Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vampirettafolle    15/09/2010    7 recensioni
“ma sei vera?!”sobbalzai dallo spavento,non mi ero accorta che qualcuno fosse entrato,non mi ero accorta che la musica si fosse interrotta.mi voltai verso il mio disturbatore e dire che fosse bello sarebbe stata un’eresia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13

eccomi qua non troppo in ritardo questa volta! questo breve capitolo funge da conclusione a tutte le vicissitudini di Edward e Bella.il prossimo capitolo sarà un epilogo e finalmente potremmo dire amen.ringrazio quindi chi recensisce (le risposte le trovate a fine capitolo),chi legge in silenzio,gli 88 seguiti ,i preferiti e ricordati...grazie a tutti!!vi ricordo che io creo dei set di abiti per ogni capitolo su polyvore...il mio nome è serenity91.perciò vi lascio a here to here colonna sonora del film the piano le cui melodie hanno fatto da soundtrack alla mia storia.vi avverto che presto arriverò con una nuova storia intitolata...Bastardo in trappola (sempre twilight)!!  buona lettura!!

13 Here to here

Pov edward

Eravamo sdraiati sul letto.

La tenevo stratta a me nell’illusione che non potesse scappare nemmeno per andare in bagno.

mi sentivo esausto per quello che era successo .l’avevo accusata di cose inesistenti,le avevo riversato la mia frustazione dicendo cose alle quali non credo veramente.tutti pensiamo cose verso gpersone a noi care alle quali non ci crediamo,si pensano,ma non si dà molta importanza.

Avevo capito benissimo che lei sperava di cadere da quella fottuttissima finestra,voleva liberarsi di questo dolore che IO gli avevo causato.

volevo picchiarmi anzi no, avrei chiesto ad emmett di farlo e per convincerlo gli avrei raccontato tutto cosi mi avrebbe pestato a sangue.ero cosi arrabbiato con me stesso che non mi ero reso conto di aver stretto troppo forte bella che, nel pieno del sonno ,si muoveva irrequieta per liberarsi da questa soffocante posizione.

Dopo che le avevo assicurato che tutto era finito, che queste assurdità non sarebbero più tornate a galla ,con un dolcissimo sorriso si era stretta a me.

voleva solo questo.veleva sentirsi dire solo questo.lei voleva edward e bella senza dubbi,senza gelosie e senza fraintendimenti stupidi.una sola piccola frase era bastata per rassicurarla.questo perché ero stato io a dirla,perché lei si fida ciecamente tanto da morire…per me.

E io…

Sono stato solo capace di portarla alla disperazione.

mi devovo mettere in testa che anche se all’apparenza sembrava forte non lo era…

Che come lei all’inizio mi ha aiutato io ora dovevo ricambiare il favore…

Non per educazione

Non per gratitudine,ma perché io lo desidero…perché l’amo.

Al suo risveglio le avrei chisto in maniere dignitosa scusa e…

“c’è nessuno…”un sussurro.

“edward ci sei?” un sussurro dalla finestra di fronte.

Sentii una voce provenie dalla finestra.a malincuore lasciai bella sdraiata sul mio letto caldo e mi diressi verso quela stramaledetta finestra.

era irina.

 

“edward?”

”ciao irina…si bella è qui da me”risposi seccato dell’interruzione.

“io vorrei parlarti”non capivo di cosa potessimo parlare.

“riguarda la tua …complicata situazione con isabella”

“non credo ti riguardino queste cose”mi stavo irritando ;che cosa voleva ora questa qui.non avevo nemmeno la forza di litigare perciò decisi di chiuderle gentilmente la finestra in faccia.

“ no no aspetta aspetta c’è qualcosa che devi sapere…io so perché sta succedendo questo e la colpa non è di jacob”al suono di quel nome mi voltai verso irina.che cosa sapeva ? e perché lei sapeva.

“scendiamo nel cortile a parlare non voglio svegliare bella”le risposi in tono brusco.

Basta, basta …quando sarebbe finito tutto .quando avremmo potuto essere di nuovo felici e sereni come due diciottenni.

Diedi a bella un cuscino da abbracciare nel caso in cui fosse andata alla ricerca del mio corpo nel letto e scesi in cortile dove trovai irina.

la più piccola della famiglia denali  e la meno appariscente.

si guardava intorno con aria circospetta, sembrava avesse paura di qualcosa…o di qualcuno.

“dimmi tutto quello che sai”le dissi con un impostazione che non lasciava trasparire alcuna emozione.

“i-io…ecco…”

”c’è tanya dietro tutto questo”

“è lei che ha preso il cellulare di bella affinchè non potesse chiamarti…è stata lei a farti scontrare per caso e più volte con jacob….è stata lei a rubare a bella la tua catenina e nasconderla con l’inganno tra le mani di jacob….”

”ma che diamine…”

”è letterametente impazzita vuole farvi lasciare ed è disposta a tutto…ora mentire e dopo…solo il pensiero mi fa venire i brividi…”

”ho paura ,non sembra più umana,farnetica…”

”d-dovevate sapere…voi vi amate veramente noi lo vediamo…tutti lo vedono,ma lei n-non lo accetta…”

”stai attento edward perché lei ahhhhhhh”una furia rossa stava letteralmente tirando per capelli irina e sbattendola a terra.

”brutta cretina che stai facendo eh?che gli hai detto?”ero esterefatto e per un momento non riuscii ad incassare il colpo di tutto quello che mi era stato appena raccontato.

era surreale.

pensavo che queste fossero cose che succedessero solo ni telefilm pieni di ragazzini  ricchi e che frequantano la scuola come sfilate di moda.ma poi iniziai a ragionare.tanya voleva farci lasciare.era di sposta a tutto.aveva fatto di tutto.mi mossi come un automa.afferrai per un braccio irina seduta a terra in lacrime e strattonai tanya che perse l’equilibrio e cadde a terra.

“CHE COSA CREDEVI DI FARE EH?”

”TI RENDI CONTO CHE POTEVA SUCCEDERE QUALCOSA DI TERRIBILE PER IL TUO COMPORTAMENTO SCONSIDERATO E ASSURDAMENTE EGOISTA?”

”COSA VOLEVI OTTENERE?LA MIA ATTENZIONE?”presi un respiro profondo chiudendo gli occhi,poi ripuntandoli in quelli di tanya con un tono basso ,ma minaccioso dissi:

”forse non ti è chiaro il concetto che se anche fossi l’ultima donna rimasta sulla terra non ti considererei minimamente perché la mia mente sarebbe sempre rivolta ad un’unica e sola persona bella”

Per tutto il tempo era rimasta a terra senza proferire parola,ma quello che più mi faceva irritare non era il suo silezio ,ma lo sguardo di superiorità che mi rivolgeva.

persi la pazienza.la strattonai affinchè si reggesse sulle sue gambe e le diedi uno schiaffo talmente forte da farla ruzzolare nuovamente a terra.

“ma che succede qua?”vidi da lontano la terza sorella,la più grande kate che con aria sorpresa si dirigeva verso di noi cercando di annodare la sua vestaglia.

”kate”irina dalle mie spalle corse tra le  braccia della sorella maggiore in lacrime.

”t-tanya….lasciare….b-bella”

Kate mi guardava interrogativa io guardavo lei con un’aria vuota,poi il suo sguardo si posò su tanya che con una mano si ripuliva il sangue che le colava dal naso a causa della violenta caduta che le avevo procurato,con l’altro braccio cercava di rialzarsi.

“se hai finito di schiaffeggiarmi posso ritornare nelle mie stanze?”

Non ci vidi più e con gli occhi innniettati di sangue alzai nuovamente la mia mano destra per colpirla,ma questa volta fu un’altra la mano a farla precipitare per terra…quella di kate.

“ora basta tanya”le due si guardarono intensamente come se stessero comunicando telepaticamente e finalmente lo  sguardo strafottente di tanya sparì.

tanya si diresse a casa seguita da irina,ma io volevo fermarle volevo dire altre due paroline a quella stronza disumana di una ragazza,ma kate mi fermò.quella fu la prima volta che la vidi davvero.aveva il viso di un’adulta ;pronta a prendersi le sue responsabilità.

”non è così che riuscirai ad entrare nella testa di tanya”

 

“chiedo scusa per quanto è successo anche se non conosco i fatti ,ma ho compreso che sia davvero grave”

”forse le mie parole non bastano,ma quello che posso fare è occuparmi personalmente di tanya…”

”questo fine settimana parto con degli amici per fare un viaggio in europa,porterò con me tanya…è meglio allontanarla”

”inoltre me la vedrò sempre io con i nostri genitori…ma ora qualsiasi parola aggiungiamo non sortirebbe nessun effetto…va da bella”rimasi stupito da kate.si sapeva per certo che le sorelle denali fossero tre oche giulive,ma forse era solo tanya che portava questa nominata.

”grazie”risposi con tono interrogativo,effettivamente non sapevo proprio che cosa dire.

 

Entrai in casa e mi diressi con gambe pesanti verso la mia stanza volevo solo abbracciare bella.

basta.tutto il resto poteva andare avanti senza di noi.ma quando entrai in stanza sul letto non c’era nessuno.

panico.panico.

iniziai a girare nella stanza come un pazzo guardando nei posti più impensabili come se bella potesse essersi nascosta dentro il mio zainetto,ma poi uscì dalla porta del bagno avvolta nel mio accappatoio.

”che cosa cerchi?”chiese con un tono tranquillo,come se una pazza psicopatica nonché sua cugina non avesse tentato di dividerci .

”te”risposi con tono invece imbarazzato.

”nello zaino?”era adorabile quando dubbiosa aggrottava la fronte.mi fiondai su di lei abbracciandola e facendola volteggiare per la stanza.

”ah ah ah edward”

“bella”

Ci fermammo al centro della stanza,l’uno di fronte l’altra.

“ricominciamo …ora”le accarezzai la guancia.

“e sarà per sempre”mi precedette lei con il sorriso sulle labbra.

“non dobbiamo dimenticare ,ma solo rimediare”le presi il viso tra le mani.

“sono d’accordo”mi guardò con occhi stanchi,ma pieni d’amore.

“so che non mi perdonerai facilmente,che ho detto delle enormi cattiverie,ma ti amo”assaporai il suo profumo.

“ti amo anch’io”mi accarezzò il braccio dal quale spuntava il tatuaggio.

“ e dovremmo…”

“edward…mi vuoi baciare si o no?!”mi zittì spazientita.

“ti amo”le sussurrai di nuovo ad un soffio dalle sue morbide labbra.

Di nuovo insieme,per sempre insieme.

risposte recensioni:

LadySile:tu sei una delle poche che ha interpretato correttamente l’ultima frase, per il resto ho notato che non hai capito una pigna!!!XD allora bella si sente distrutta per le parole di edward e decide di andarsene e prende la strada della finestra che di solito viene usata solo da edward.bella lo fa inconsapevolmente infatti lei si lascia come dire andare una volta fuori dalla finestra…insomma si butta non rendendosene pienamente conto.non è in possesso di tutte le sue facoltà mentali.edward riesce perfettamente a comprendere quello che sta per fare bella e la salva riportandola nella stanza.edward in un certo senso ha sopravvalutato bella,pensava che fosse una persona molto forte come dimostrava ,ma in realtà anche lei è fragile com’era edward all’inizio della storia.forse non hai capito molto nella parte finale perché il tutto è stato visto dagli occhi di edward e poi io volontariamente sono stata poco descrittiva e più introspettiva per dare più suspance.XD

Austen95: questo è quanto è successo a tanya.non ho voluto ucciderla in quanto non sarebbe giusto aggiungere un peso tale sulle spalle dei due nostri piccioncini preferiti.mi dispiace non sono un’assassina!XD

Blacklory92:benvenuta !!i nuovi ospiti gli accolgo ben volentieri!!mi fa piacere che ti piaccia questa storia in quanto non è facile da seguire dato che è abbastanza drammatica…peccato che sei arrivata quasi sul finale…

IsaMarie: bene la lezione di tanya è quella di restare da sola…di non avere più nessuno dalla sua parte.ha perso tutto persino le proprie sorelle…di certo non potevo ammazzarla,volevo essere abbastanza realistica e poi…le macchie di sangue non si tolgono facilmente dagli abiti…XD

TerryDream93:come vedi jacob è stato mandato in quel posto lì direttamente da edward che finalmente ha deciso di prendere in mano le redini della situazione e di essere meno paranoico.scrivimi ancora e fammi sapere che ne pensi del nuovo capitolo…XD

Essebi:ciao eli! Visto che con la frase’ è tutto finito’ intendevo la situazione che si era creata e non la loro storia?!XD wow sapevo di essere stata criptica verso la fine ma ho fatto saltare i cervelli a un bel po’ di persone ^.^ come vedi tutto è bene ciò che finisce bene e tanya si è meritata di restare sola ,completamente sola…XD alla prossima ciccia!!

Nessie92: troppi complimenti insieme…mi fai arrossire…purtroppo la storia è al termine,ma non smetterò di scrivere anzi…per il futuro ho una sorpresa!!!XD

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vampirettafolle