Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    15/09/2010    9 recensioni
Tre ragazze e tre ragazzi si risvegliano su un pavimento, non ricordano come ci siano arrivati, non ricordano cosa sia successo, non ricordano niente della loro giornata prima del risveglio in quel luogo misterioso...tutti sono in pericolo, tutti sono spaventati, tutti dovranno collabborare, tutti dovranno esternare i propri sentimenti, tutti dovranno proteggere la persona amata, e forse sopravviveranno all'avventura più terrificante della loro esistenza...
pairing: Antonella/Bruno; Giusy/Guido; Patty/Matias
Anto/Bruno: -Non aver paura, non devi averne quando sei con me. Ci sono io con te Anto, ci sono sempre stato per te e ti giuro che ti proteggerò,farò qualunque cosa per tenerti al sicuro-
Appoggio la testa sul suo petto,calde lacrime mi passano fra le guancie posandosi su di esso.
Sentire queste parole uscire dalla sua bocca e rivolte a me mi fanno sentire bene, la mia mente si svuota e il mio cuore si riempie di gioia. Ma ancora una volta mento a me stessa, dando la colpa alla febbre.
Giusy/Guido:-Sei una stupida, hai idea di
come mi sono sentito quando sei scappata via da me? Non
capisci che quando ti ho vista inerme e indifesa prima
stavo morendo? Sei una stupida...lo sei perchè tenti di
nascondere i tuoi sentimenti...dimmi la verità,per favore
Giusy...dimmi cosa provi veramente, ho bisogno di
sentirtelo dire...per favore, per favore...
-La sua supplica mi
entra nelle orecchie e mi arriva dritta al cuore,come una
pugnalata. La sua voce da arrabbiata si trasforma fino a
diventare un singhiozzo continuo, come un pianto senza
lacrime, come se il suo corpo non abbia la forza necessaria
per piangere. Le mie mani stringono la sua schiena, le sue
fanno lo stesso sulla mia. I nostri corpi sembrano fondersi
l'uno con l'altro. Lo odio, lo odio perchè mi fa sentire in
colpa, lo odio perchè non possiamo stare insieme,lo odio
perchè lo amo
!
Patty/Matias:-Perchè stai con qualcuno che non ami?-
-Chi ti dice che non lo amo?-
-Lo ami?-
è pazzo? Si, è pazzo. Prima insinua che non amo Lucas e dopo mi chiede se lo amo.
-Non...non sono affari tuoi- sorride,divertito.
-Non hai mai amato Lucas,ho ragione?- Deglutisco, è troppo vicino, troppo per rimanere lucida-si che ho ragione- si risponde da solo. Mi lascia libera di muovere le braccia. -Il tuo cuore batte ancora per me,Patty.
-
Lo guardo quando si allontana. No, non se la caverà. Gli ritorno vicino a lo costringo a guardarmi di nuovo. Dopo di che gli tiro uno schiaffo sulla guancia, tanto forte da far diventare perfino la mia mano rossa.
Lo continuo a fissare, questa volta con le lacrime agli occhi.
-Io ti odio- gli dico, con tutto il disprezzo di cui sono capace, ma allo stesso tempo con tutto l'amore che provo per lui
.
Genere: Generale, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Ehi,ci siamo tutti?- Domanda Guido osservando me e Matias e Patty con le mani intrecciate dall'altra parte della cucina.

Sorrido osservandoli di sottecchi,a quanto pare non riescono a stare soli,ma spero tanto che Antonella riacquisti la memoria e la smetta di convincersi che Matias è il suo ragazzo.

-Manca Bruno- dice preoccupata la mia amica,fissando il pavimento.

Già, chissà che è successo al povero Bruno,spero che stia bene.

-Patty ha ragione,Guido. Non so voi,ma io non voglio lasciare un amico solo in un momento del genere,se l'assassino che ci tiene imprigionati qui l'ha catturato...è solo questione di tempo che arrivi anche a noi-

Di solito sono io quella che ragiona e che tiene conto di qualunque cosa in ogni situazione,ma a sentire mio fratello parlare in questo modo la paura fa battere furiosamente il mio cuore...e se Bruno fosse solo il primo? Il killer potrebbe arrivare da un momento all'altro,potrebbe...ucciderci brutalmente,tutti noi siamo in pericolo di vita...e...ho paura...ho una tremenda paura che ci succeda qualcosa di male...a me,Guido...lancio un occhiata a Guido.

Non deve capitargli niente,non lo sopporterei,ho rischiato di perderlo tante volte,e mi sono bastate.

-Non dire cosi,Matias...non vedi che stai facendo agitare le ragazze?- Lo rimprovera Guido, cerco inutilmente di smettere di tremare,ma l'idea di essere uccisa e che Guido mi muoia davanti gli occhi è orribile,non riesco a non pensarci.

-Io non...non voglio morire,ho tutta la vita davanti,e voglio...voglio andare a casa-dice Patty con la voce tremante,abbracciando Matias e nascondendo il viso nel suo petto.

Sento qualcosa toccarmi la spalla,sobbalzo,ma tiro un sospiro di sollievo vedendo che è la mano di Guido.

Incontro i suoi occhi marroni. Anche in una situazione di pericolo riesce a dimostrarsi calmo e protettivo.

-Stai tranquilla,tel'ho già detto Giusy,farò di tutto pur di tenerti al sicuro,fidati di me-

Lo abbraccio,vorrei poter stare per sempre stretta a lui,ma non posso,e devo mostrarmi forte,come lo sono sempre stata,e quando usciremo da questa casa maledetta,non lo lascerò più andare.

Perchè...senza di lui non posso vivere. È vero,l'ho trattato male,ma intendo farmi perdonare,anche se significa far soffrire Gonzalo,Guido è più importante.

Un grugnito fa tornare alla realtà i nostri amari problemi.

Antonella apre gli occhi,passandosi una mano fra i capelli.

Guarda stralunata me e Guido e dopo Patty e Matias o meglio...le loro mani unite.

-Che...Damon cosa fai?!- Chiede con voce spezzata.

Oh no,la vedo male.

I due Popolari si allontanano velocemente,Matias si avvicina ad Antonella.

-Anto...calmati,credo sia il caso di dirti ogni cosa-

Rivolge uno sguardo serio ad ognuno di noi.

Strano,ma sono preoccupata.

Antonella crede che Matias sia il suo sosia del passato,e non riconosce nessuno di noi.

Se le diciamo la verità la Divina ha due possibilità...subire un forte chock definitivo o tornare ad essere la solita e viziata diva.

Siamo tutti disposti a mettere a rischio la sua mente?

Guido annuisce,incrocio le dita.

Ok,meglio fare in fretta.

-Antonella- la chiamo,lei si volta verso di me. Mi avvicino a passo veloce,come se volessi aggredirla,cosa che capita spesso. -sai che noi Popolari siamo mille volte meglio delle Divine?-

Spero che funzioni...


Sbarro gli occhi all'affermazione della ragazza riccia,Popolari e Divine?

E che sono...squadre di calcio? Se lo fossero non credo si chiamerebbero cosi...di tennis,no...sono un gruppo di ragazze e in tennis il massimo dei giocatori è due...basket? Esiste il basket femminile? Non he ho idea...sono gli unici sport che mi vengono in mente.

Le ragazze...sono una ragazza,cosa mi piace? Non lo ricordo...Popolari e Divine...non riesco a ricordare nulla!

Ammochè non si metta a mostrarmi a passi di danza cosa vuol dire...

Un momento...passi di danza....

Una fitta alla testa mi fa lanciare un urlo,forte abbastanza da mettere in allarme Damon e l'altro tipo.

Danza...musica....Divine e Popolari....


Quiero,quiero bailar,yo quiero,quiero,quiero...


E ora perchè le parole di una canzone mi rimbombano in testa?

Non riesco a pensare,una visuale scarsa di alcune ragazze cha ballano e cantano su un palco mi fa andare in tilt il cervello,il mal di testa arriva e si espande in maniera troppo...dolorosa.

-Fatela smettere! La musica è troppo forte!-

Ma non riesco a capire se mi hanno sentito o no,la testa pulsa e mi impedisce di aprire gli occhi...perchè mi succede questo?

Perchè i ricordi devono essere cosi dolorosi?

E sono sul serio ricordi? O sto ancora sognando?


-Non posso crederci,quelle...sciocche Popolari ci hanno battuto! I can't believe it!-


Sono io quella che parla in questo modo indignato verso...non so chi. Le Popolari quindi le conosco.

-Antonella! Antonella mi senti? Smettila di dimenarti!-


-Tontonella perchè ti comporti da protagonista?-

-Non mi comporto da protagonista,io sono la protagonista-


-No! Basta per favore...la mia testa!-



Fisso Antonella che si dimena come un ossessa mentre Matias e Guido tentano di farla stare ferma.

Uno strano senso di consapevolezza si fa strada nella mia mente,è come se sapessi esattamente cosa fare.

Un luccichio nel collo di Anto mi impone di avvicinarmi a lei.

-Patty che fai?- Mi chiede Matias,stringendo le mani di Antonella.

Senza battere ciglio afferro l'oggetto che emanava quel bagliore.

E Antonella proprio nel momento in cui glelo sfilo dal collo,smette di sembrare una pazza isterica.

-Wow- sussurra Guido respirando affannosamente. -Come hai fatto,Patty?-

Giusy si avvicina a me,osservando il misterioso oggetto che ho fra le mani.

-Che cos'è?-

Accarezzo i bordi con due dita,è come..come se mi appartenesse,come se il mio cuore mi avesse portato a sfilarlo dal collo della mia rivale.

E so benissimo di cosa si tratta.

-è un medaglione,il mio medaglione-


-Il...tuo medaglione?- Domando alla mia amica,con voce tremante. Mi sento in colpa,Antonella ha avuto quell'attacco perchè le ho ricordato subito delle Divine e le Popolari,i nostri gruppi. Dovevo fare più attenzione,ma adesso sembra essersi calmata.

Continua,però, a fissare un punto indefinito. E come è possibile che quello strano ciondolo si trovasse addosso a lei? Chi glel'ha dato?

E se fosse il medaglione di cui Bonnie parla nel suo diario?

Impossibile,come ci è arrivato qui?

-Che significa il tuo medaglione?- Domanda Matias alla sua...è giusto dire ragazza? Tecnicamente non stanno insieme,o forse si,credo sia un mistero anche per loro due.

-Non lo so...sento che è mio,mi appartiene,non riesco a spiegarvelo,ma è come se fosse stato fatto per me-

-Qui,però,la vera domanda è come faceva Antonella ad avercelo-

-Prova a chiederglielo- suggerisco a Guido.

Ma lui mima il no con la testa.

-Credo si stia addormentando ed è meglio cosi,i sogni potrebbero fare al caso suo,magari ricorda una vostra litigata- rido,probabilmente.

Sogni...mi ritorna in mente il sogno/ricordo che ho avuto,ero Caroline...scuoto la testa,quanto vorrei risvegliarmi nel mio letto e capire di aver avuto un incubo.

Mi do un pizzico sul braccio...ci ho provato.

-Ehi,ma non è il medaglione che Damon voleva da Bonnie? Ricordate le pagine del diario che abbiamo letto? Se fosse quello?- Ha buona memoria mio fratello.

-Sarebbe...troppo- mormora Guido.

Non c'è nessun aggettivo capace di descrivere cosa stiamo provando tutti,ma anche se non è qualcosa di credibile e nessuno,neanche noi,ci crederebbe a tutto questo,ma dobbiamo farlo,se vogliamo uscire di qui dobbiamo scoprire la verità.

-So che è difficile crederci,anche io non riesco a capire come si siamo trovati in questo pasticcio,ma è inutile negare la realtà,siamo qui e adesso...credo che l'assassino non sia il primo dei nostri problemi,forse non lo è affatto-

-Che stai dicendo,Giusy?- Mi chiede Matias.

-Una persona,malata o che sia,ma comunque una persona non potrebbe fare questo,c'è qualcos'altro,non so cosa,ma comunque riguarda noi-

-Giusy ha ragione-

-Oh andiamo,non potete credere a queste sciocchezze!- Urla Guido.

-Secondo te come avrebbe fatto Bruno ad avere quel comportamento? I suoi occhi erano...il suo sguardo era qualcosa di terrorizzante-

-E non dimentichiamoci delle bambole,Antonella e Bruno hanno detto che hanno visto decine di bambole raffiguranti persone e sembravano..vive,e due di loro erano la loro copia-

-Mi rifiuto di crederci!-

-Anche io-

Cocciuti i ragazzi. Almeno Patty è dalla mia parte.

-Patty...se è tutto vero,quel medaglione ha qualcosa di oscuro,io e Guido abbiamo letto una parte del diario di Bonnie e qualcuno l'ha aggredita per via di quel medaglione-

-Pensi che sia pericoloso?-

Scuoto la testa.

-Non ne ho idea-

-Io invece ne ho una,anche se mi prenderete per pazzo- dice Matias,da una parte è impaurito,dall'altra ha paura di sparare una cavolata.

-Cosa?-

-Se vogliamo delle risposte allora...abbiamo bisogno di aiuto-

-E chi può aiutarci?-

Indica il medaglione nelle mani di Patty. Dove vuole arrivare?

-Bonnie-

-Che stai dicendo,Matias?-

-Vi concedo il beneficio del dubbio,avverto una strana sensazione quando guardo quel coso,quindi facciamo a modo vostro,scopriamo perchè siamo qui-

-Peccato che Bonnie non sia più fra noi- dico sarcastica.

-Non è più fra i vivi,ma io stesso ho letto il giornale in cui era scritto che lei e altri ragazzi erano stati assassinati qui-

Vedo Patty sobbalzare.

-Matias sei pazzo?- Chiede Guido.

Oh mio Dio...ho capito cosa intende Matias...vuole parlare con lo spirito di Bonnie!



-Ok,come si parla con un fantasma?- Un brivido freddo mi passa per la schiena.

Ma perchè capitano tutte a me? Ho paura dei fantasmi,ho paura di qualsiasi cosa non sia normale.

Matias mi stringe teneramente la mano. Purtroppo la tramite sono io,visto la mia sensazione verso il medaglione e la mia somiglianza con Bonnie.

Sospiro. Se devo parlare con una ragazza assassinata pur di tornare a casa da mamma e papà,lo farò. Anche se rischio di svenire dalla paura da un momento all'altro.

-Va bene,iniziamo,nella biblioteca ci sono tanti libri che parlano di queste cose,chi li ha scritti non aveva nient'altro da fare- dice Guido,l'unico che non si convince di ciò che sta succedendo. Quanto vorrei non crederci anch'io,ma quello che provo e quello che stiamo passando sono prove sufficienti.

-Dobbiamo formare un cerchio dove al centro posizioniamo un oggetto appartenente al defunto quindi il medaglione,prenderci per mano e pensare intensamente a chi vogliamo chiamare,Bonnie.-

Facciamo come ha detto Guido.

-Patty,ricorda che sei tu quella dovrà parlare con Bonnie e anche se non ci credo per niente e so che sono sciocchezze,fa del tuo meglio per scoprire come andarcene- Annuisco.

Guardo Giusy preoccupata,lei ricambia il mio sguardo.

Bene iniziamo.

Passano dei minuti,abbiamo tutti gli occhi chiusi,ma non accade nulla.

Forse Guido ha ragione....un rumore sinistro mi fa perdere un battito,oh mamma mia,che faccio adesso?

Apro piano le palpebre...

-Ragazzi...perchè il medaglione brilla e...si muove?- Deglutisco,nessuno risponde.

Ci metto poco a capire che intorno a me si è fatto buio. Oh no!

-No! Matias,Giusy,Guido! Rispondete,dove siete?! Non voglio stare sola,aiuto!-

Urlo,cercando di alzarmi,ma qualcosa mi blocca a terra.

Non vedo niente se non il medaglione che risplende nell'oscurità.

Oh no!

Sento già le lacrime pizzicarmi gli occhi,è la fine,è la fine!!

-Patty...-

Una voce...una voce non umana,mi fa letteralmente perdere il lume della ragione.

-Chi sei? Vattene via! Vattene,Matias! Aiutami Matias!-

-Patty...-

-Lasciami in pace,chi sei?!- Urlo,singhiozzando,per la paura e per la preoccupazione dei miei amici.

-Patty...mi hai chiamato tu,e ho bisogno del tuo aiuto,sono Bonnie-

No,no,no,no è impossibile,non può essere...non può essere...



-Antonella...Anto ascoltami-

Una voce maschile mi fa sobbalzare nel sonno. So di star dormendo,e so di essere in un sogno,o meglio in un incubo. Ma sembra cosi vero e quella voce...è cosi familiare,perchè non riesco a ricordare nulla? Devo ricordare.

-Va via!-

-No,devi aiutarmi Antonella,tu sai chi sono,sai chi è colui che ami e devi aiutarlo!

-Io non so niente!- Urlo alla voce nel buio.

-Ricorda...ricorda la tua vita e non fallirai-

Il male alla testa neanche nel sogno mi dà tregua.

Non capisco...chi è che amo? È Damon...no,non è lui,Damon...non sono innamorata di Damon,io amo...la mia memoria è persa per sempre.

Un volto sconosciuto si fa strada nella mia mente,due occhi verdi splendenti,il sorriso più bello che abbia mai visto...

Bruno

Apro gli occhi di scatto.

-BRUNO!-




Rieccomi dopo tanto tempo con questa storia xD

Avete avuto paura xD? Spero tanto di si xD

Cmq vi anticipo che nel prossimo capitolo molte domande avranno delle risposte ma i misteri non sono finiti xD c'è ancora molto che i nostri cari ragazzi devono scoprire se vogliono uscire da quel postaccio xD Cmq vi ringrazio molto sapere che tanti seguono questa ff è una bella sensazione,spero che non perda il successo che ha anche perchè mi impegno molto nel mandarla avanti,spero che continui a piacervi e di non deludervi^^


fataflor: Bhè povero Matias, Patty non gli da un minimo di fiducia xD E per quanto riguarda Giusy...Gonzalo è sparito per sempre,ora vuole solo Guido e finalmente xD E Anto...secondo te in questo chap ha riavuto la sua memoria? O forse le manca ancora molto per riaverla xD?


Delphinium_love: bhè ti informo che il nostro amato Brunito tornerà a farsi vivo molto presto xD Ma non ti dico se sarà buono o cattivo xD


Maya_ : Non devi preoccuparti del finale,sarà perfettamente in stile horror,e ci sarà un bel colpo di scena xD Bhè Matias non si è risparmiato insulti,ma Patty sembra lo abbia perdonato subito xD Bruno...Bruno...tornerà,ma in un modo non troppo piacevole xD


MissGigiaLoveRiley_ : xD ma povera Patty...non è colpa sua se soffre per il boy che ama xD Cmq non ti so dire quanti capitoli manchino ma non credo moltissimi anche perchè non vedo l'ora di fare il continuo di questa ff.


Hermy95: Emh...se Anto è Kath o Elena lo scoprirai a tempo debito xD E Bruno...fidati anche io non vedo l'ora che torni e tornerà,ma....non piacevolmente...eh lo so Matias non si è regolato,ma anche Patty ha fatto i suoi errori xD cmq forse prima o poi vivranno felici e contenti xD sei riuscita a guardare tutta la prima stagione di TVD? Adesso in sub ita stanno mettendo le puntata della seconda e c'è Kath*_* io la stimo troppo quella ragazza,e pensa che nel libro invece la odio da morire,però nella serie tv per fortuna è di gran lunga migliore...e spero tanto che Damon si metta presto con Bonnie,sono fatti l'uno per l'altra ma purtroppo sono due cocciuti xD


Saruxxa: Si hai indovinato xD i nomi li ho presi dal diario del vampiro saga che adoro ma sto preferendo la serie tv non so se la segui xD Diciamo che Matias non l'ha fermata perchè l'ha preso alla sprovvista,ma come si può notare ha occhi solo x la piccola Patty xD Bruno...Bruno...tornerà in un modo tutt'altro che bello ma tornerà xD


noe: Eh già poveri Anto e Bruno,spera in un lieto fine xD


MissTata55: Grazie per il complimento,mi fa piacere che ti piaccia^^


Lali Lanzani: A quanto sembra ti piace il diario del vampiro xD segui anche la serie? Ah per fortuna una che adora Stefan xD a parer mio Stefan sta benissimo con Elena e Damon mi starà simpatico solo se si metterà con Bonnie presto o tardi^^ Tu invece sei una Stelena o Delena?





















  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest