Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sasylove    15/09/2010    3 recensioni
Un'altra epoca.Un'altra visione della vita. Orgoglio,peccato e lussuria circonda la vita del re,il quale non si accontenta mai di ciò che possiede. Dal prologo "I suoi occhi mi fissano,mi tengono legata a lui come sempre hanno fatto e io vorrei strappargli quel blu così intenso per colorare questo cielo grigio e privo di luce."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



PROLOGO


Come sempre sono al centro dell'attenzione.
Come sempre succede quello che non vorrei mai succedesse.
Come sempre è stato il mio cuore a portarmi quì di fronte a tutta questa gente.Gente che non aspetta altro che la mia testa rotoli giù dal patibolo.
Ma non mi importa.I suoi occhi mi fissano,mi tengono legata a lui come sempre hanno fatto e io vorrei strappargli quel blu così intenso per colorare questo cielo grigio e privo di luce.
Ho paura.
Ho paura di sentire dolore e poi di non provare più niente.
Ho paura di perdere tutte quelle sensazioni che fino ad ora mi hanno fatta ridere,piangere,morire.
Ma la cosa che più mi terrorizza è che dopo non potrò mai più perdermi in quegli occhi di cielo,proprio quegli occhi che mi hanno condannata a morte.








Nota:
I nomi dei personaggi di questa fan fiction sono di Stefany Meyer.
La storia riprenderà in più punti quella realmente accaduta ad una famiglia reale che penso ben presto riconoscerete ^^
Spero che questo prologo attiri la vostra attenzione.A presto per il primo capitolo.
Baci_Baci.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sasylove