Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvj    14/09/2010    2 recensioni
Tutto andava bene, tutto era sereno, finché un giorno una campana suonò una triste melodia… è una ReinxShade e FinexBrigth è la prima storia che scrivo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XXIX CAPITOLO

 


Fine vagò per il palazzo senza avere una meta prestabilita, ma riflettendo su ciò che stava accadendo dalla ricomparsa di Rein.

Non sapeva che fare.

Cosa era accaduto a sua sorella? Perché era così cambiata? Chi era Daisuke in realtà? Cosa aveva ascoltato esattamente in giardino? Perché, sembrava, che Shade fosse in pericolo perché sapeva troppo? Ma cosa sapeva più degli altri? Cosa era riuscito a scoprire? Perché ciò che sapeva lo rendeva pericoloso per Rein e questo Daisuke?

Rein, poi, era un enigma ancora irrisolto. Non era riuscita a far crollare la barriera che aveva eretto a difesa dei suoi segreti. Perché, in fin dei conti, non le aveva rivelato nulla di nuovo.

Sapeva già degli studi di magia, dei viaggi compiuti, della conoscenza che aveva con la Principessa dell’Universo …

A proposito della Principessa Universale, che fine aveva fatto? Era vero ciò che aveva ascoltato tra Rein e Daisuke? Come doveva interpretarlo? Come potevano conoscere Bianca? E anche ciò che era accaduto pochi mesi prima?

A cosa si riferivano i riferimenti su un nuovo nemico, ancora più forte? Ma, poi, di chi era nemico veramente? Perché, in tutto il Pianeta, nessuno ne era a conoscenza?

Aveva forse ragione Altezza? Rein era diventata succube di Daisuke? E lui da che parte stava? Difendeva il Bene o il Male?

Mai. Mai si era sentita così impotente ed ignorante.

Non sapeva cosa fare.

Non sapeva con chi parlare.

Non sapeva a chi credere.

Non sapeva a cosa credere.

Stava ancora vagando per il castello senza un meta precisa.

Stava camminando senza vedere dove si trovava.

Sembrava un fantasma senza persone da spaventare!

E proprio in questo stato venne trovata da Bright e da Altezza ...

 

qualche minuto dopo …


ALTEZZA – allora sei riuscita a parlare da sola con Rein?!

FINE – si, ma …

ALTEZZA – ma cosa?

BRIGHT – Altezza! Non aggredire Fine, puoi chiedere ciò che vuoi con più gentilezza, non credi?

ALTEZZA – si è vero, ma sono molto preoccupata. Comunque scusami Fine non dovevo alzare la voce. Tu non centri nulla.

FINE – non ti preoccupare Altezza. Ormai ti conosco bene!

ALTEZZA – che vorresti dire con questo???

FINE – nulla, nulla! Però, tornando al discorso di prima, vi devo dire che ho ascoltato, indirettamente una conversazione tra Rein e Daisuke.

BRIGHT – davvero?

ALTEZZA – perfetto! Racconta voglio tutti i particolari.

FINE – beh, allora … stavo cercando Rein per parlarle, ma non riuscendo a trovarla all’interno sono uscita, pensando che fosse nel suo giardino. Io conosco molto bene l’esterno perché giocavamo spesso fuori e ne conosco tutti i segreti, ma …

BRIGHT – cosa stai cercando di dirci Fine?

FINE – non sarà nulla di importante, ma non sono riuscita a trovare l’entrata del suo giardino! Lo so! È una cosa assurda, probabilmente ero troppo distratta e non mi sono resa conto di essere sul lato sbagliato o di averla superata, ma non riesco a togliermi questo fatto dalla mente. Ho l’impressione che sia la chiave di tutto. So che è strano per non dire di peggio, ma …

BRIGHT – Fine, fermati un attimo, prendi fiato. Non devi spiegarci nulla, ok? È normale che senta cose agli altri impercettibili. Rein è la tua gemella non è raro che questo legame porti un collegamento fra i due.

ALTEZZA – ha ragione mio fratello. Ricordi quando, dopo aver sconfitto il Buio, abbiamo fatto quella meravigliosa gita a cavallo? Rein era scomparsa da un paio d’ore e nessuno riusciva a trovarla. Se non fosse stato per te che ci hai guidato nel luogo esatto dove si trovava la staremo ancora cercando!

BRIGHT – esatto. Tornando a quello che ci hai detto, però, è strano ciò che è successo. Un’entrata non può sparire. E ora che mi ci fate pensare è da quando ho lasciato Rein che non entro nel giardino.

ALTEZZA – si nessuno di noi c’è più stato da quando se n’è andata, ma nemmeno ora che è tornata abbiamo varcato la sua soglia.

FINE – si, nemmeno io ci sono stata. So per certo, però, che Rein ci va spesso; infatti l’ho vista uscirne più di una volta. Ciò significa che l’entrata c’è e non è stata sigillata.

BRIGHT – tutto questo è molto strano; soprattutto se dici che sia la chiave di tutto …

FINE – e vi devo ancora rivelare ciò che Rein e Daisuke si sono detti …

ALTEZZA – cosa aspetti?! Raccontaci tutto.

FINE – allora, come vi stavo dicendo, stavo cercando Rein in giardino e dopo qualche tempo l’ho vista, mi sono avvicinata, ma quando l’ho sentita parlare con Daisuke mi sono nascosta e ho ascoltato la loro conversazione …

BRIGHT – e cosa si sono detti? Prima sembravi scossa …

FINE – stavano parlando di qualcuno … ma non hanno mai rivelato la sua identità. Dicevano che la Principessa Universale era con loro, perché Daisuke l’aveva convinta e …

ALTEZZA – continua Fine, cosa hanno detto di preciso?

FINE – prima Daisuke ha detto di avere la Principessa dalla sua parte e Rein ha risposto dicendo:

già, il merito è tutto tuo! Sei riuscito a convincerla ad appoggiare la nostra causa! La sua magia ci sarà utile e, anche il fatto della disfatta di Bianca, non è da sottovalutare. Abbiamo un problema in meno!

Mi sono spaventata perché non era la solita Rein a parlare, sembrava severa e inflessibile, come se fosse contenta di ciò che era accaduto.


BRIGHT – è comprensibile visto che ha conosciuto la Prescelta e che Bianca era una sua nemica. Secondo me è normale che fosse contenta della disfatta di una criminale.

ALTEZZA – ma noi siamo sicuri che la criminale fosse Bianca e non la Prescelta? Magari la Principessa era stata plagiata da questo Daisuke. Vi ricordate cosa ha detto Bianca?

Io ti consideravo una mia amica, mi sono confidata con te, ti ho fatto conoscere la mia famiglia e tu, invece, mi hai ingannata e umiliata. Hai aspettato di avere la mia assoluta fiducia e poi mi hai colpita alle spalle. Sei stata molto abile, ma come vedi mi sono liberata dalla prigione in cui mi hai rinchiusa dopo la battaglia e ora sono venuta per punirti.

E vi ricordate cosa le ha risposto la Principessa per giustificare il fatto di gestire già i poteri che le avremmo dovuto “donare” con la nostra approvazione?

non mi serve un diadema per usare i poteri. Mi è sufficiente il dono della maestra, che ho ottenuto prima di giungere qui.

 

BRIGHT – appunto Altezza! I poteri le sono stati conferiti da questa maestra! Probabilmente sarà la persona che le ha insegnato tutto e la istruita per essere la Prescelta! Non ci vedo nulla di compromettente in questo.

ALTEZZA – tu no forse, ma se è vero ciò che ha sentito Fine, può anche darsi che siano riusciti ad ingannate la maestra che ha concesso i poteri supremi alla persona sbagliata. Ciò spiegherebbe l’accanimento su Bianca. O no?

BRIGHT- si, potrebbe anche essere vero, ma mi sembra alquanto improbabile che la maestra si possa ingannare così! inoltre non possediamo nessuna prova di ciò e non possiamo incriminare nessuno!

ALTEZZA – il tuo è un ottimo ragionamento. Infondo Rein non ha il potere per influenzare gli altri! E poi, non ha mai fatto del male a nessuno. Almeno non in nostra presenza ...

FINE – teoricamente quello che hai appena affermato è vero, ma …

ALTEZZA – come sarebbe a dire “teoricamente”?!

BRIGHT – se sai qualcosa di importante devi dircelo Fine, altrimenti potremmo essere tutti in pericolo!

ALTEZZA – ha ragione mio fratello, parla Fine!

FINE – quando sono arrivata vicino ai due, stavano già parlando, perciò non ho potuto ascoltare l’intera conversazione, ma sono riuscita a capirne il senso. Ed ho scoperto una cosa terribile!

BRIGHT – avanti parla!

FINE – Rein, contrariamente a quello che crediamo è in grado di usare la magia, non solo per i giochi d’effetto, ma la magia vera e propria!

ALTEZZA – ne sei sicura? l’hai vista?

FINE – no, non l’ho vista, ma Daisuke stava cercando di convincerla a far del male a qualcuno.

BRIGHT – sei sicura?

FINE – purtroppo si! Qualcuno ha scoperto il loro piano e ora Rein dovrebbe fargli del male, ma si rifiuta di farlo.

ALTEZZA – e hai capito di chi stavano parlando? Chi sarebbe in pericolo?

FINE – si … stavano parlando di Shade!

BRIGHT – COSA???

FINE – mi dispiace Bright, ma è ciò che ho sentito. Daisuke ha detto:

Stiamo lavorando a questo progetto da anni e ora tutto è in pericolo per causa sua!

Ma Rein ha affermato che non può fargli del male.


BRIGHT – allora Rein ha ancora la forza di opporsi ai suoi ordini, ma per quanto potrà farlo?

ALTEZZA – cosa avrà scoperto Shade di così importante e pericoloso da potergli costare la vita?

FINE – non so. Non hanno parlato del loro piano, ma Rein ha affermato che qualcosa o forse qualcuno si stava avvicinando, allora Daisuke ha detto che l’avrebbero ucciso e la mia sorellina ha detto:

si, non ci sono alternative. Dobbiamo ucciderlo!

 

Detto questo Fine scoppiò in lacrime.

 

(Fine)

Non accettava il fatto che la sua adorata sorellina potesse essere cambiata in tal modo.

Come poteva essere diventata tanto crudele e fredda da voler la morte di un uomo? Ma questo non bastava, lei voleva ucciderlo!

No, questa non era la sua Rein!

Daisuke l’aveva ingannata, plagiata,corrotta, cambiata!


BRIGHT – non ti scoraggiare Fine, vedrai che riusciremo a farla tornare in se!

ALTEZZA – si Fine, ci riusciremo. E poi l’hai detto tu che si è rifiutata di maltrattare Shade. Ciò significa che il suo cuore, nel profondo, non è cambiato, no?!

BRIGHT – ha ragione Altezza, non è Rein che dobbiamo combattere, ma Daisuke! E poi se Shade ha scoperto qualcosa, basterà chieder a lui no? Vedrai piccola Fine che risolveremo tutto.

FINE – forse hai ragione Bright, ma se Rein non ha fatto del male a Shade, dimmi: ora lui dov’è? Siamo sicuri che non gli sia capitato nulla?

ALTEZZA – vuoi dire che, secondo te, Daisuke lo ha già eliminato?

FINE – perché altrimenti non ci avrebbe detto nulla?

ALTEZZA – ma, ma, ma …

Bright, preso dal furore, si allontanò dalle due, che lo seguirono poco dopo essersi riprese, per impedirgli di fare della sciocchezze.

Bright uscì in giardino e vide subito Daisuke vicino a due meravigliosi purosangue, pronti per essere cavalcati.

Non riuscì a controllarsi e preso dalla rabbia nei suoi confronti gli si scagliò contro!

 

(Bright)

Come si era permesso di ingannare Rein, che per lui era una sorella e, come se questo non bastasse, aveva eliminato l’unico in grado di smascherarlo: il suo migliore amico!

No, non poteva passarla liscia!

Sapeva di rischiare, ma doveva punire un uomo tanto crudele e meschino.

 


Daisuke stava per salutare il principe del Regno dei Gioielli che si stava avvicinando, ma non poté nemmeno aprir bocca. Perché si ritrovò a terra a causa di un pugno!

BRIGHT – combatti contro un uomo se ne sei capace! Io ti sfido a duello!

DAISUKE – non capisco il motivo di una tale sfida …

BRIGHT – COME SAREBBE A DIRE? TU HAI INGANNATO REIN, TU HAI UCCISO SHADE. E ORA COMBATTI SE NE HAI IL CORAGGIO!

DAISUKE – non capisco di cosa tu stia parlando, ma poiché non mi hai solo sfidato, ma anche offeso pubblicamente, accetto la tua sfida! In guardia!

Detto ciò, sguainarono le spade e iniziarono il combattimento.

Bright guerreggiava con rabbia e ciò gli impediva di dimostrare tutto il suo valore. Daisuke, invece, era concentrato e non si faceva sorprendere dai colpi dell’avversario.

Fu subito chiaro chi avrebbe vinto il duello, se non fosse intervenuta una voce …

REIN – Daisuke attento!!!

Rein aveva percepito una forza oscura e si era precipitata in giardino dove vide lo scontro, ma non solo.

Vi era magia intorno ai combattenti che impedì a Daisuke di difendersi da un attacco del principe dei gioielli.

Rein intervenendo riuscì ad annullare il maleficio e si precipitò a difendere Daisuke dalla cieca furia di Bright.

REIN – cosa stai cercando di fare Bright? Come credi di giustificare il tuo comportamento? Non avrei mai creduto che tu potessi essere così avventato e scontroso! Non permetterti mai più di ferire mio fratello, sono stata abbastanza chiara?!

Poi rivolta a Daisuke,

REIN – riesci ad alzarti? Vieni con me.

I due si allontanarono senza rivolgere lo sguardo agli altri presenti.

Non si accorsero dei visi colmi di stupore degli amici …

 

 

ciao a tutti ... scusatemi infinitamente per la lunga attesa, spero di essermi fatta un pò perdonare dal capitolo!

la storia si sta delineando e stiamo raggiungendo la fine.

con calma, però!!!

teoricamente nei prossimi capitoli si inizieranno a districare gli enigmi!

spero di leggere i vostri commenti e di poter rispondere alle vostre domande.

mi scuso ulteriormente per il periodo di assenza, ma con 2 lavori, gli studi e qualche giorno di vacanza, non ho avuto molto tempo per scrivere, in compenso, però, ho risolto il finale della storia ... almeno se non cambio idea!

sono comunque aperta a suggerimenti e critiche.

grazie mille per la vostra pazienza.

un bacio silvia.

 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvj