Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Ella_    16/09/2010    7 recensioni
Una raccolta di brevi flesh-fic con diversi paring ^^ Collegamento tra l'una e l'altra? la frutta! :P 1.Acino d'uva{AkuRoku}; 2.Ciliegie{Zemyx}; 3.Mele{Organizzazione XIII}; 4.Noci{XalDem}; 5.Prugne{AkuRoku&Roxas/Naminè}; 6.Arance{RiSo}; 7.Pesche{AkuRoku}; 8.Castagne{Zemyx}; 9.Anguria{AkuDem}; 10.Lamponi{XigDem}; 11.Melograno{RiSo}; 12.Banana{Zemyx}; 13.Cocco{XalDem}; 14.Ananas{AkuDem}; 15.Paupau{RiSo}; 16.Mango{RoxasXSora}; 17.Fragole{AkuRoku}; 18.Kiwi{RokuDem}; 19.Albicocca{AkuRoku}; 20.Macedonia{Organizzazione XIII}.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mele

Sotto Kingdom Heart incombeva una battaglia imminente. Il vento si stava alzando, scompigliando i capelli dei quattro Nessuno. Sarebbe stata una battaglia sanguinolenta, senza esclusione di colpi, molti avrebbero potuto non farcela.
Tenevano strette le armi nei pugni, sapevano che ferire era l’unica via di scampo, altrimenti li aspettava il nulla della morte. Espirarono per cacciare via l’ansia.
Andrà tutto bene.
Ma in realtà, non ne erano così sicuri. Potevano essere feriti, accasciarsi per terra e soccombere, potevano perdere i propri compagni. Potevano perdere se stessi.
Magari sarebbe andato davvero tutto bene, avrebbero vinto ed avrebbero festeggiato a fine battaglia, sorridendo ed abbracciandosi trionfanti.
-Che la battaglia abbia inizio!-.
Urlarono i quattro, scagliandosi l’uno contro l’altro le mele che avevano tra le mani e ai loro piedi, solo con l’intento di ferire.
Con gli occhi sgranati, le facce perplesse, altri due Nessuno li guardavano e si chiedevano come potessero – Axel, Demyx, Xigbar e Xaldin – essere così scemi. Il Burattinaio Mascherato scosse la testa, contrariato da quella scena pietosa, la Chiave del Destino, invece, sorrideva appena perché – nonostante trovasse quella situazione demenziale – era un po’ divertente.
Era stata divertente per i primi cinque minuti, ora le urla erano insopportabili e se gli arrivava anche un’altra sola mela addosso, li avrebbe chiav… insomma, avrebbe sfoderato il suo Keyblade.
Detto fatto.
-Oh, scusa Roxy, mi è scap…- le parole morirono in gola al rosso, nel momento in cui vide il biondo sfoderare le due armi e il corpo circondato da un’aura nera, più de cappotto che indossavano.
Roxas lo fulminò con lo sguardo, schiacciando la mela che l’aveva colpito sotto la suola della scarpa.
-… Questo è un melicidio!- strepitò il Notturno Melodico con i lacrimoni agli occhi
-Smettetela! O farete la stessa fine di questa mela!-.
I quattro misero il broncio, zittendosi.
-Mi sa che non gli piacciono molto le mele- commentò Xigbar stringendosi nelle spalle.
Il biondo si risedette accanto a Zexion che, un sorrisino sornione sul volto, aveva tirato fuori il suo Lexicon.
-Chissà cosa direbbero, se fossero stati davvero al posto delle mele-.
I quattro nessuno, successivamente, avrebbero odiato le mele ed avrebbero capito quanto quei due ragazzini calmi e buoni all’apparenza, potevano essere micidiali. Più di una battaglia con le mele, avrebbero detto.
 

 

Syranjil Sarephen: *O* ti ringrazio davvero molto, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia raccolta ^^ E mi fa ancora più piacere che tu abbia trovato carina la mia piccola drabble ^^ Spero di ritrovarti :P

Mikhi: haha comunque si, povero Demyx xD Le prende per una ciliegia!! ç_______ç ma questo ed altro per amore bwhahahaha! :D Eccoti il tuo capitolo :P Credo che riuscirò a pubblicarne uno al giorno :D Alla prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Ella_