Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    15/09/2010    9 recensioni
"La suprema felicità della vita è il convicimento di essere amati: amati per se stessi, anzi, amati malgrado se stessi." -I Miserabili, Victor Hugo.
Una raccolta di dieci piccoli frammenti per riassumere un rapporto totalmente irrazionale.
[Kei x Yurij]
#1- Marmalade; #2- TV series on Thursday night; #3- His -annoying- voice; #4- His aftershave lotion; #5- Hysteria; #6- Fruit salad; #7- Housework; #8- Rain; #9- Nightmares; #10- Our Perfume.
Aspetto le vostre opinioni/critiche/consigli e commenti! Un bacio ^^.
Iria.
Alla mia Syb, con amore.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten little things that make me love (hate) you ♥

#7- Housework [370 parole]

Quando Yurij Ivanov prendeva la fatidica decisione di ripulire gli armadi… Bhé, allora si poteva parlare tranquillamente di Armageddon.
Il russo afferrava gli abiti con ben poca delicatezza e li scaraventava sul letto, sui mobili, sul pavimento, su Kei, sul gatto, sulla poltrona, su Kei, su Kei ed ancora per una volta sul povero e, soprattutto, disperato Hiwatari.
Scartava quei jeans o quella maglia, si spogliava –restando in mutande per la gioia del giapponese.-  per tutta la durata del lavoro, pronto a provare gli abiti più vecchi per capire se dovessero essere buttati o meno.
“Questa maglia è bucata.”
“Questo jeans mi sta largo…”
“Quello è assolutamente orrido!”
Commenti del genere si susseguivano ad ogni sfilata innanzi allo specchio ed il giapponese, dall’altra parte della stanza sommerso dai capi di vestiario, si limitava ad annuire passivo accarezzando il loro povero micio.
“Kei, i tuoi vestiti fanno ancora più schifo dei miei!”
“Hai ancora questa ridicola canotta!?”
“Credevo che avessi buttato i pesi per gli avambracci!”
Si rabbuiava, Hiwatari, ed iniziava a chiedersi se valesse davvero la pena vivere in quella misera maniera…
Ma quel pensiero, una volta, sfumò così come s’era affacciato nel suo cervello, non appena Yurij gli saltò addosso –in mutande, ovviamente.- agitando un album fotografico.
“Guarda cos’ho trovato! Tutte le nostre foto, Kei!”
E, nello sfogliare quei meravigliosi ricordi, Hiwatari si disse che, sì, diavolo… Ne valeva eccome la pena, poiché ogni sorriso –o accenno di esso.- lì immortalato era la testimonianza del loro essere vivi e, tutto sommato, esser felici insieme.

E non c’era nulla di più meraviglioso.
Baciò una tempia al ragazzo che, tra le sue braccia, sfogliava tranquillo le pagine dell’album.
“Grazie.” Gli bisbigliò, senza neanche saperne il motivo.
.... Motivo prezioso che trovò attimi dopo, quando un sorriso illuminò il volto di Yurij.
Il russo si rigirò nella presa di Kei, sedendosi tra le sue gambe ed il giapponese parve assai soddisfatto della piega che la situazione stava prendendo…

“Sai che dopo dovrai comunque aiutarmi a sistemare, vero?”
Bisbigliò il russo, respirando sulle labbra del compagno.
Kei non rispose.

Oh, lo sapeva eccome –dannazione!
Ma, almeno, Yurij era tutto per sé… E, ricordiamolo, indossava solo degli slip –che il bastardo non desiderava sfilarsi!

*Owari*

Okay, mi sono divertita a scrivere questa flash XD!
Non credo di aver molto da dire, ‘sti due sono i soliti… Ma dai, sempre adorabili ! Spero che anche questa flash vi sia piaciuta!
Aspetto una vostra opinione!
Iria.

Special thanks to:

Sybelle
Redeagle
Kaifan
Ben
Jo_96
Klarette
Dreven
Lety the best
Padme86
Pich
Cherry_88
Talia90
Darky
Saruwatari Asuka
GacktLove
Nissa
Hana

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria