Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    15/09/2010    4 recensioni
Attimi di silenzi. Rombi di tuoni. La ragazza mise le mani al mento impensierita. Si avvicinò a lui e osservò con attenzione quello che le si presentava davanti. Mugugnava,corrucciava la fronte e storceva il naso; il ragazzo nel frattempo cominciava a spazientirsi poiché la ragazza non aveva ancora proferito parola. Sospirava,mordicchiandosi il labbro inferiore. Il ragazzo non potendone più di quel silenzio allucinante lo ruppe...
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   ̴  The Rain ̴

Aprì velocemente la porta ritrovandoselo davanti e il suo cuore mancò di un battito: capelli castani disordinati un po’ bagnati, camicia bianca sbottonata ai primi bottoni totalmente fradicia tanto da far intravedere il torso  scolpito,jeans scuri strette e converse nere. Le narici furono inebriate da quel profumo intenso e seducente,dolce e selvaggio.
“ Sei tutto inzuppato,su entra “ ordinò,facendolo entrare nella sua camera, andando a prendere un asciugamano in bagno. Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e entrò ,sdraiandosi come se nulla fosse nel letto,togliendosi con i piedi stessi le scarpe.
“ Hey,non mi vorrai infestare la stanza con la puzza,vero?”l’ammonì la ragazza  subentrata con l’asciugamano pulito porgendoglielo ,inorridita.
“ Mmph “ sbuffò il ragazzo “ Qui ci puoi anche mangiare “sentenziò,borioso asciugandosi il capo,facendo scivolare piccole gocce sul pavimento.
“ Che schifo “commentò la ragazza schifata per poi scoppiare a ridere di gusto. “ Sarà il caso di toglierti i vestiti bagnati “ gli suggerì  all’improvviso,osservando attentamente i vestiti bagnati del giovane. Il ragazzo si voltò di scatto nella sua direzione : prima sollevò un sopraciglio castano scettico ,poi, nel suo volto si dipinse un ghigno sornione :
“ Non ti facevo così audace ,Yamanaka “ la punzecchiò, sbottonandosi lentamente la camicia,osservandola maliziosamente .  “Ah,no,sbagliavo !“ Un  sorriso perfido increspò le sue labbra .
La ragazza spalancò gli occhi,fingendosi scandalizzata.
“ Fottiti, Inuzuka“ replicò,quasi stizzita “ Te l’ho detto solo per non farti venire la broncopolmonite”si difese,altezzosa,facendo ondeggiare i lunghi capelli dorati nelle spalle seminude.
“ Se,se…Yamanaka,sai che quando fai così mi stimoli di più?” continuò imperterrito a provocarla,sogghignando maligno. La ragazza roteò gli occhi scocciata.
“ So che sono il tuo sogno proibito Inuzuka,ma mi spiace sono occupata “ ribattè  con un sorriso sbieco stampato in volto,maliziosa “ E non ho il gusto dell’orrido “ aggiunse lanciandogli il cuscino in faccia per poi fargli una linguaccia.
“Non sono geloso se è per questo “ puntualizzò ,alzandosi dalla sua postazione  ,avvicinandosi pericolosamente verso di lei “ Sai come dice un proverbio: chi disprezza compra!” aggiunse,fissandola maliziosamente negli occhi ,sfoggiando un sorriso terribilmente sexy.
“ Bè se è così non ho bisogno di comprare “ ribattè , facendogli una boccaccia,dispettosa infilando  l’indice nella camici, giocando con il suo al capezzolo , facendo risvegliare una parte del suo corpo.
“Inuzuka!” l’ammonì,fingendosi scandalizzata per sbottare in una risata a crepapelle. Lui strinse le spalle.
“ Che c’è?” finse di non capire,corrucciando la fronte “ Guarda che è naturale di mio..” soffiò sulle sue labbra ,furbo.
“ Certo,nei tuoi sogni magari …” lo beffeggiò,maligna dandogli un leggero spintone allontanandolo da sé-
“Che sogni ..”sbuffò,sventolando una mano all’aria.”Io riporto la realtà “ aggiunse,altezzoso “ Se non mi credi guarda con i tuoi occhi,anche se non avresti mai il coraggio di farlo…” la sfidò,guardandola negli occhi sornione. La ragazza inarcò leggermente un sopraciglio biondo,scettica
“Avanti!Sono pronta invece a vedere il tuo piccolo pistolino “ lo schernì,bastarda mettendosi le braccia al petto, aspettando la sua mossa.
“ tsk “sbuffò “ Ti ricrederai sul pistolino e dopo non ne potrai più fare a meno “ sogghignò,malefico cominciando a togliersi i jeans lentamente ,senza toglierle lo sguardo di dosso mentre quest’ultima roteava gli occhi al cielo,annoiata.
La pioggia picchiettava insistentemente i vetri della grande vetrata della camere mentre due figure si osservavano inquisitori  ,non volendo cedere l’uno all’altro; il ragazzo era rimasto in boxer rigorosamente neri e fissava con aria a dir poco innocente la figura femminile che gli si presentava davanti con un’espressione perplessa ,divertita e attenta al tempo stesso.
“ Allora,vogliamo smuoverci ,ho sonno e domani dovrei svegliarmi presto “ sbottò la ragazza,battendo un piede al pavimento,capricciosa.
“Calma,calma..c’è ancora tempo “ le mandò di risposta il ragazzo prima fissandola e dopo baloccando con i suoi boxer ,facendo il cosiddetto gioco n vedo/non vedo facendo incuriosire e innervosire al tempo stesso la ragazza.
“ Ci smuoviamo?” tagliò corto la ragazza,irritata.
“Vuoi andare subito al sodo te,eh?”
“Si”affermò,convinta e anche infastidita .
“Non ti facevo così..passionale “detto ciò il ragazzo con un solo gesto si tolse i boxer . Issò i suoi occhi nocciola verso le pozze azzurre cercando di captare l’espressione della ragazza
Attimi di silenzi.
Rombi di tuoni.
La ragazza mise le mani al mento impensierita. Si avvicinò a lui e osservò con attenzione quello che le si presentava davanti. Mugugnava,corrucciava la fronte e storceva il naso; il ragazzo nel frattempo cominciava a spazientirsi poiché la ragazza non aveva ancora proferito parola. Sospirava,mordicchiandosi il labbro inferiore. Il ragazzo non potendone più di quel silenzio allucinante lo ruppe:
“Che c’è?Sei rimasta shockata ?La realtà è dura da vedere “ commentò con una leggera punta di sarcasmo. La ragazza sollevò il suo sguardo per indirizzarlo al ragazzo,lo fissò per una manciata di minuti rimanendo in silenzio, lasciando perplesso il ragazzo il quale non riusciva a capire cosa le frullasse in mente in quel momento ; si avvicinò con passo lento e sguardo indagatore,posò le sue mani nel torace del ragazzo .il quale nel frattempo era posseduto da una vampata di calore ,fece cozzare il suo corpo con quello del ragazzo sentendo la crescente erezione sulle sue cosce: lo spinse bruscamente al muro suscitando lo stupore e l’eccitamento del ragazzo;freneticamente cominciò a lasciargli sull’incavo del collo dei piccoli baci roventi mentre con le mani accarezzava i folti capelli selvaggiamente lasciandosi trasportare da una passione irrefrenabile.

FINISH

Bè,che dire?Tutto e nulla!Questa one-shot non ha un senso lo so,ma che ci volete fare domani ho esame di filosofia quindi sono ispirata dalle cose senza senso ,o almeno senza un senso logico,capito ,no?XDLa mia ennesima KibaIno,coppia che adoro *_*,anche se crack,ma per me rimangono sul canon XD; tuttavia devo dire che ultimamente non impazzisco per questa coppia,ma per un altro crack: NaruIno,i due biondi *_*,non so perché ma li trovo carini insieme
Ritornando alla ff,spero di aver reso i personaggi IC,essendo un po’ arrugginita ,vabbè…
Non per essere ripetitiva ma mi piacerebbe ricevere qualche commentuccio ,di qualsiasi genere,così per spronarmi a migliorare e a continuare a scrivere!Mi farebbe moltissimo piacere :D. Di solito non sono una che elemosina commenti,però qualcuno sarebbe anche gradito^^!Ora vi saluto,che dire di più?Mm Commentate XD,scherzo,un bacione.

Ps: lo studio devo dire che fa venire tantissima ispirazione *-* XD -_-

Ah,come ho già detto nelle altre mie due ff(bè,mi farebbe piacere se andaste a dare una piccola sbirciatina ^^),ho bisogno di una beta,chi si offrirà non farà altro che rendermi felice :D!


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango