Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Riku    16/09/2010    2 recensioni
Hanno vinto....finalmente hanno vinto contro quel pazzo vecchio di Alfredo, anzi, hanno vinto contro "Mask Ice", quel pazzo vecchio comandante del Neo-tam rocket, il quale a strappato due piccoli fanciulli alla loro famiglia, facendoli diventare i mask kid...ma dopo quel lungo periodo al suo servizio, e dopo la loro fuga da quella loro "prigione" finalmente erano completamente liberi...Silver e Blue finalmente hanno ottenuto la loro libertà grazie ai loro nuovi amici...i detentori del pokèdex...però..non sanno...che questa "fine"...sarà l'inizio, di una nuova avventura... (si, all'inizio doveva essere una siriburu vs guriburu...ma ho voluto cambiare un po le cose XP)
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guriburu- siruburu (piccole avvertenze:
-questa fic non ha un rating preciso, può variare dal giallo, al verde ecc...
-nella fic la storia ogni tanto prenderà le orme della storia del manga, tipo alcuni avvenimenti ecc.
-i personaggi saranno quelli del manga e non dell'anime..anche se ci sarà inaspettata sorpresa ;)
-mi scuso per la mancanza di correttezza grammaticale e delle forme verbali e altri errori che possono essere presenti)

....
La ragazza continuò a contemplare straordinariamente quel bellissimo esemplare di Sunflora che continuava a muoversi elegante davanti ai suoi occhi, quasi a mostrare tutta la sua bellezza in una felice danza probabilmente improvvisata... intanto l'allenatore del pokèmon iniziò ad alzarsi accarezzandosi la testa per la caduta, poi si girò verso la ragazza che contemplava il suo pokèmon, non l'aveva mai vista, e intanto la sua mano si mosse senza volerlo palpando leggermente con una pacca il didietro della bruna
Gl:"chi è questa ragazza sexy?"
Sl:"NON TI AZZARDARE PIU' A TOCCARLA CON LE TUE SPORCHE MANI, GOLD!"
si sentì la voce del rosso infuriarsi mentre diede un pugno in testa al rivale...intanto, blue guardando la scena,  si coprì il  sedere per il fatto appena successo, come se cercasse di  prevenire un altro incidente del genere....
B: "Ehm ^.^'"
Gl: "MA COME; IO TI AIUTO, E QUESTO E' IL TUO RINGRAZIAMENTO?!"
Sl: "RINGRAZIAMENTO UN CAVOLO!"
B: "Ehm...Silver, Gold, non starete un tantino esagerando? ^.^'' "
Cr: "Uffa, perché me fanno fare sempre queste figuracce sti due -.-'' "
intanto, tra i due rivali iniziò una rissa...naturalmente, subito fermata da Crys per il comportamento infantile dei due compagni
Gr: "meglio se la prossima volta stai più attenta....Pesky-girl -.-"
B: "Eh già ^.^" "
Sl: "GIURO CHE SE LA RITOCCHI TI UCCIDO!"  *bloccato da Red*
Gl: "SEI PROPRIO UN INGRATO...E POI MICA L'HO FATTO APPOSTA?!" *bloccato da Crys*
Y: "dai, infondo si vogliono bene "
Gr: "si...ma proprio infondo infondo infondo -.-"
B:"io aggiungerei un altro infondo XD"
Dopo quell'istante, alla ragazza gli iniziò a girargli forte la testa, perdendo quasi il senso dell'equilibrio, l'ultima cosa che vide è il volto preoccupato di Green quando gli cadde addosso...
poi, per l'ennesima volta nella sua vita...il nero riempi il suo campo visivo, riusciva solo a sentire la voce di green e di yellow che continuavano a ripetere il suo nome, come se sperassero che scontandoli, potesse riaprire gli occhi, ma poco dopo, svenì totalmente...
Gr: "BLUE! BLUE!"
Y:" CORRETE PRESTO! BLUE-CHAN E' SVENUTA!"
l'altri possessori del pokèdex, appena saputo la notizia, si affrettarono per andare a vedere...
Sl: "COSA?! BLUE-CHAN! AVANTI RISPONDIMI! SU' BLUE APRI GLI OCCHI!!!"
Gr: *gli diede un leggero bacio sulla fronte mentre con una mano gli spostò i capelli per sentirgli la temperatura* "Scotta parecchio, alquanto pare ha la febbre..."
Cr:" E mo che facciamo? il centro pokèmon più vicino è alla lega, ma saranno occupatissimi con i preparativi, credo che non possano venire fin qua"
Sl:"LA PORTERÒ' IO!" disse il ragazzo, cercando di prendere la ragazza sulle spalle, ma dopo qualche secondo...cadde insieme alla bruna...
Cr: "TUTTO APPOSTO?!"
Sl: "Si...solo un giramento di testa..."
Y: "Sicuro di non avere la febbre anche tu?"
Sl: "No, sicuro " disse il rosso alzandosi prendendo di nuovo l' amica imbraccio
Rd: "forse è meglio se la porta qualcun altro..."
Gr: "STIAMO PERDENDO SOLO TEMPO!" disse il castano mentre prese in braccio Blue
Y:"Sicuro Green? Ce l'ha farai?"
Cr: "io intanto avverto Lance e l' infermiera Joy"
Gr: "No problem!e poi, l'unica cosa a cui ci dobbiamo preoccuparci adesso è la sua salute, meglio non farla aggravare e affrettarci!"
Sl: "VOGLIO VENIRE ANCH'IO!"
Rd: "Ci andremo tutti insieme...affrettiamoci..."
Y: "Potremo usare i pokèmon per sbrigarci... Green con Blue potrebbero prendere Moltres, Silver, Crys e Golden i tre cani, Red Articuno e io, ChuChu e Pika Zapdos..."
Sl: "VOGLIO VENIRE ANCH'IO SU MOLTRES! NON VOGLIO LASCIARE BLUE DA SOLA!"
Cr: "non sta da sola...starà al sicuro con Green, non è che non ti fidi di lui?"
Rd:  "Ragazzi, parlerete dopo, adesso dobbiamo andare...comunque non puoi Silver, per te è più sicuro andare con Entei, se stressi su moltres e avessi un'altra perdita di sensi potresti cadere!"
Gr: "Io vado, così perdiamo solo tempo!"
Gl: "Giusto, andiamo...VAI RAIKOU!" 
disse il moro chiamando dalla pokèball il suo fedele compagno, che poi imitato da gli altri chiamarono i loro compagni di viaggio e si avviarono per il pokèmon center...
Appena arrivati i ragazzi trovarono immediatamente fuori Lance con aria preoccupata e l'infermiera joy con la sua affidabile Chansy il quale portava la barella...
Sl: "Lance...come mai qua?!"
L: "Forse perché c'è la lega? e poi, mi aveva avvertito Crys...ma conoscendoti non hai sentito mentre lo dicevi perché eri troppo occupato a litigare -.-"
J: "Appoggiala pure qua" disse gentilmente l'infermiera mentre con voce molto premure vole disse a tutti di entrare e mettersi comodi il tempo che ricoveravano
la loro amica e da fare tutti gli esami necessari...
Silver, che intanto continuava a consumare il pavimento facendo su e giù, alla fine decise di mettersi vicino a Green...che silenzioso osservava la scene delle visite che l'infermiera stava svolgendo alla loro amica attraverso il vetro che continuava ad appannarsi per i loro respiri preoccupati...
Sl: "Blue-Chan....Ce l'ha farà vero? Blue ce l'ha farà a resistere vero?"
Gr: "sperando che la cosa non sia più grave del previsto dovrebbe farcela...e poi, non credo che sia in pericolo di morte...forse stai esagerando a comportarti in questo modo"
Disse, senza nemmeno staccare gli occhi da addosso a Blue, ormai dentro da una mezz'oretta buona...
Rd: "Non vi preoccupate, ce l'ha farà...non sembra ma è una ragazza con un forte carattere, vedrete che si rimetterà e rimarrà sempre la ragazza solare di sempre ^.^" disse il moro appoggiando una mano sulla spalla dei due compagni evidentemente preoccupati per l'incolumità della bruna...
Cr: "dovete solo pazientare...tutto qui...volete qualcosa da bere? " disse la loro compagna offrendo un vassoio con varie bibite sopra...
Sl: "Spero che si rimetta in fretta..."...disse il rosso afferrando una tazza di cioccolato caldo sorseggiandola a piccoli sorsi...
Cr: "Forse è il caso di andare tutti a dormire...credo che qualcuno ci ha già preceduto" disse ridacchiando l'azzurra indicando due  figure che erano rollate dormienti sul divano della sala d'attesa, una addosso all'altro...
Rd: "sarà il caso di portare Yellow e Gold a letto...sono letteralmente crollati...Crys...mi dai una mano?" disse sorridendo leggermente il moro mentre prese Gold per portarlo in camera...
Cr:" Certo Certo...comunque vi consiglio anch'io di andare a dormire...Blue non vorrebbe che state ancora in piedi a quest'ora" disse la ragazza indicando l'orologio appeso alla parete vicino alla finestra, per poi copiare l'amico prendendo la bionda e portandola in camera seguita dei due topini elettrici mezzi addormentati...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Riku