Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    14/09/2010    1 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonate il ritardo esorbitante ma non ho avuto mai tempo di postare perdono! Comunque adesso sono qui con il nuovo capitolo! Non temete arriverà a momenti anche l'ottavo capitolo di Twilight con una sorpresa inaspettata!



NON è TENERISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!



abbiamo iscritto Chiara all'asilo per problemi con i nostri impegni anche se all'inizio non è stato semplice lei non ne voleva sapere di andarci e ogni volta pianti isterici e scenate varie anche davanti alle maestre fino qualche settimana fa eravamo veramente disperati saremmo dovuti partire per una premiazione tra cui prevedeva anche la premiazione di Twilight saga appunto come best saga of the year il problema era che a due giorni dalla partenza lei non aveva ancora accettato l'asilo, per il dormire e il mangiare sarebbe stata dai nonni ma per il resto? e poi prima o poi avrebbe dovuto entrare a scuola.

siamo al giorno della partenza e ancora non sapremo come reagirà sia alla nostra partenza sia all'asilo qualcosa Ash ha provato a spiegarle ma continuava a ripetere che mamma e papà non vanno via e la cosa non fa che farci stare peggio.

la notte prima della partenza le pensiamo tutte - e se non venissi?- propone Ash ma la cosa è impossibile non possiamo mancare se manca un quilliute pace ma la folletta di casa non puo mancare, storgo la bocca alla sua idea abbassa il capo rassegnata -dobbiamo proprio?- annuisco con il capo.

il giorno dopo appena ci svegliamo cominciano i sensi di colpa e mentre usciamo lasciandola in braccio a sua nonna i suoi occhi si riempiono di lacrime e dalla macchina sentiamo che comincia a piangere sia io che Ashley siamo tentati di scendere e mandare tutto al diavolo, twilight e carriere varie ma non possiamo metto in moto e andiamo via il piu veloce possibile sperando di riuscire a resistere -amore ti prego torna indietro- -amore non possiamo lo sai- -me ne frego stiamo parlando di mia figlia ha un anno cavolo-mi dice con le lacrime agli occhi -anch'io voglio tornare indietro ma non possiamo, amore serve anche a lei, non sarà l'unica volta che mancheremo da casa e poi non è sola c'è tua madre- ma non l'ho ancora convinta -appena arriviamo in albergo la chiamiamo ok?- finalmente la convinco.

anche per me è difficile ma dobbiamo farcela, la prima volta è difficile ma poi ci si abitua e poi ce sua madre e Marley con lei magari si abitua anche all'asilo.

alle otto arriviamo all'albergo dopo un meeting dove ci spiegano tutto e qualche chiacchiera con i vecchi amici saliamo per chiamare casa.

sua madre risponde subito dice che all'asilo non c'è voluta andare che ha pianto tutto il pomeriggio e adesso sta dormendo nel letto nostro con Marley. dice che domani spera che ci voglia andare all'asilo sennò dice che farà come con Ashley la lascia la ignorando i suoi pianti, speravamo di parlarci invece sta dormendo decidiamo di chiudiamo la conversazione tanto è inutile stare al telefono senza poterla sentire -se ci odia sarà tutta colpa tua - -manca anche a me- le dico abbracciandola so che non lo pensa davvero e so che per quanto adesso sia arrabbiata con noi ma non ci odierà mai.




il giorno dopo ci alziamo presto per varie foto e varie interviste, è incredibile il successo che ha avuto twilight anche ad un anno dall'uscita dell'ultimo film il successo sembra continuare per noi attori tanto meglio non fa che aumentare la nostra notorietà ma dopo un po tutte queste stupidate vengono a noia dopo i movie award, ben quattro, uno per film pensavamo fosse finito e invece eccoci di nuovo qui nei panni di Jasper e Alice della famiglia Cullen per the best saga trasfigurata in film neanche pensavo esistesse un premio del genere e invece.

a mezzogiorno siamo liberi da interviste e foto al ristorante con Kell Nikky Kris e Robert parliamo del piu e del meno -secondo me la Mayer vince anche questo - dice Roberto -la Mayer ti ha fatto diventare famoso e ti ha permesso di pagare le bollette rob- dice pungente Kris, pare che tra i due sia scoccata la scintilla sempre stando ai tabloid ma a noi sembra di no -Rob Kris ha ragione, noi siamo quelli che siamo ora- -cioè ricchi e famosi- interviene Kell -grazie! grazie appunto a twilight - gia non ci avevo mai pensato twilight non solo mi ha portato al successo ma mi ha fatto conoscere anche la ragione della mia vita che ei a proposito dov'è? mi guardo intorno per trovarla -avete visto Ash?- -l'ho vista partire con il cellulare verso il bagno- la ringrazio e la raggiungo al bagno -Ash- mi fa cenno di tacere -mamma ma come? valla immediatamente a riprendere, no tu ci vai mamma magari piange da stamani e tu, non mi interessa se io sono sopravvissuta valla a riprendere si ciao!- mi avvicino un po preoccupato e le domando cosa sia successo -quella scema di mia madre ha mollato Chiara all'asilo ignorando il fatto che piangeva scusandosi che lo ha fatto anche con me- l'abbraccio -mi pare che tu sia cresciuta bene -non c'è da ridere, se rimarrà con i complessi della scuola è colpa sua- -amore sta benissimo a questo punto si starà divertendo con i suoi compagnetti dai- la prendo per mano e torniamo al tavolo -allora come sta la peste?- ci domanda curioso Rob, è quello che sarei diventato se non avessi incontrato Ashley, scapolo senza un soldo e continuamente in bolletta insieme a quei quattro scemi -cresce- rispondo fiero di dirlo - e si rifiuta di andare all'asilo- dice esasperata -lasciala stare povera stella neanch'io ci volevo andare in quel postaccio ha tutta la mia approvazione- Kellan ama quella bambina e Chiara ama Kellan beh come si fa a non amarla -sempre a difenderla- dice Ash

-ma no Ash ha ragione, nessun bambino vuole mai andare all'asilo il primo giorno anch'io ma mia madre mi ci lasciò ignorando i miei pianti isterici dopo vari tentativi, il giorno quando mi venne a prendere piansi perchè non volevo andare via- -disse Nikky

-io non ci sono andata all'asilo non vi posso aiutare- -Kris non sei andata all'asilo?-dice rob spalancando la bocca allibito -no Rob-.

dopo pranzo saliamo in camera per rilassarci un po prima della serata certo è snervante sono solo due giorni che stiamo senza di lei ma sembra molto di piu.



mancano due ore alla premiazione dopo una doccia veloce e un altra chiamata a vuoto perchè Chiara dormiva ci prepariamo per andare alla premiazione a noi attori era stata noleggiata una limousine bianca come quella dei film in modo da poter arrivare tutti insieme.

Ash è arrabbiata perchè sua madre non era andata a prendere chiara che piangeva all'asilo secondo me ha fatto bene noi non abbiamo avuto il coraggio ma qualcuno doveva pur farlo -amore non è successo nulla adesso è a casa che dorme con Marley - le dico abbracciandola cercando di calmarla, avvolte penso che i poteri di Jasper mi farebbero comodo in alcuni casi, per esempio ora -non mi calmo amore non fichè ce l'ho tra le braccia- -se quando torniamo a casa andrà a l'asilo ricordati di ringraziare tua madre-.

siamo pronti saliamo in macchina e di botto ci ritroviamo catapultati in un mondo che avevo quasi dimenticato fan che urlano che sbracciano e che vogliono gli autografi ci avviciniamo per filmare un po di autografi per fare un po di foto e per rilasciare interviste su due piedi osservo velocemente Ash, sorride fa foto e autografi ma lo so che con la testa pensa a Chiara.

entriamo nella grande sala e ci mettiamo a sedere sulle poltroncine, sembra di essere in una mega sala di un cinema il mega schermo incastonato in un libro accanto ad un pop corn fa il resto, in poche parole eravamo davvero al cinema avremmo dovuto vedere non so quanti film in concorso, sicuramente uno nostro.

dopo un discorso benvenuto di Elle Fanning la riproduzione dei film comincia, il primo è Harry potter e la pietra filosofale, fantastico il piu bruttomi sembrava di aver visto daniel radcliff all'entrata, i secondo è inkheart mai visto questo film e veramente brutto finalmente tocca al nostro hano scelto Eclipse, secondo il pubblico è stato il piu emozionante a dire il vero un sacco di gente aspettava da due film il bacio tra Jasper e Alice in realtà lo aspettavo anch'io ma a parte questo anche secondo me è il migliore dopo il nostro c'è eragon bellino mai visto dopo svariate ore a sedere no sento piu le gambe ma fortunatamente le cronache di Narnia è l'ultimo altre due ore e siamo liberi.

avete presente quello che fa Kit in super car? lui annuncia a poco a poco i vincitori -al terzo posto..vuoi dirlo tu Elle?- gli passa il foglio -al terzo posto..- vuoi dirlo cavolo -Harry potter saga- magnifico, il cast presente si alza si abbracciano e si stringono le mani orgogliosi j.k.rowland e daniel radclif si alzano e vanno a ritirare il premio i soliti sorrisi soliti grazie e poi torna a posto -allora Elle lo annunci te il secondo classificato?- -no ai annuncialo te- di nuovo i passano la busta -il secondo classificato è...- momento di suspence Eclipse, forza dillo accanto ad Rob la Meyer si sta contorcendo in una morsa di dolore e tortura gli altri sono relativamente tranquilli Ash è assorta nei suoi pensieri mentre Rob e Kris sembra piu del tipo "se mi chiedono dei miei sopracigli?" "ma se inciampo nei gradini? "

-inkheart- di nuovo boato il cast e la scrittrice si alzano si abbracciano e poi la scrittrice cornelia funk, Brendan Freser e la bambina di cui ignoro il nome vanno sul palco soliti convenevoli e poi a posto -Elle io so che nome c'è in quella busta- e allora dillo -beh io no e neanche loro lo diciamo? -ok Elle, vediamo se capito, in quattro anni ci ha fatto impazzire, ci ha fatto piangere e ridere ci ha fatto pensare da quale parte stare e poi capire che bisogna unire le forze per sopra vivere di che parliamo?-

-parliamo forse di vampiri e licantropi?- -esatto perchè the winner is the twilight saga: eclipse!- adesso tocca a noi alzarci applaudire e abbracciarci poi la Meyer con Rob e Kris vanno sul palco a prendere il premio.

bene sono le due e u quarto pensavo peggio dopo solo tre ore siamo a casa -è stato emozionante- dico scherzando levandomi la cravatta -è stato snervante avrei strangolato quella bambina- dice buttandosi sul letto -amore da te non me lo aspettavo, abbiamo vinto dobbiamo festeggiare- le dico avvicinandomi festeggerò domani sull'aereo di ritorno

-amore restiamo ancora un giorno non abbiamo piu avuto un momento di tranquillità solo per noi da quando è nata Chiara-

lo so che è brutto da dirsi ma qualche giorno esclusivamente per noi ci farebbero comodo niente lavoro niente ore piccole insomma un po di relax non ha mai ucciso nessuno e so che ormai l'ho convinta -ok mi hai convinto amore-.

l'indomani chiamiamo la mamma di Ash per dirle che rientreremo con qualche giorno di ritardo ma senza specificare il motivo

un po ci sentiamo in colpa è come tradire Chiara ma ne abbiamo veramente bisogno. non ci si alzava piu così tardi da un anno ormai sono esattamente le due di pomeriggio e stiamo morendo di fame ma non abbiamo la forza di scendere e cercare un ristorante chiamiamo perciò il servizio in camera, sembra di essere tornati come hai vecchi tempi la sveglia alle due, orari sconbussolati un figlio veramente ti sconvolge la vita.


Giorno uno dopo la premiazione





giorno due dopo la premiazione




giorno tre dopo la premiazione





incredibile sono gia passati tre giorni, tre giorni fantastici non lo metto in dubbio ma sia a me che ad Ash ci manca la nostra principessa ci mancano i suoi pianti isterici quando vuole qualcosa ma anche i suoi sorrisoni con le fossette sulle guanciotte mi manca sentimi chiamare papà.

-amore forse è il caso se..- -si hai ragione, anch'io per quanto sia stata bene mi manca la mia fagottina- decidiamo di partire il giorno seguente in modo da arrivare giusto in tempo per andarla a prendere all'asilo, se ci è andata.

-si mamma, stiamo per prendere l'aereo Chiara è all'asilo? ottimo l'andiamo a prendere noi- mi guarda sorridente chiaramente felice per qualcosa -che c'è- -Chiara adesso ci va volentieri all'asilo, aveva ragione mia madre da quando l'ha scaricata li se ne è innamorata- lo sapevo che sarebbe successo nessun bambino vuole mai andare all'asilo ma quando trova il lato divertente.

-l'andiamo a prendere noi va bene?- -non devi neanche chiederlo-.

il viaggio sembra non finire mai e sono solo tre ore, sarà che non vediamo l'ora di scendere per andare dalla nostra bambina ma davvero il tempo non passa mai.

finalmente dopo un volo che sembra durato secoli scendiamo e ci dirigiamo alla macchina, non passiamo neanche da casa ma ci dirigiamo direttamente all'asilo, sono così emozionato di rivedere la mia cucciola ecco ci siamo.

scendiamo di macchina e ci dirigiamo verso il cancello le grida dei bambini e della musica ci fa capire che c'è una festa.

la custode ci fa entrare- venite, venite c'è la festa di una bambina ci sono anche Minnie e topolino- ci spiega il compleanno è di una bambina che fa tre anni ha chiamato quei due per animare la festa entriamo nel giardino dove dove i bambini in maschera:le bambine da principessa e i maschietti da principino facevano il girotondo con topolino mentre i piu piccoli giocavano con minnie con i tappeti gommosi, eccola la Chiara, vestita come Cenerentola che gioca con topolino.

appena ci vede ci viene in contro -mamma- Ash la prende in braccio cominciando a baciarla e spupazzarla -papà- la prendo in braccio e la bacio anch'io poi la rimetto a terra per farla tornare a giocare. ci appoggiamo al muro a guardarla gioca e con i suoi amichetti, sarà difficile essere padre non lo nego, ore piccole arrabbiature ecc ma le soddisfazioni che ti da vedere tua figlia che gioca o robe simili.


Passo a ringraziare :

kLAsh: grazie mille dei complimenti sono contenta che ti piacciano così^___^ un bacione anche a te!


KatyCullen: lo so un po presto per il natale ma mi è venuta la folgorazione guardando un immagine..un bacione anche a te!


Alice90cullen: mia amata discepola ^______________^ sono contenta che le mie storie ti piacciano tantissimo sono felice!!

e sono felice che Chiara stia simpatica grazie dei complimenti Bacio!

Bellsblack: grazie!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins