Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Florence Rhymes    14/09/2010    1 recensioni
Lulù,ragazzina come tante,diventa la custode di una misteriosa chiave parlante che pare avere la capacità di aprire una porta verso 'lo spazio'. Assieme alle sue amiche,scoprirà che lei é destinata a fare grandi cose.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I

 

Un ora di lezione.

Era una cosa a dir poco meravigliosa per gli studenti!

Una sola,stupenda,unica ora di lezione!

Lulù guardava la lavagna con fare assonnato,la scienza non le era mai interessata più di tanto,così come la scuola in generale.

Giocherellava sul foglio con la penna,anziché seguire ciò che diceva quell'isterica della Prof.Puleman.

Rivolse il suo sguardo verso la biblioteca.

Quei libri aspettavano solo che lei li prendesse e che li leggesse,peccato però che non poteva,almeno finché l'ora di scienze non finisse.

Come ipnotizzata,si alzò dal banco,mentre la prof le urlava 'Lullaby torna al tuo posto!',ma lei pareva non sentire,allora si diresse verso la biblioteca.

Davanti a lei apparve una serratura e al posto della biblioteca comparve una porta.

Si frugò le tasce,prendendo una chiave che,era sicura,prima non c'era,per poi infilarla nella serratura ed aprire la porta.

Quando aprì la porta urlò

-Oh santo dio ma dove sono!-

Esclamò la ragazza,vedendo come,al posto della biblioteca,ora c'era lo spazio,e tanti mondi colorati.

Quella descrizione sembrava data da una bimba di sette anni,ma non riusciva a trovare un altra descrizione:era troppo shockata.

scattò all'indietro,cadendo rovinosamente contro un banco.

Guardò la sua migliore amica,stupita

-L-L'hai visto anche tu?-

Le chiese

-Sì,ho visto che sei sparita dentro la biblioteca!Come diamine hai fatto?!?-

Esclamò la ragazza,guardandola.

Quella sarebbe stata solo la prima delle stranezze che si sarebbero susseguite da quel giorno in poi.

Quando fu a casa,guardò la chiave che aveva in mano:Lucida,dorata e leggera.

-Oooh finalmente dopo anni posso svegliarmi!-

-MA CHE CA...TU PARLI?!?-

Urlò la ragazza,rivolta alla chiave,la quale si librò in volo.

-Mmmh...sì,perché?ti pare tanto strano?-

-DIAMINE SI CHE E' STRANO!-

Esclamò,sempre più scossa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes