Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    14/09/2010    1 recensioni
[Momentaneamente interrotta]
Raccolta di 100 [alcune le trovate in raccolte diverse] drabble - più probabili double drabble - dedicate a Tsunayoshi Sawada. Coppie varie [het + shounen-ai + friendship].
4° Capitolo [8027]: A Tsunayoshi piaceva alzarsi di notte per ascoltare il rumore dei suoi passi nel vuoto sereno della casa, e poi andare in salotto per recuperare dal suo nascondiglio le liquirizie di cui era ghiotto.
Entrò in salotto, dirigendosi verso la libreria, e spostò un paio di volumi dietro cui trovò il suo tesoro. Scartò una liquirizia e cominciò a mangiarla, gustandone il sapore in quel silenzio pieno di pace.
“Ehi, Tsuna...”
Il Boss si voltò verso il punto da cui proveniva la voce e intravide Yamamoto.

6° Capitolo [Tsuna Centric, Guardiani nominati]: C'erano tante cose che Tsuna non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, che in una vita normale non avrebbe mai visto.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fiamme nel Cielo
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Tsunayoshi Sawada [eventuali altri personaggi segnalati nel titolo]
Prompt: Notte
Rating: Verde
Conteggio Parole: 200 parole [esclusi trattini e virgolette]
Riassunto: //
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione
Tabella100per100 Tabella

# 4 – Notte [TYL!Tsuna, TYL!Yamamoto Takeshi]

200 parole – 2^ DoubleDrabble


Tsunayoshi Sawada aveva ventiquattro anni e una famiglia più grande di quanto avrebbe potuto immaginare quando ne aveva quattordici.
Tsunayoshi Sawada era felice quando vedeva ogni membro della famiglia riunito, quando gli affari
venivano dimenticati e si ritornava alla scatenata, ordinaria realtà.
A Tsunayoshi piaceva alzarsi di notte per ascoltare il rumore dei suoi passi nel vuoto sereno della casa, e poi andare in salotto per recuperare dal suo nascondiglio le liquirizie di cui era ghiotto.
Entrò in salotto, dirigendosi verso la libreria, e spostò un paio di volumi dietro cui trovò il suo tesoro. Scartò una liquirizia e cominciò a mangiarla, gustandone il sapore in quel silenzio pieno di pace.
Ehi, Tsuna...”
Il Boss si voltò verso il punto da cui proveniva la voce e intravide Yamamoto.
Liquirizia?” chiese, quando l’altro si fece avanti.
Yamamoto scosse il capo e sollevò un brick di latte.
Deve essere una bella accoppiata”. convenne Takeshi.
Sono due sapori molto diversi”.
Anche il colore...”
La consistenza.”
Si dovrebbe provare almeno una volta nella vita.”
A Tsuna piaceva parlare di qualcosa che non fossero battaglie e sangue. A Tsuna piaceva baciare Yamamoto, quando il silenzio diventava così perfetto.
Sì... da provare almeno una volta.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn