Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: ary_gg    14/09/2010    1 recensioni
Dal prologo: "Sempre simpatico, amore". Mi guardò con quel suo ghigno adorabile e mi posò un lieve bacio sulle labbra. "Ce la caveremo Blair, vedrai non sarà così terribile."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.2   SCOMODA-MENTE

                                                                          "Dimmi perchè t'agiti
                                                                                      perchè sudi ancora
                                                                                        basta così poco
                                                                                          a disilluderti"

 

"Dove diavolo sei! Se non arrivi entro due secondi ti lascio a piedi...Lay, Lay! Pronto!! Mi ha chiuso il telefono in faccia." 
"Bè considerando che è arrivata..."
Lauren si avvicinò a grandi falcate sui suoi tacchi dodici verso il fratello e Alan.
"Matt sei insopportabile, se ti dico che arrivo, arrivo."
"Certo sis, peccato che so che non è esattamente così."
"Lui  viene con noi?"

"Ciao anche a te Lay."
"Al."
"Mi spiegherai poi perchè non mi sopporti più."
"Ti salvi solo perchè sei figlio di Nate! Altrimenti ti avrei mandato in un posto molto lontano da un bel pezzo."
"Lauren! Che ne dici di darci un taglio? Sali."
"Andiamo tra un'ora arriva Deny, devo prepararmi." Matt la guardò con aria di sfida.
"Pomeriggio interessante."
"State alla larga...entrambi!"

 

"Oh siete qui."
"Ciao mamma!" Lauren baciò la madre sulla guancia, poi si diresse verso le scale. "Vado a prepararmi, appena arriva Denise mandatela di sopra!"
"Ciao Blair."
"Ciao Alan. Tua madre ti ha mandato il cambio per stasera sapendo che non saresti tornato a casa."
"Grazie."
"Mamma come stai?"

"Matt non fare tuo padre, sto bene. So che ti scoccia che te lo dica, ma anche Harvard ti ha mandato l'invito per il week-end universitario."
Matt sospirò. "Sai che non mi va di andarci. A nessuno."
"Potresti almeno provare per il week-end non credi?"
"Mamma..."
"Ok, ok non mi va di parlarne ora, ma sai che non mi arrenderò no? E nemmeno tuo padre."
"Si si...andiamo di sopra."
"Matt..."
Matt e Alan si diressero di sopra in camera del primo. "Non hanno intenzione di mollare eh?"
"No...ma nemmeno io."
"Sei proprio sicuro di non voler andare al college?"
"No, voglio iniziare a lavorare."
"Il fatto di avere un'azienda di famiglia, non toglie il fatto che una laurea, non sarebbe poi un'idea così assurda. Sai quanti problemi ha avuto tuo padre per questo con il passare del tempo."
"Ma che vi è preso oggi, tutti a fare prediche!"
"Era solo una considerazione Matt, smettila di stare sulla difensiva!"

"Non sto sulla difensiva, sono solo seccato. Vediamo di rendere questa giornata un pò più interessante,  almeno per dopo cena."

 

"Lauren!" Denise entrò in camera di Lauren in tutto il suo splendore, avvolta in un abito nero con fili d'argento, rigorosamente a tubino ed esageratamente corto, giusto per far risaltare le già ben prosperose curve, il tutto corredato da un insieme di accessori e pochette perfettamente abbinati.
"Della serie giusto per esagerare..." Lauren guardò l'amica e poi il suo riflesso allo specchio. Non poteva lamentarsi, questo era certo, ma il suo vestito fuxia stile impero, con le spalline argento e la sua laboriosa acconciatura, sembravano nulla in confronto a ciò che le si era presentato di fronte.
"Lay che c'è!" Lauren la guardò irritata.
 "Oh Denise! Ma possibile che non te ne accorgi! Sembri una ventenne! Con te al fianco si sfigura, nient'altro."
"Ma dai Lauren sei perfetta."
"Lo so, ma tu più di me."
"Smettila avanti, piuttosto prestami uno smalto non ho avuto il tempo di metterlo."

"Vieni..." Lauren afferrò l'amica e la trascinò fuori dalla stanza, poi bussò alla porta del fratello. "Matt posso?"
"Si Lay..." Appena aprì la porta Lauren fece entrare prima Denise, lasciando Matt e Alan inebetiti per qualche secondo.
"Ti offri come dessert stasera Deny?" Matt ridacchiò alla battuta di Alan, mentre Denise gli riservò una delle sue espressioni peggiori.
"Alan sei disgustoso."
"Sempre che Lauren non voglia proporsi al posto tuo." A quel punto Matt gli fece piombare un cuscino sulla faccia, mentre Denise uscì nervosamente dalla stanza portando con sè Lauren.
"Archibald, è la seconda volta che oggi ti riprendo su Lay!"
"Oh avanti amico, non farla lunga, ma l'hai vista?"
"Non mi interessa Alan, è mia sorella, stalle alla larga."
"E' difficile visto che siamo tutti così amici."
"Non fare l'idiota, hai capito in che senso."
"Si, si lo so, lo so."

"Odio quando fa così."

"Alan è così Denise, mettitelo in testa...comunque ho avvalorato la mia tesi visto?"
"Ma smettila L, se non fosse per Matt, Alan ti sarebbe già saltato addosso."

Lauren fece una faccia inorridita. "D, ti prego non rovinarmi l'appetito, Alan non è il mio tipo."
"Anche se lo fosse Matt non ti lascia respirare, per cui...è assillante non credi?"
"Lo so Deny, ma che ci posso fare? Lo fa solo perchè è geloso..."
"Si comporta come tuo padre, o come il tuo fidanzato!"
Lauren rise divertita. "Lo so glielo dico sempre anche io, ma non riesco a prendermela più di tanto, è mio fratello e gli voglio bene, non posso tenergli il muso più di 24 ore...anche perchè poi fa gli occhi da cucciolo bastonato e proprio non è possibile avercela con lui."
Denise sorrise. "L, avete un rapporto bellissimo nonostante tutto. Vi invidio."
"Già...ma se continua così il prossimo ragazzo che avrò sarà a trent'anni!"
"Hai più sentito David?"
Lauren si irrigidì. "No D. Ormai è finita. E comunque non poteva andare avanti così. Si è trasferito, non potevamo fare altrimenti."
"Lay, mi dispiace, so che stavi pensando di...bè si insomma che fosse quello giusto."
Lauren arrossì. Odiava parlare di quell'argomento. "E' meglio così davvero...visto come poi si è comportato, sono contenta di non aver ceduto." Denise vide Lauren ancora un pò in imbarazzo e decise di darle un pò di spazio.
"Vado in bagno L, torno subito."

Uscì dalla stanza e si diresse nel bagno, ma aprendo la porta, sentì delle mani che le cinsero i fianchi e la condussero in bagno richiudendo la porta dietro di loro. Alan le baciò il collo facendola rabbrividire.
"Alan...non mi pare il caso."
"Sei bellissima" Il suo respiro le sfiorò il collo facendole venire i brividi, si volto e lo baciò con impeto affondando le mani nei suoi capelli, mentre lui faceva scivolare le mani lungo i fianchi e le gambe scomponendole il vestito. Poi Denise tornò in sè.
"Alan mi rovini il vestito." Si staccò da lui a fatica con il cuore a mille.
"Ti fai troppi problemi."
"Modalità dolce off, modalità stronzo on!" Alan sorrise appena.
"Scusa Deny...mi sei mancata."
"Si immagino...vado che è meglio."
"Aspetta..." Alan afferrò Denise per un braccio.
"Che..."
"Sh! Chuck, senti?"
Denise udì la voce di Chuck che veniva dal corridoio.
"Se ci becca insieme è la fine, è protettivo con te come se fossi sua figlia."
"Sai com'è, è mio zio!"

"Non urlare!"
"Tanto che siamo bloccati qui, dimmi, la smetterai di fare il cretino con L?"
"Gelosa?" Alan sorrise sbeffeggiandola, mentre Denise arrossiva indignata.
"No che non sono gelosa, lo dico per la tua vita, rischi molto con Matt così."
"Non preoccuparti di questo, so come gestirlo."
"Oh, davvero?"
"Ok, d'accordo, oggi ho rischiato un pò, ma stavo solo giocando, non mi permetterei mai..."
"Meglio per te o la nostra relazione finisce qui."
"E dai smettila di fare la gel..."
"Non sono gelosa! Lauren non è quel tipo di ragazza, per lei ci sono sempre coinvolgimenti sentimentali in tutto, anche nella più stupida delle situazioni e poi...forse potrebbe anche darmi leggermente fastidio!"
Alan sorrise. "Ho vinto...avevo ragione. Ora usciamo da qui, è quasi ora di cena."

 

La cena trascorse tranquillamente, con i ragazzi che continuavano a punzecchiarsi e i genitori che discutevano di argomenti più o meno importanti. Dopo cena Lauren, Matt, Alan e Denise si ritrovarono in salotto.
"D, usciamo?"
"Dove si va?"
"Alan non sei invitato."
"Avanti sis, non essere antipatica, tanto andiamo come al solito tutti nello stesso locale." Lauren alzò gli occhi al cielo infastidita, sapendo di doversi arrendere
"Ok, andiamo."
Si ritrovarono tutti nel solito locale, il tempo trascorse per Lauren e Denise, tra saluti più o meno calorosi e qualche occhiataccia a delle ragazze della west side che si trovavano dalla loro parte, mentre Matt e Alan, riuscirono a rimorchiare due belle ragazze, ma poco loquaci. Mentre Lauren beveva il suo Martini bianco, si sentì urtare da qualcuno, che gli fece riversare il drink sul suo adorato vestito. Denise e le altre la guardarono impietrite, sapendo che in quel momento, quella persona aveva segnato inevitabilmente la sua condanna a morte. Lauren chiuse gli occhi sospirando, quasi a voler riprendere il controllo, poi si voltò aggredendo la sua vittima.
"Dì, ma sei impazzito?! Ma dove ce li hai gli occhi!"
"Oh no! Guarda un pò, ciao principessina!"

"Tu! E' la seconda volta oggi! Hai visto cosa hai combinato al mio vestito?!"
"Seconda? Veramente è stata colpa tua questa mattina, a proposito, mi devi ancora delle scuse." Lauren colse il tono ironico e vagamente sensuale che il tipo di fronte a lei cercava di ostentare, e probabilmente stava anche avendo l'effetto desiderato.
"Co-come?"
"Di nuovo incantata principessina?" Il ragazzo si era avvicinato ancora di più e Lauren poteva sentire il suo respiro sul viso.
"Problemi Lay?"
Le ragazze si voltarono vedendo Matt che era alle spalle del ragazzo e guardava Lauren. Il ragazzo si allontanò da lei e sorridendo si voltò appena verso Matt.
"No Matt, non preoccuparti."
"Ciao Lauren." Il ragazzo si avviò verso l'uscita del locale, lasciando Lauren interdetta, poi Denise le si avvicinò.
"Come fa a sapere il tuo nome?"
"Non ne ho idea D, anche stamattina mi ha chiamato per nome...e comunque ho tutta l'intenzione di scoprirlo."

 

spazio autrice

Bene eccoci di nuovo qui...purtroppo non sono riuscita a mettere i vestiti di Lauren e Denise...sono un disastro in queste cose....tra l'altro le modelle sono anche abbastanza vicine fisicamente all'idea che ho di L e D e mi dispiace non poterveli mostrare...bene credo di essermi messa nei guai da sola con questo cap...come si dice, certi vizi sono duri a morire e, ovviamente, con chi poteva finire Denise, ma con Alan ovviamente...è un Archibald! :). Effettivamente non c'è un granchè in questo capitolo...a parte qualcosa che preannuncia quello che succederà...oggi sono più breve! Fatemi sapere! xo xo A.<3
ps. la canzone è scomoda-mente dei negramaro!

 

Ray08              grazie mille...no davvero ho voluto specificare per correttezza...mmm spero proprio di riuscire a continuare purtroppo a volte ho mancanza di ispirazione! A presto!

cherol     grazie mille per la recensione...fammi sapere che ne pensi! :)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ary_gg