Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisPattz    16/09/2010    2 recensioni
Dear Rob, Dear Kris. Una serie di lettere che Rob e Kris si scrivono e vicenda, durante tutto il percorso che li porterà alla celebrità e poi al loro amore. Insomma una Robsten Story narrata da una serie di lettere scritte dagli stessi personaggi per dare sfogo alle loro emozioni.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear Rob, Dear Kris

robert_kristen.jpg

Los Angeles, California, Settembre 2008

Dear Kris,

Sei venuta con lui alla fine.

Certo, immaginavo non vi foste lasciati, ma un po’ ci speravo.

False speranze. E me ne rendevo sempre più conto mentre ti vedevo, lì ai Video Music Awards, mano nella mano con quella sottospecie di essere umano.

Con quel vestito grigio che ti nascondeva a malapena la parte superiore della coscia. Vuoi forse farmi impazzire?

Sei bellissima.

Tu non sei da meno.

Perché con lui?

È il mio ragazzo, ricordi?

Queste le poche parole che ci siamo scambiati durante le foto di rito sul red carpet.

E poi Michael è venuto a trascinarti via da me, stringendoti la mano come una macchina da guerra. Ma chi si crede di essere?

È il mio ragazzo, ricordi?

Ma tu non stringevi la presa come lui, non ricambiavi. Anzi, spesso ti giravi a guardarmi. Ma poi lui attirava la tua attenzione sussurrandoti cose nell’orecchio ed io cercavo di distogliere lo sguardo.

E così siete ancora insieme, innamorati l’uno dell’altra. Speravo che la giornata sul set per il servizio di Vanity Fair ti avesse fatto cambiare idea.

Mi ricordo ancora che, come un koala, ti sei arrampicata su di me ed io non ho potuto fare altro che metterti le mani sul tuo bel culetto sodo e reggerti su per non farti cadere. Solo che avevi quel mini vestito striminzito. Cercavi di tirartelo su il più possibile per nascondermi il tuo corpo nudo. Troppo tardi forse Kris? O ti sei già dimenticata quella notte?

Mi ricordo ancora il modo in cui mi guardavi, mi rivolgevi un sorriso, giocavi con me. Ma lì Michael non c’era.

Giusto. Che stupido che sono stato a credere di averti fatto cambiare idea. Tu naturalmente ti sei ripresentata con lui. Più possessivo del solito.

Quel giorno in cui ci hai presentati, avrei voluto spaccargli la faccia.

Rob, lui è Michael, il mio ragazzo. Questo, Mike, è Rob.

Un saluto freddo e poi non ci siamo più rivolti la parola. Solo qualche insulto e qualche occhiataccia di tanto in tanto.

Dio, Kris, come faccio a farti capire che ti amo?

Te l’ho detto. Ti ho scritto una canzone. Cerco di fartelo presente ogni giorno.

Ho provato a starti lontano, a non sentirti per un po’, ma il mio pensiero correva irrimediabilmente a te. A Londra, mi hanno preso per pazzo. Me ne sono rimasto quasi tutte le sere a casa. Quando andavo in giro per i pub, non guardavo le ballerine che mi giravano intorno. Tom non mi riconosceva più, Bobby altrettanto. Hanno cercato di farmi conoscere delle ragazze. Sam mi ha presentato sua sorella e le sue amiche. Simpatiche e divertenti, certo. Ma niente a che vedere con te. Non volevo nient’altro che te. Non voglio nient’altro che te. In tutte le ragazze cercavo qualcosa che mi riportasse a te, ma poi deluso mi rendevo conto che non avevano quel tocco speciale che ti rendono la mia Kristen. Non quella di Michael, o quella di Edward. Ma la MIA Kristen.

E poi dicono che con i soldi si può tutto. A me non sembra. Ora sono ricco, ma non posso avere tutto quello che voglio. Non potrò mai andare al mercato e dire: “Una Kristen per favore,,. E pagare qualsiasi somma mi chiederanno. No. Non posso.

E allora come faccio?

Mia madre mi ripeteva spesso: “Sii sempre te stesso,,. Io ci provo a essere me stesso. Forse sei una delle poche che ha conosciuto il vero Robert. Logico, ti ho donato il mio cuore.

E questa sarà l’ennesima menata sdolcinata, l’ennesima lettera che non leggerai mai, l’ennesima solfa strappalacrime magari. Ma che ci vuoi fare, i cuori innamorati funzionano così. All’occhio esterno sono una lamentela continua, sempre la stessa storia smielata. Ma credo che l’amore sia questo.

E nonostante ciò tu sei con lui, non mi degni di uno sguardo e, quando mi guardi, sono solo occhiate di scuse. Scuse per cosa, poi? Per amare un altro? Per avere un ragazzo? Scuse, scuse un cazzo Kris.

Siamo troppo uguali, troppo diversi. Non si capisce.

I giornali iniziano a sparlare di noi: “Nuova coppia nascente nel mondo dello spettacolo?,, “Un giovane amore fuori dal set?,,.

Michael non se ne accorge, o forse fa finta, evita il problema.

Catherine fa sempre in modo di lasciarci soli, o forse siamo noi che facciamo in modo di rimanere soli per parlare.

Insomma, è tutto un gran casino. Una contraddizione continua.

Ora naturalmente, detto così, magari sembra tutto ancora più tragico. O magari sembrerà una sciocchezza. Una stupida sciocchezza. Cosa vuoi che gliene freghi alla gente di me, di un noi praticamente impossibile?

Spesso passo davanti a casa tua, lì a Beverly Hills. Ti immagino stesa sul divano a guardare la tv, o in cucina a preparare le tue deliziose polpette, o a coccolare il tuo gatto, o il tuo lupo.

Mi hai parlato tanto di loro. Anche io ti ho parlato molto della mia Patty. Quanto mi manca. Quando ho sofferto per Nina c’è stata lei a capirmi, ascoltarmi, consolarmi. Mi sedevo nell’angolo della mia camera, l’abbracciavo e piangevo come una ragazzina. Ora invece non c’è nessuno.

Ecco quello che sono. Una ragazzina. Una ragazzina lagnosa e viziata alla sua prima pena d’amore.

Oddio! Come sto diventando sdolcinato! E Nina che mi diceva sempre che ero poco romantico!

Dovrei chiamarla, forse lei mi aiuterà a dimenticarti.

Ne dubito.

Ti voglio bene,

Robert

 

 

Beh…come andiamo? Piaciuta?

Siamo aperte a tutti i consigli che siete in grado di darci. Abbiamo già pressoché scritto altri due capitoli e pensiamo di rendere tutte le premiere di Twilight in un?unica lettera più o meno. Naturalmente escludendo il Giappone. Che ne pensate?

 

Se volete potete trovarci anche su Facebook e Twitter:

facebook Martina

facebook Lucia

 

twitter _KrisPattz_

 

Risposte alle recensioni:

sweet_me: tranquilla che, nonostante il padre, il banano Mike, e tutto il resto sappiamo già come andrà a finire. O no?? Cercheremo di limitare il più possibile queste parti riflessive e depressive, però naturalmente non possiamo saltare tutti gli eventi e quello che succede in questo periodo! Comunque speriamo ti sia piaciuto <3 <3 baci!

 

_Giorgy_: abbiamo postato il prima possibile, sai, la scuola è iniziata, pffff…comunque siamo contente che ti piacciano i capitoli. Kristen presto si accorgerà del suo errore, vedrai! Baci:)

 

 Giada is owned by Edward: sono lettere davvero strappa-lacrime?! Beh lo scopo un po’ è quello, dopottuto sia Rob che Kris non stanno passando proprio un bel period, poverini…..ma sappiamo che la storia andrà a finire bene, tranquilla!! Baci =)

 

E con questo terminiamo augurando a tutti gli studenti, liceali e non, un buon inizio dell’anno scolastico! Baci

 

 

Mart&Lucy

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz