Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    13/09/2010    2 recensioni
L'acqua salata si attaccava alle ciocche di capelli sparse sul terreno.
Doveva farcela, doveva riuscire ad aiutare i suoi compagni, la loro vita era troppo preziosa...
Ora che ci pensava era la prima volta che si interessava della vita degli altri, lei che non si era mai interessata nemmeno della sua.

~Ino centric
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Butterfly

Vi siete mai chiesti cosa voglia dire "vivere"?
Ino non era mai stata così attenta a questi piccoli interrogativi che probabilmente affollavano la mente di qualche altra persona, no lei preferiva vivere alla giornata…
Non aveva mai creduto a una vita dopo la morte e per lei il termine "vita" era uguale alla solita routine quotidiana che si svolgeva imperturbabile tra le strade della tranquilla Konoha.
Ma adesso tutto aveva un senso...
adesso che la vita la stava tradendo!
Distesa lì sulla spiaggia, ansimante: la candida pelle adesso era macchiata da vistose macchie scarlatte che si allargavano su tutto il corpo, i vestiti un tempo profumati di lavanda adesso emanavano un odore putrido si sangue, i capelli sciolti ricadevano sui suoi occhi nascondendole il viso oramai dilaniato da profonde ferite.
Tutti i suoi compagni di squadra erano come lei, distesi sulla spiaggia.
L'acqua salata si attaccava alle ciocche di capelli sparse sul terreno.
Doveva farcela, doveva riuscire ad aiutare i suoi compagni, la loro vita era troppo preziosa...
Ora che ci pensava era la prima volta che si interessava della vita degli altri, lei che non si era mai interessata nemmeno della sua.
Serrò i pugni e cercò di raddrizzare le gambe.
Il nemico era troppo forte, non poteva riuscire a sconfiggerlo, ma doveva farlo... per i suoi amici... per coloro con cui aveva trascorso i momenti più belli... per loro che facevano parte della sua vita.
Lanciò un kunai contro il nemico e ne ricevette sette.
Si conficcarono nella pelle mentre per un paio di secondi le mancò il fiato.
Stremata, cadde sul bagnasciuga affondando il volto sulla sabbia bagnata.
A pochi centimetri dal suo viso giaceva una povera farfalla: le sue ali erano ricoperte d sabbia e inzuppate d'acqua, non riusciva più ad volare e faticava con le sue gracili zampe a rialzarsi.
Ino alzò lo sguardo per osservare meglio la farfalla: la scrutava in ogni minimo particolare tenendo i suoi occhi fissi in quelle ali così piccole eppure così forti da permetterle di volare via per un altro giorno di libertà.
Con le poche forze che le rimanevano decise di allungare il braccio e afferrare la farfalle così da pulirle le ali e lasciarla ad asciugare al sole.
Il nemico si stava preparando per sferrare l'ultimo attacco contro i suoi amici che, come lei, ancora non demordevano.
Oramai esausta per usare le arti magiche, estrasse dalla sua pelle uno dei tanti kunai che le si erano conficcati.
Riuscì ad alzarsi in piedi e tentò una seconda volta di colpire il nemico.
Il colpo non andò a segno ma stranamente il nemico sanguinava e aveva un'espressione sbigottita racchiusa in una smorfia di dolore.
"State bene?"
I Ninja di Konoha erano arrivati in loro soccorso.
il viso stanco di Ino si rasserenò e le sue labbra si allargarono in un dolce sorriso vedendo che i suoi amici venivano medicati dai Ninja.
Si girò posando il suo sguardo sulla pietra dove aveva lasciato la farfalla: adesso non si muoveva più, nonostante le sue ali fossero asciutte, era immobile priva di vita.
Ino cominciò a vacillare tenendo strette le sue mani al petto da cui sgorgava una quantità innumerevole di sangue.
"E' li! E' ferita, datele aiuto"
Le voci oramai arrivavano lente, la sua vista si era ricoperta di un rosso acceso e le immagini erano offuscate.
Chiuse gli occhi e sorrise stupidamente
"Shikamaru avevi ragione! Le farfalle sono belle ma vivono poco... e dimmi... sono io forse una farfalla?"
Detto questo si lasciò cadere nella sabbia e spirò.
Se vi state chiedendo che cosa sia la vita, essa non è altro che una farfalla dagli occhi azzurri.

~
Eccomi ritornata con una one-shot incentrata su Ino.
A dire la verità è un po’ vecchiotta: l’ho ritrovata in mezzo ai meandri del mio pc in attesa di essere pubblicata su efp. E non l'ho nemmeno ricontrollata come si deve perciò se trovate qualche errore vi prego di scusarmi >.<
Spero che sia di vostro gradimento. Cercherò di aggiornare al più presto Happily ever after.
Mi raccomando fatemi sapere cosa ve ne sembra.
Bye

dreem

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m