io abbia pensato di bruciare i suoi vestiti? Diglielo Alice! Io volevo solo dare un’occhiata.- cominciò Emmett disperato.

-e allora perché tieni una tanica in mano? Tu volevi bruciarmi i vestiti!- risposi Indicandolo.

-BRUTTO FOLLETTO!!!- iniziò a urlare Emmett indignato.

Gli feci una linguaccia e cominciai a correre vedendolo pronto per un inseguimento che terminò nel bosco.

-Fratellone… Emmett caro.. lo sai che ti voglio un mondo di bene.. tu sei il fratello migliore..- cominciai a dire.

A quel punto arrivò anche Edward.

-e io Alice? Io non sono il tuo fratellone preferito?- chiese con occhi da cucciolo.

-anche tu no!!! Edward anche tu no!!!- cominciai a urlare disperata. Non li potevo sopportare assieme.

Ops, Edward.. caro.. ti voglio bene.. pensai consapevole che lui aveva sentito tutto.

Lo vidi ghignare e iniziare a Rincorrermi. In poco tempo mi ritrovai schiacciata sia da Edward sia da Emmett e mi vidi costretta a chiedere aiuto a esterni.

-Rose.. Rose.. ROOOOOOOOOOOSEEEEEEEEEEE.. ti prego Rose!!! AIUTAMI!!-

-eh no.. io sono vestita di tutto punto. Non mi abbasserò a questo! No  no! Veditela da sola!- disse lei girandosi.

Che famiglia!

 

 

 

Questa era la mia mente pazza che fa nascere queste cose.. >.<

Beh.. so benissimo che era una cazzata assurda… ma spero comunque che qualcuno abbia gradito questa OS..

Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione..

Risponderò alle recensioni tramite il ‘contatta’ degli autori.. =)

 

Smiley__

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Devonne_