Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    15/09/2010    4 recensioni
A volte la scelta giusta fa soffrire...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'for you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I loved you

- vorrei poterti dimenticare – sussurro. Non sono mai stata una persona coraggiosa, non riesco a guardarti negli occhi.

 – vorrei poter andare avanti … fingendo che tu non esista, fingendo di non averti mai conosciuta, di non averti mai amata. –

È vero, MySweet. Terribilmente, tristemente vero. Ho provato a fartelo capire, ma sembra che tu non riesca a comprendere.

- Anche il miglior rapporto si rovina con la routin, con il tran tran e la noia. I rapporti senza ossigeno sono terribili, per quanto possano apparire poetici. – mi rendo conto di come le mie parole suonino quasi ridicole. Sorrido. – Sentimi… sembra che io sta parlando di un rapporto amoroso… eppure l’unica ad essere innamorata sono io, vero? Beh. Non lo sono più. Non ti amo più… e ho deciso di vivere. -

Perché non può essere vita quella che stiamo vivendo insieme, separate e unite da uno schermo. E nonpuò essere amicizia quella che dipende da un messaggio non inviato. Vorrei che tu riuscissi a non essere così, sarebbe tutto più semplice. Migliore, staremmo meglio entrambe. Ma non è così, vero? Non cambierai, anche se io l’ho fatto. Io… io non dipendevo dal cellulare prima. Trovavo ripugnante l’idea di passare una giornata su una tastiera.  Anzi, lo trovo ripugnante tuttora. Eppure l’ho fatto, per mesi e mesi. Per te. Non ho intenzione di farlo mai più.

 

Non aspetto una tua risposta. Mi giro e me ne vado. Le lacrime iniziano a rigarmi il volto. Ecco, già mi sto pentendo. Ma ho deciso. Non tornerò indietro. Per quanto dolorosa possa essere, la mia scelta è questa. Mi asciugo le guance e sorrido; spengo il cellulare.

Mi sento libera…finalmente.

 

 

Et - voilà. Eccomi qua. Basato su fatti più o meno realmente accaduti. Le recensioni sono più che gradite, chi mi vuole contattare puù farlo su aNobii ( http://www.anobii.com/lilithlioncourt/books) o su Formspring (http://www.formspring.me/LilithLioncourt)  .... e torno a dire : RECENSITE!!

p.s.: Euridice, I'm sorry, ma anche questa shot è dedicata a te.  Perchè mi piacerebbe davvero tanto che tu capissi, ma a quanto pare non ci riesci.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar