Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    15/09/2010    3 recensioni
Non avrei mai immaginato,in tutta la mia vita, che sarebbe andata a finire così....fino a qualche mese prima l'avrei considerata una cosa impossibile che una come me fosse notata da uno come lui. Eh,già! Lui,il ragazzo dei miei sogni,colui che è sempre stato il protagonista dei miei pensieri ventiquattro ore su ventiquattro,non riesco ancora a crederci,è come se stessi vivendo tra i miei pensieri,chissà forse è davvero un sogno,forse tutto ciò che sto vivendo è solo il frutto della mia immaginazione. Come andrà a finire non lo so,tutto è da vedere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kyara Agatha Mainlander: eh eh eh! Lo sapevo che la pensavi così,xD....Quando avrai finito di leggere l'ultimo capitolo,ovvero questo (eh si! La ff è giunta alla fine) credo che mi perdonerai... Comunque grazie per aver recensito anche stavolta.... Mi sono affezionata a te!!.. <3 ...E grazie mille per l'immagine,mi è piaciuta tantissimooooo!!....Ti voglio beneeeeee tesorooooo!!...Posso sapere di che regione sei?? Se non sono troppo invadente eh!...xDDD...Kuss,Alice...


LA STORIA è GIUNTA AL TERMINE!! SONO INDECISA SE FARò O NO UN SEQUEL...SE MI SARà RICHIESTO LO FARò,ALTRIMENTI  NO...COMUNQUE NEL FRATTEMPO MI DEDICHERò ANCHE AD ALTRE FAN FICTION!!!!...SPERO CHE CONTINUERETE A SEGUIRMIIII!!... CHRAZIE MILLEH PER AVER LETTO I CAPITOLI,PER AVERE AGGIUNTO LA STORIA TRA LE PREFERTITE,LE SEGUITE ECC....E PER AVER RECENSITO DICO GRAZIE A:
Kyara Agatha Mainlander, taypa,DarksideOfNana, Splash_BK.....

BUONA LETTURA PER L'ULTIMOOOOOOOOOOO!!! KUSS,LA VOSTRA ALICEEE!!

CAPITOLO 56:

(TOM)

Mentre rifletto ancora sull’accaduto un’altra dottoressa ci raggiunge con passo svelto. Scambia due parole con la ginecologa che era già con noi e se ne va.

-“Forse non è detta l’ultima parola!” ci lascia perplessi con questa breve frase e se ne va anche lei. Io e Bill ci scambiamo un’occhiata intensa.

-“Non capisco!” sussurra mio fratello. Poi sbuca dal nulla Kristen.

-“Ciao!” saluta “Sono venuta appena possibile,sentivo che c’era qualcosa che non andava! Però ora quella sensazione di sbagliato si è affievolita! È successo qualcosa?”

-“Non so come dirtelo! Le dottoresse hanno detto che è…” non riesco a finire la frase che viene terminata da una di quest’ultime.

-“Viva. È viva,non sappiamo come sia successo,probabilmente abbiamo avuto un falso allarme. Il suo cuore aveva cessato di battere,non respirava più,ma mi ha detto la mia collega che dopo 2 minuti ha ripreso a battere!” dice tutto con un tono di soddisfazione. Non riesco a credere alle mie orecchie. È sogno o realtà? Ho paura di risvegliarmi e trovare ancora Alice priva di vita. La felicità si impadronisce istantaneamente di me. Inizio a fare salti di gioia,non figurativamente ma sul serio. Salto,salto il più in alto possibile. Bill piange dalla felicità. Kristen ci guarda perplessi,senza riuscire a capire cosa è successo. Infatti si volta verso la dottoressa e le viene chiarita la situazione,poi tira un sospiro di sollievo e comincia anche lei a piangere dalla gioia. Poi decido di raggiungere la mia anima gemella. La ragazza che mi ha rapito il cuore.

 

(ALICE)

Apro gli occhi bruscamente con un solo pensiero fisso nella mente: i miei figli.

-“Dove sono? Voglio i miei figli!” mi ritrovo a biascicare esausta. Mi tocco la pancia e quando sento che è piatta vengo attraversata da un senso di malinconia. Mi manca già quando potevo sentire che erano dentro di me,e parlo di qualche ora fa. Aspetta,ora che ci penso non so da quanto tempo ho partorito. So solo che deve essere notte fonda del 16 novembre. La dottoressa nella stanza si gira di scatto verso di me.

-“Sono nell’incubatrice!” risponde con un tono di voce a dir poco sorpreso “Ma com’è possibile? T-tu eri morta!” sussurra. Io morta? Ma quando? Non sto forse respirando ora? Si sta sicuramente sbagliando,casomai sono svenuta! Si avvicina timorosa e mi visita brevemente. Poi sorride con energia.

-“Sei viva! Sei viva!” continua a ripetere mentre si fionda fuori dalla sala. Rimango sola per qualche secondo fino a che la donna ritorna seguita da un’altra. Mi visitano ulteriormente e si accertano che io stia veramente bene. In seguito la porta si apre mostrando la figura di Tom. Alla sua vista non posso fare a meno di sorridere come un ebete. L’amore che provo per lui è uguale a quando ho scoperto di amarlo,cioè fortissimo,se non addirittura più potente.

-“Posso rimanere sola con lui?” chiedo timidamente.

-“Ma certo! Te lo meriti pienamente!” esclama una di loro,poi se ne vanno. Tom si avvicina velocemente al mio lettino e mi guarda dritta negli occhi. Al momento dell’incontro di sguardi il mio cuore perde un battito,in senso positivo. Noto subito che ha gli occhi arrossati,segno che ha pianto.

-“Amore hai pianto?” chiedo preoccupata.

-“Si vede così tanto?” ammette senza vergognarsene.

-“Giusto un po’!” dico sorridendo “Ma perché?”

-“Piccola ho passato i minuti più brutti di tutta la mia vita. Credevamo tutti che tu fossi morta,il tuo cuore aveva cessato di battere,ormai non nutrivamo più nessuna speranza. E invece sei ancora viva! Non puoi neanche lontanamente immaginare come mi sia sentito prima,quando credevo di averti persa per sempre,mi sentivo morire dentro. Ora invece sono felicissimo! Ti amo da morire Alice! Talmente tanto che ti sposerei!” all’ultima affermazione mi scappa un risolino,poi torno seria.

-“Però non ti sposo perché mi sa di vecchio,sai non sono il tipo classico da matrimonio. Soprattutto così giovane! Che fine farebbe il sexgott?”

-“Tranquillo io non ho intenzione di sposarmi! O almeno non a 18 anni! Ne riparliamo tra una ventina d’anni o più!” dico sarcasticamente “ Per quanto riguarda il sexgott mi auguro che sia ormai parte del passato!”

-“Tranquilla anche te piccola! Ormai ho occhi solo per te!” poi abbassa il suo volto sul mio e continua quello che aveva iniziato prima che io svenissi,o morissi? Vabbè non ha importanza. L’importante è che ora sono qui con il ragazzo della mia vita e che le nostre labbra siano incollate tra loro. Ma c’è qualcosa che non è al suo posto.

-“Tom potresti chiedere se mi portano i nostri figli? Voglio tenerli tra le mie braccia!” chiedo implorante.

-“Ma certo! Anche io voglio tenerli in braccio!” così detto lo fa. Dopo circa 10 minuti torna con i piccoli in collo. Uno posato su un braccio e uno sull’altro. Quando si trova di fianco a me mi porge Ithan. Lo prendo attentamente tra le braccia con estrema delicatezza. Faccio scivolare una mano sulla sua testa e una sotto la sua schiena poi mi limito a guardarlo dolcemente. Agita velocemente le braccine cercando di toccarmi il volto con una manina. Quando ci riesce fa un versetto di soddisfazione,o almeno lo classifico così. Gli sorrido con amore e poso le mie labbra sulla sua fronte e sul suo nasino perfetto. I suoi lineamenti e i suoi occhi quasi dorati sono uguali ai miei,mentre il naso è uguale a quello del papà ed anche il colore dei capelli,biondi.

-“Amore facciamo un attimo cambio? Vorrei vedere la bambina!”

-“Certo,piccola!” e i gesti susseguono le parole. Così prendo tra le braccia Maika. Lei a dispetto del suo gemellino ha i lineamenti e gli occhi nocciola come quelli di Tom e il naso e il colore dei capelli uguale a me,castano chiarissimo. Sarà bello vedere la versione femminile di Tom. È sogno o realtà quello che sto vivendo? “Beh,è realtà cara. Non stai sognando,quello che stai vivendo è reale”,quant’è che non sentivo la voce rompipalle della mia coscienza! Ma almeno mi ha chiarito le idee. Tornando alla parte sana della mia mente:

-“Sono bellissimi,non è vero?” dico.

-“Eh si! Ithan ha preso più da te,Maika da me! Sono davvero stupendi! Li amo tantissimo, alla pari con l’amore che provo per te!”

-“Lo stesso vale per me!” aggiungo emozionata “Perché non chiami gli altri così glieli facciamo vedere?”

-“Giusto! Ce la fai a tenere anche lui?” domanda rivolto al piccolo.

-“Si,si! Non ti preoccupare!” poi mi ritrovo entrambi i miei adorati figli sul mio petto. La piccolina si è addormentata,la sua bocca è semi aperta,sembra a forma di cuore,le sue labbra sono piene come quelle di Tom,è così dolce che non smetterei mai di osservarla. Invece Ithan agita braccia e gambe debolmente,intento a toccare anche il viso della sorellina.

-“Piccolo mio,ti piace la tua gemellina Maika? È bellissima vero? Proprio come te! Aspetta che ti aiuto!” cerco di tirarlo un po’ su fino a permettergli di sfiorare leggermente le guance di Maika,la quale sospira lievemente al tatto. Poi veniamo interrotti dalle persone che entrano. Guardo i volti di ognuno: “Mamma”,”Papà”,Leonora,Antea,i genitori di Bill e Tom,Bill,Gustav,Mamma, Papà, Georg e Kristen. Sorrido apertamente e mostro i piccoli aiutata da Tom. Comincio con la femmina beatamente addormentata.

-“Lei è Maika Leonora Kristen Antea Kaulitz! Fate piano perché si è addormentata! So che il nome è molto lungo ma quello che conta maggiormente è Maika. Gli altri glieli abbiamo dati in onore delle zie,infatti ne è stato aggiunto uno in più.” Annuncio orgogliosa della mia bambina. Poi Tom presenta il piccolo:

-“Lui è Ithan Bill Georg Kaulitz! Sembra un tipetto tutto pepe,si starà a vedere! Per quanto riguarda i nomi vale la stessa cosa di Maika!” anche lui sembra orgoglioso mentre lo comunica. Le frasi che aleggiano nella sala sono tutte di ammirazione :”Che belli che sono!”  “Che dolci!”  “Come sono carini!”  “Non posso credere di essere nonna!”  “Tom e Alice sono genitori!”  “Addio sexgott,ora sei padre!”  “Posso provare a tenerli?”.

Così tra uno scambio e l’altro trovo finalmente il mio posto nel mondo,affiancata dal mio dolce ragazzo,Tom Kaulitz.

                                                                               THE END

P.S: Allora  Kyara Agatha Mainlander mi perdoni per il capitolo precedente???!!...xDD..tvtttttb...<3

                         

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_