Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    15/09/2010    3 recensioni
Sesshomaru e Rin. Rin e Sesshomaru. Due persone. Un sentimento. 100 storie. 1. Her prince 2. Questione di tempo (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 3. Un pomeriggio qualunque (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 4. Qualcuno che mi aspetta (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 5. Spunti da cui prendere esempio (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 6. Priorità (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 7. La scelta migliore... (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 8. Suona come...una scusa! (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 9. Una teoria...pratica! (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 10. Desiderio bagnato (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 11. Occhi di stelle (Partecipante al progetto "The One Hundred Prompt Project" indetto da BlackIceCrystal) 12. Eri o sei?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-E' passato di nuovo?- domandò la vecchia Kaede, entrando nell'ampia stanza e recando in mano due tazze di té fumante.
-Sì. Mi ha portato un altro kimono, dicendo che quello rosso era oramai piccolo per me.- rispose Rin, mostrandole la bella stoffa azzurra.
-Mmm.-
-Non ti piace?- chiese la ragazza, un po' dispiaciuta dalla mancanza di entusiasmo da parte della sacerdotessa.
-Non è quello, stavo solo riflettendo. Ti prego di stare attenta, Rin, Sesshomaru non è Inuyasha.-
-E questo cosa vuol dire?-
La vecchia scosse la testa, rassegnata al fatto che l'ingenuità di Rin non sarebbe diminuita con l'avanzamento d'età.
-Che quel demone viene sempre più spesso qui e che oramai la scusa di proteggerti e vederti crescere non regge più.-
La ragazza non rispose, troppo preoccupata a riflettere su quanto detto.
-Beh, Sesshomaru è sempre stato carino con me, quindi penso che per lui sia un'amica. Per questo viene qui.-
-Da quando non lo chiami più “signore”?-
Rin si mise un dito sulla testa, come a ricordare qualche cosa che era andata perduta.
-Non so. Con il tempo, forse, ho iniziato a chiamarlo così per via dell'età. Non sono più una bambina dopotutto.-
-Già. Proprio questo mi preoccupa, visti i precedenti.-
-Cioè?-
Kaede le avanzò incontro, sedendosi accanto a lei e sfilandole il kimono nuovo di zecca.
-Sii sincera con me, Rin. Hai mai provato o provi tutt'ora qualcosa che possa considerarsi più di un'amicizia per lui?-
La ragazza arrossì, cercando di ritornare in sé prima di venir scoperta.
-Credo di averlo provato. Lo vedevo come un salvatore, un eroe... e sono l'unica ancora oggi ad osservare più i suoi pregi che i suoi difetti.- elencò lei con la punta delle dita, provando a frugare altre parole per metterla al sicuro.
-E questo cosa vuol dire?-
-Niente, vecchia Kaede. Vuol dire che nella mia esistenza ho conosciuto un solo essere di sesso opposto e che mi ci sia affezionata... molto.-
La vecchia sospirò, come facendo finta di crederle.
-Va bene, Rin. Ora vai a riposarti un po', sarai stanca.-
La ragazza obbedì, correndo via il più in fretta possibile e prima di addormentarsi e scollegare finalmente il cervello non riuscì a togliersi dalla mente una argentea e voluminosa chioma di sua conoscenza.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Allora, ho un po' di cose da dire.
1. Questo è solo un capitolo di transizione diciamo e quindi non ne che abbia molto valore.
2. I due capitoli successivi saranno entrambi un continuo di questo.
3. Da questo momento in poi non vuol dire che Rin sarà sempre grande, ma come detto 50 capitoli saranno dedicati alla sua infanzia e gli altri 50 alla sua adolescenza^^ 4. Questo momento è una ripresa dell'ultimo volume di Inuyasha, dove si scopre che Sesshomaru va a trovare spesso la oramai ex piccola Rin, portandole sempre dei doni <3
Sono di fretta e non posso ringraziare a dovere, un immenso GRAZIE a tutti!!
Un bacione^-^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kimly