Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lukett94    15/09/2010    1 recensioni
I miei ricordi, la mia illusione, la mia ossessione... one-shot SasuSaku
Genere: Dark, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stronzo e Insensibile…

 

Cammino qui sulla spiaggia, da sola nella notte, per ricordarti, per sentirti vicino, per tenerti ancora vicino a me, o almeno un frammento di te…

Ricordo ancora quando eravamo ragazzini, eri già freddo, insensibile e dannatamente bello, uno stronzo, sì però uno stronzo da togliere il fiato.

 

“Mi chiamo Sasuke Uchiha,
odio un sacco di cose e non
me ne piace nessuna in particolare,
non voglio parlare dei miei sogni,
ma ho un ambizione!
Riportare agli antichi fasti il mio clan,
e uccidere chi so io…”

 

All’epoca non capii cosa volevi dire, pensai che eri un grand’uomo, ma a quell’epoca ogni cosa che usciva dalla tua bocca aveva importanza, invece mi ricordo che Naruto non poteva neanche parlare…
Ricordo la mia prima delusione con te, ancora, stronzo e bello come al solito, però dicesti una cosa giusta, anche io me ne vergogno ancora, però ancora una volta non capii niente di quello che dicesti…

 

“Naruto, attacca sempre briga con te,
probabilmente perché nessuno
lo ha educato come si deve!
E che non ha i genitori!
Se io facessi come lui, verrei sgridata dai miei,
può fare tutti i capricci che vuole,
per questo è così egoista” dissi io…
“La solitudine è un dolore,
che non ha nulla a che vedere,
con l’essere sgridati dai genitori” mi rispose lui…
“Eh! Ma che ti prende all’improvviso?” risposi confusa…
“Sei insopportabile…” chiuse, stronzo e insensibile lui…

 

Dopo quella risposta, mi sono imposta di trattare meglio Naruto, perché ho capito come ci si sente ad essere disprezzati dalla persona che si ama…
Ora mi viene in mente un altro ricordo, che è quello di cui mi vergogno di più, ma dimostra che purtroppo io ero e sono ancora troppo infantile e non riesco a conquistare le cose con le mie mani, quella volta mi affidai a Naruto, e ultimamente, anzi no quasi sempre, io mi affido a lui, visto che tu non ci sei…

 

“Ti prego Naruto!
Ti prego…
Ti prego, porta Sasuke indietro,
io non ho potuto farlo…
io non ho potuto fermarlo…
l’unica persona che può fermare Sasuke,
adesso, sei solo tu…Naruto!” dissi in preda ad un pianto…
“Sakura, ti piace veramente tanto Sasuke eh?
Io so quanto dolore stai provando per Sasuke
Io posso capirlo…” mi rispose, facendomi rimanere confusa, ma capii che mi avrebbe aiutato…
“Naruto…Grazie!” frase che avrei ripetuto all’infinito in futuro.
“Niente Paura! Lo porterò indietro dovesse costarmi la vita!” rispose vivace, deciso e determinato come sempre…

 

Io lo sapevo, l’ho sempre saputo, lui mi amava da sempre, sì amava, ho detto bene, ormai mi ha dimenticata, ha capito che io non merito il suo amore, io non merito un uomo così grande…
Ora ricordo il nostro incontro dopo 3 anni, eri ancora dannatamente bello, ancora di più, ma ancora più insensibile, volevi uccidere Naruto, ma invece scoprendolo direttamente da lui, l’hai voluto guardare dentro, per vedere Kyuubi…

 

Io li guardavo da lontano, come sempre non potevo intervenire…
“Non ti ho ucciso Naruto, per un mio capriccio,
per non sottomettermi ai suoi piani” e velocissimo si portò al fianco di Naruto
“Non dicevi che uno dei tuoi sogni,
era diventare Hokage?
Se hai il tempo di seguirmi,
avresti fatto meglio ad allenarti, e perciò
questa volta perderai la tua vita,
per un mio capriccio!” disse impietoso Sasuke
“Come se ci fosse alcuna possibilità,
per qualcuno che non può salvare un amico,
diventare Hokage, non pensi… Sasuke?” disse determinato come sempre Naruto.

 

Dopo di questo, seppi solo che sei entrato all’interno di Naruto, ma non so se avete fatto o detto, niente, ma non m’importa, ancora una volta ero impotente…
Ed ora mi viene in mente l’ultimo nostro incontro, quello dove volevo ucciderti, ma poi mi sono dimostrata la solita piccola, inutile e inconcludente Sakura di sempre, tu ormai eri impregnato di malvagità fino al midollo…

 

“Non posso più tirarmi indietro” pensai mentre correvo verso di te… come una sciocca però mi fermai a pochi centimetri da te, non riuscendo ad ucciderti, dopotutto eri ancora tu, e tu mi attaccasti e provvidenziale, anche più di Kakashi-sensei, mi salvò, come sempre Naruto.
“Scaglia il tuo dolore contro di me,
moriremo assieme cosicché nessuno dei due
verrà chiamato il jinchuuriki e l’uchiha” disse Naruto
“Cosa? Ma tu che cazzo vuoi?
Perché continui a preoccuparti per me?” disse incazzato nero Sasuke
“Perché siamo Amici!” rispose Naruto da grande uomo qual è…


Io un uomo come Naruto non me lo merito, come ho detto prima, e infatti seguo te, l’unico che posso meritarmi, un traditore, posso meritarmi Sasuke Uchiha, io posso meritarmi solo uno stronzo e insensibile…

 

 

 

Altra one-shot, ispirata dalla 14° ending dell’anime di Naruto, spero vi piaccia e che recensite per farmi sapere com’è… Bye Bye

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lukett94