Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    15/09/2010    2 recensioni
[La PRIMA fanfiction completa Ben/Gwen, è da sottolineare! U_U]
Ben & Gwen... è sempre stata una delle coppie che mi sarebbe sempre piaciuta vedere in tv... ma a quanto pare... nada. insomma questa mia prima ff su Ben 10 mi è venuta d'impulso e spero che vi piaccia.E se pensate che sia una di quelle storie sdolcinate o strappalacrime... ahahahahahah vi rido in faccia! Perchè non potrebbe mai esserlo XD sarei la prima ad odiarla come storia! :D vedete voi u.u
Introduzione:
“non può chiedermi una cosa simile! È il ricordo più bello che ho con lei…a parte quello dell’omnitrix… ma quello è un dettaglio!”
- Gwen… non ti posso promettere che lo dimenticherò. Però… non ne parlerò più… solo perché me lo chiedi tu. Ma questo ricordo non posso buttarlo via e fare finta che non sia mai successo! –
- perché? Perché non puoi farlo? – chiese inarcando le sopracciglia - tu non sei innamorato di me, io non sono innamorata di te. Dovrebbe venirti facile! -.
- bè… io non voglio dimenticarlo! – la guardai fulminandola. “non ho intenzione di scordare niente!”
AVVISO: Ci saranno anche alcune scene d'azione contro mostri ^^ spero vi piaccia. Buona lettura ^^.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

 

Secondo Gwen

 

Ecco! Lo sapevo! Quella vipera sta tramando qualcosa!! Dove cavolo lo sta portando?? Devo fermarla!” e così senza neanche salutare il ragazzo accanto a me mi alzai ed uscii dalla discoteca con difficoltà. Fuori, cercai in tutte le direzioni quei due. Dove potevano essere?? A destra c’era solo una strada deserta e si vedeva chiaramente che non c’era nessuno. A sinistra c’erano molte persone, che venivano sicuramente dal nuovo locale aperto infondo; di sicuro non erano lì, c’era troppa gente, e li avrebbero notati di sicuro. Rimaneva solo un posto: di fronte alla discoteca si trovava la spiaggia, e solo li, io non potevo vederli, perché era in discesa. Mi avvicinai al muretto che separava la strada dalla sabbia e li vidi, nel buio della notte notai i movimenti creati da Hilary che attiravano Ben. “Ma dove se lo vuole portare?? E come fa ad incantarlo?? Facciamo mente locale… pensa Gwen! Pensa!!” mentre cercavo di capire cosa stesse succedendo e cosa fare sentii Hilary cantare una canzone molto suadente che incantò ancora di più Ben trasformandolo in una marionetta nelle sue mani (metaforicamente parlando). “Gwen!! Muoviti! Fa qualcosa! Non stare li impalata! Hai dei poteri a disposizione! Usali!!!” mi ripeteva la mia coscienza.

ma non so nemmeno che razza di incantesimo sta usando o come contrattaccare!! Cosa dovrei fare??”

Di certo se rimani qui ferma non risolverai un bel niente!!

Pensa Gwen!! Maledizione!! Ricordati cosa cavolo diceva il libro degli incantesimi! Ok, ok… sto ricordando ehm…. Allora, una ragazza canta, incanta, spiaggia, ragazzo…. OH CAVOLO! Hilary è una sirena! O comunque usa un incantesimo da sirena! Oh santo cielo!!!! Non me lo ricordo mica come si contrattacca!!!” e mentre pensavo ad una soluzione avevo le mani nei capelli e mi agitavo nervosamente avanti e indietro senza togliere gli occhi da Ben. Hilary stava entrando sempre di più in acqua, ma non capivo cosa voleva fargli! Si, lei era sempre stata una sua fan, si vedeva… ma perché portarlo in acqua??? Non aveva senso! Tutto non aveva alcun senso!

PENSA, STUPIDA GWEN!! CONCENTRATI! Tu sai sempre la soluzione!! Tu puoi risolvere tutto!! Applicati, maledizione!! CI SONO!! SO COME CONTRATTACCARE!!” mi illuminai.

 

Secondo Ben

 

Ero totalmente intontito, ormai non controllavo più i miei gesti, ero un’anima senza corpo, ma continuavo a seguire Hilary come un burattino. Non ricordo granchè di quel momento. Prima di svenire, vidi Hilary entrare in acqua illuminata da una strana luce e, anche se l’acqua era bassa, lei si immerse totalmente rimanendo sempre nella stessa posizione. Notai che cantava in modo così… così armonioso… così seducente… e poi ricordo che una volta immersa del tutto cacciò fuori dal mare una mano indicandosi ed incitandomi a seguirla. La sua voce si sentiva anche dentro l’acqua. Poi… svenni.

 

Secondo Hilary

 

Ormai era mio! Ero pronta! Non dovevo fare altro che mangiarlo… già, mangiarlo… cosa credevate? Che io sia sempre stata così talentuosa e brava in tutto fin dalla nascita? Illusi… non mi conoscete per niente…

Se solo lui fosse venuto in acqua di sua spontanea volontà gli avrei lasciato esprimere un ultimo desiderio… ma non mi ha voluta seguire… ho dovuto usare per forza la forza. E mentre stavamo galleggiando nel mare con un destino già segnato, un fulmine mi colpì la spalla. Meno male che io sono resistente! Altrimenti, fossi stata un semplice pesce, sarei morta! Cacciai la testa fuori dall’acqua cercando di capire se era un semplice temporale. E poi, la vidi: Gwen sulla riva della spiaggia agguerrita più che mai con uno sguardo minaccioso e la mano fumante puntata verso di me.

- non sapevo che tu avessi dei poteri… Gwendolyn Tennyson… - la guardai sbalordita ma nello stesso tempo arrabbiata.

- io non sapevo che tu fossi una sirena succhia uomini, Hilary McGrey! – era sempre più arrabbiata.

- uh… che paura… cosa c’è? ti ho rubato il giocattolino, per caso? Lo rivuoi indietro? – chiesi ironica cacciando dall’acqua il suo ‘amato’ cuginetto e lasciandolo galleggiare.

- COSA VUOI FARGLI?? BRUTTA STREGA! –

- ah-ah! – scossi la testa – io non sono una strega… sono una sirena! –

- dopo aver combattuto con me, non sarai nessuno delle due! – il vento cominciò ad alzarsi scompigliandole i capelli e l’acqua, il mio elemento, cominciò ad agitarsi con onde irrequiete. Lei pur essendo vicinissima al mare, non veniva minimamente sfiorata da esso. La sabbia cominciò ad unirsi al vento creando piccoli tornado e così fece anche l’acqua. Stavo cominciando a perdere la pazienza. Uscii con il busto fuori dalle onde e la guardai attentamente e minacciosamente mentre lei scatenava la sua furia sui MIEI elementi.

 

Secondo Gwen

 

Non avevo la minima idea di cosa fare e di cosa stesse succedendo… era la prima volta che scatenavo così i miei poteri. L’importante era averla distratta, così aveva smesso di cantare, e Ben aveva il tempo di riprendersi ed aiutarmi a sconfiggerla. Sfruttai il potere che stavo scatenando per mandarle il primo attacco, sperando che non fosse quello che lei aspettava… a furia di combattere al fianco di Ben, ormai avevo imparato parecchio sui malvagi e ormai mi aspettavo di tutto, persino che all’improvviso avrebbe cambiato forma diventando … un insetto?

Attaccai: formai una palla d’energia formata da tutti gli elementi presenti in quel momento e gliela lanciai contro. Fiasco totale: l’aveva fermata con un semplice gesto della mano e l’aveva lanciata contro la riva di fianco a me. “Pessima mira” pensai, ma quel pensiero venne subito sostituito dal pensiero contrario dato che lei aveva creato delle lame con l’acqua ghiacciata e me le aveva lanciate contro. Per fortuna mi scansai… ma riuscì comunque a tagliarmi una ciocca di capelli tanto che erano sottili.

- accidenti Gwen, che brutto taglio di capelli! Vuoi un aiutino? Sono un’ottima parrucchiera, ma sono ancora più brava a… TAGLIARE TE! – urlò lanciandomi altre lame ancora più grandi di prima e sta volta per poco non mi centrava!

Contrattacchi, esplosioni, difese, ferite, scansi, di tutto e di più! Alla fine eravamo entrambe esauste, ma io almeno ebbi la forza di avvicinarmi a Ben, che Hilary aveva momentaneamente spostato sulla riva per evitare danneggiamenti.

- Ben, ti prego svegliati! Devi aiutarmi! Non ce la farò mai, senza di te, ti prego! – bisbigliai nel suo orecchio sperando capisse meglio, e così fu, perché infatti aprì gli occhi e si girò verso di me mezzo intontito…

- Ben! ti stai risvegliando!! Dai!! – lo scossi per farlo riprendere.

- Gwen… che ci fai qui? Cos’è successo? – e mentre parlava Hilary si accorse della nostra conversazione e mi lanciò contro una marea d’acqua che non sfiorò Ben, ma mi fece affogare, o almeno quella era la mia sensazione…

 

Secondo Ben

 

Mi ero ripreso finalmente. Vidi il colpo che Hilary le aveva lanciato, ma soprattutto… “ma cos’è diventata?? Una sirena?? Questa non me la sarei aspettata! Incredibile!”. Vedendo la mia povera Gwen in quelle condizioni, mi risvegliò da tutto il mio ipnosi e mi rialzai velocemente cercando di farla riprendere.

- GWEN!! Ehi! Svegliati!!! Dai! Non mi morire!! –

- ma figurati… - tossì sputando acqua – se io … muoio così facilmente! – sorrise, ma priva di forze rimase li a terra. A quel punto dovevo lottare io! L’omnitrix non mi era tornato per puro caso! Aveva sentito che io ero in pericolo! Ed è tornato giusto in tempo!

- è l’ora dell’eroe! – giostrai col mio orologio lasciando perplessa Hilary.

Scelsi il mio eroe, e premetti con foga sull’orologio che cominciò subito la trasformazione in Mastica.

 

(ok, per chi non avesse mai visto questo cartone, sarò felice di descrivervi com’è l’eroe di Ben 10 “Mastica”: è un alieno acquatico; in parte alligatore, in parte anguilla, in parte melanoceto e in parte sanguisuga, Mastica non ha rivali quando si trova nel suo elemento. La capacità principale di Mastica è la sua abilità di respirare sott'acqua e trasformare le sue gambe in una coda pinnata. Come forma aliena meglio attrezzata per lottare sott'acqua, Mastica è spesso il modo di Ben di avere a che fare con nemici acquatici.    Perfetto, ed ora che ci siamo chiariti, posso continuare con la battaglia! ^^).

 

Senza pensarci due volte mi buttai in acqua ad una velocità assurda prendendo per la coda la mia nuova nemica e facendola sbattere contro il fondale marino.

- AH! – urlò lei – QUESTA ME LA PAGHI! BENJAMIN TENNYSON! NON LA PASSERAI LISCIA! – e dicendo questo si rialzò trasformando il suo aspetto da incantevole sirena a sirena mostruosa: aveva le branchie sul collo, la pelle grigia, i capelli schiariti e appuntiti come spine, il naso scomparso aveva lasciato il posto a due branchie verticali e piccole, la coda argentea era diventata spinosa e alquanto sgradevole, una patina appiccicosa ricopriva il suo corpo e le sue dita erano unite da delle pinne e le unghie diventarono lunghe come artigli. Insomma adesso non c’era molta differenza tra me e lei.

- preparati ad essere mangiato da me! E ovviamente… A MORIRE! – minacciò con una voce irriconoscibile, mischiata tra il morbido, il meccanico e il rauco.

ok, è davvero inquietante! La mia voce non è delle più belle, ma la sua è… ORRIBILE! Ma che fine ha fatto la Hilary che conoscevo?? Era appiccicosa, ma almeno non ‘sembrava’ cattiva…

Cominciammo la lotta. All’inizio sembrava che stessimo lottando alla pari, ma non era così. Io ero più veloce di lei ed ero ovviamente più potente di lei. In un memento di distrazione lei mi prese la coda e mi scaraventò fuori dall’acqua facendomi volare in alto. Mi ributtai subito in mare, ma non la vedevo più. Era scomparsa… “forse può mimetizzarsi! Maledizione! Non la vedo più!!!”.

Ed ecco che mi sorprese da dietro prendendomi con le braccia e graffiandomi sulla schiena e sul petto. – AAAAH! – urlai dal dolore.

- arrenditi! Non hai speranze contro di me! Nessuno sopravvive ad una sirena… - l’ultima frase me la sussurrò in un orecchio e poi ghignando continuò a stringere la presa, sta volta peggiore a causa dell’aggiunta della sua coda. E con gli artigli mi graffiava la pelle come fosse stata un cuscino.

- Questo lo credi tu! Fino ad ora non ho fatto altro che riscaldarmi! Non sai quanti nemici ho sconfitto, e non mi verrà difficile sconfiggere anche te!!cercavo di liberarmi dalla sua presa, ma invano. Le unghie continuavano a graffiarmi senza pietà, non riuscivo quasi più a muovermi dal dolore. “Forse sta volta non riuscirò a sconfiggere il mio nemico…”.

- mio caro Ben, non credo che tu sia nelle migliori condizioni per parlare in questo modo!ghignò nel mio orecchio.

-toglimi solo una curiosità: perché mi fai questo? E perché hai attaccato anche Gwen? Perché sei qui? Perché hai scelto me??

- è semplice, mio buon Ben, il mio aspetto così bello e la mia personalità così talentuosa esce dall’insieme di caratteristiche che avevano i miei ex fidanzati… prima di essere mangiati da me!-

“ ah ecco…il carattere suo è sempre stato da oca stupida! Ora capisco moooolte cose…”

- E i tuoi fidanzati si sono fatti mangiare come se niente fosse?? –

- ahahahaahahh! Certo che no! Mio caro, li ho obbligati, come ho fatto con te! Li ho ipnotizzati con la mia danza e col mio canto e li ho trascinati in luoghi dove nessuno ci avrebbe visti! – aveva smesso di graffiarmi, ma la presa non la mollava.

- e Gwen cosa centra in tutto questo?? E perché hai scelto me come tuo prossimo ex fidanzato? –

- ahahaha! Mi pare ovvio: sei un ragazzo molto carino e molto talentuoso, peccato che tu ti applichi poco nello studio… potresti essere il primo della scuola sai? E inoltre sei bravo in tutti gli sport! E inoltre sei molto popolare… la tua popolarità passerà da te a me per magia e tutti si dimenticheranno di te! Come potrei pensare di non mangiarti? Sembri così appetitoso… - leccò una parte della mia pelle e poi continuò – scommetto che di solito però non sai di pesce! Piuttosto mi hai sorpreso con questa trasformazione… come hai fatto? Chi ti ha dato quei poteri? –

- non hai risposto alla mia prima domanda!! Cosa centra in questo la mia Gwen?? –

- oooh! Adesso è diventata la TUA Gwen?? Bè… si è intromessa cercando di salvarti! Disgustoso! ha lottato con me fino allo sfinimento per il suo adorato Bennuccio… cos’è? oggigiorno i parenti possono innamorarsi gli uni degli altri?? Eh?? Lo sai che non si porta di moda?? – ghignò ironica continuando a torturarmi la faccia e il corpo.

- sai che ti dico, brutta sirena?? L’amore può colpire chiunque, indifferentemente da se si è parenti oppure no! Ma tu non lo sai, non sei mai stata innamorata! Bè, ti do la notizia del giorno: io per Gwen scalerei il Kilimangiaro, per lei farei il giro del mondo in meno di 80 giorni, per lei rinuncerei a tutto quello che io ho di prezioso al mondo, perché sarà lei a sostituirlo, per lei questo ed altro! E tu non sarai colei che mi impedirà di proteggerla!!! – facendomi forza mi liberai dalla sua presa e ricominciammo la nostra corsa contro la sopravvivenza. Veloci, come la luce, ci inseguivamo a vicenda cercando di attaccare finchè non la presi alla sprovvista: comparvi ad una velocità mostruosa dietro di lei distraendola e lei, cercando di attaccarmi, si colpì da sola. Mezza intontita dal proprio attacco così potente, si rialzò e ricominciò ad attaccarmi sta volta con un corpo a corpo, ma invano. Io ero più furbo di lei e la feci cadere nella mia trappola. Infatti lei finì per terra con la pancia all’aria, ed io da sopra la legai con delle alghe fermando tutti quegli aguzzi che si ritrovava.

- NON PUò FINIRE COSì!! LIBERAMI SUBITO!! NE PAGHERAI LE CONSEGUENZE!!! RAAAAAAAAAAAAAAH!!!! – urlava sempre più forte e con quell’ultimo grido riuscì a mordermi una spalla facendomi sanguinare, ma poiché eravamo in acqua e la mia pelle era davvero resistente, la ferità guarì quasi subito anche se non potevo dire lo stesso per il dolore. Mi allontanai velocemente. Uscii dall’acqua per vedere dove ci trovavamo e, sorpresa delle sorprese, non ci eravamo allontanati troppo dalla riva. A quanto pare la nostra corsa era confinata in quelle acque.

Un rumore che non avevo dimenticato mi fece tornare il Ben di sempre. Nuotai fino alla riva zuppo.

 

Secondo Gwen

 

Ben era appena uscito dall’acqua e gli stavo andando incontro. Avevo già chiamato da un po’ la polizia e l’ambulanza e qualche guardia costiera in caso di emergenza. Non ero del tutto ripresa, per questo non avevo aiutato Ben, ma appena finite le telefonate mi stavo subito avviando verso il mare, ma mio cugino mi precedette.

- Ben!! oh, Ben! Per fortuna stai bene! Temevo che quella brutta strega ti avesse fatto qualcosa di male… - non finii nemmeno la frase che Ben affannando si tolse la maglia mostrandomi i diversi graffi che aveva. Non disse niente, ma lessi nei suoi occhi dolore e stanchezza. Lo vidi infine svenire. Quella scena era davvero penosa… non potevo guardarlo perché stranamente mi davo la colpa di quello che gli era successo. Chiamai i medici dell’ambulanza che lo soccorsero subito mentre i poliziotti e le guardi costiere cercavano la sirena sconfitta.

 

 

 

Eeeeeed eccomi a voi con questo bellissimo capitoloooooo!! ^O^ or bene, sappiate che questa sarà uno dei due capitoli con delle scene d’azione. Bè, spero vi sia piaciuto! Ma il prossimo sarà ancora più bello ed emozionante! Ma devo dire che la rivelazione di Ben è stata unica!! Non avevo mai scritto una cosa del genere XD e non credo esista mai qualcuno che lo dirà alla propria musa… quindi… mi piaciuto un sacco!!! *.* I’m very happy!! Recensite in molti mi raccomando! A proposito: mi state deludendo, le recensioni sono diminuite; eppure siete stati voi a dirmi di aggiungere l’omnitrix <.< eh! Dovevo per forza allungare la storia! Poi non vi lamentate che è lunga kilometri, perché io avevo intenzione di farla di pochi capitoli!! Pensate!! XD… (e pensare che non avevo alcuna vaga idea di quello che dovevo scrivere all’inizio!) or bene, come al solito ringrazio blackstar26 che si è fatta prendere dall’euforismo XD! Evvivaaaa!! Come sono contenta di avere questa grande fan! Spero di non perderla mai! ^^ e a dire il vero speravo di non perdere nessuno di voi! ^^ oh miei lettori! Sapete: è una soddisfazione vedere che la sera aggiungi un capitolo e il giorno dopo ti ritrovi 50 visite nell’ultimo capitolo più una recensione, se non 3!!! XD eh si… non ho mai superato le 3 recensioni <.< ma spero di farlo presto XD intanto vi anticipo che sto scrivendo una ff  riguardo Soul Eater non so se lo conoscete… comunque si chiama “successful experiment: the love has triunphed” spero che almeno il titolo vi intrighi perché non avevo altro in mente se non questo XD mi è sembrato perfetto e l’ho messo… consigliatemiiii >-< intanto lasciate recensioni =D bè, Pace e successo a tutti gente!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde