Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Riku    17/09/2010    0 recensioni
Hanno vinto....finalmente hanno vinto contro quel pazzo vecchio di Alfredo, anzi, hanno vinto contro "Mask Ice", quel pazzo vecchio comandante del Neo-tam rocket, il quale a strappato due piccoli fanciulli alla loro famiglia, facendoli diventare i mask kid...ma dopo quel lungo periodo al suo servizio, e dopo la loro fuga da quella loro "prigione" finalmente erano completamente liberi...Silver e Blue finalmente hanno ottenuto la loro libertà grazie ai loro nuovi amici...i detentori del pokèdex...però..non sanno...che questa "fine"...sarà l'inizio, di una nuova avventura... (si, all'inizio doveva essere una siriburu vs guriburu...ma ho voluto cambiare un po le cose XP)
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ssss (piccole avvertenze:
-questa fic non ha un rating preciso, può variare dal giallo, al verde ecc...
-nella fic la storia ogni tanto prenderà le orme della storia del manga, tipo alcuni avvenimenti ecc.
-i personaggi saranno quelli del manga e non dell'anime..anche se ci sarà inaspettata sorpresa ;)
-mi scuso per la mancanza di correttezza grammaticale e delle forme verbali e altri errori che possono essere presenti)

...
Sl: " L' una e un quarto..è già notte fonda ormai..." il ragazzo continuò a guardarla dal vetro... Sl: "Blue.." disse quasi come se fosse un bisbiglio...
poi la sua attenzione cadde sul castano quando si staccò dal vetro e si mise sul divano...
Sl: "non vai al letto te?"
Gr: " non ho sonno...e te?"
Sl: "io non ci riuscirei mai a dormire sapendo che Blue sta in queste condizioni...sopratutto visto che non sappiamo nemmeno che cosa abbia..."
Dopo quella frase, cadde il silenzio, anche se non durò molto al lungo...infatti fu interrotto da una loro vecchia conoscenza...
il famoso doma draghi, non che campione dei superquattro Lance...
L: "Allora, ancora nulla?
Sl: "no, non è ancora uscita l'infermiera"
L: "capisco..."
Gr: "Lance....toglimi una curiosità...come mai sei qui? ho saputo che dopo le dimissioni di Red come campione della lega pokèmon, hai preso te il comando fino all'arrivo di un nuovo campione...come mai non stai alla lega...ci nascondi forse qualcosa?"disse guardando il giovane doma draghi per cercare di capire le sue intenzioni....
L: "semplice...sto cercando dove si è andato a cacciare il campione attuale" disse  il rosso maggiore
Sl e Gr: " COSA?! AVETE UN NUOVO CAMPIONE DELLA LEGA?!" dissero i ragazzi sbalorditi
L: "ahi! mi avete stordito un orecchio... comunque si..."
Gr: "e come mai non sai dove è andato?"
L: "il fatto è semplice...voleva sfidare l'ex-campione...ovvero il vostro amico Red... dice che sarà mai un campione del tutto se non sfida l'ex campione....e poi dice che aveva una cosa da fare...comunque domani cio sarà la sua presentazione come campionessa ufficiale, perciò non mancherà sicuramente "
Gr: "interessante, parteciperò anch'io"
Sl: "ANCH'IO!"
L: "calma calma, potete iscrivervi domani dalla infermiera Joy"
Sl: "a proposito, come mai si svolge questo festival?"
L: "bhè...lo ha deciso il campione...si annoiava e voleva fare qualcosa di interessante...poi voleva sperimentare il suo nuovo pokèmon, io trovo la cosa piuttosto interessante...voi?"
Gr: "in effetti è interessante...anche se non è proprio un atteggiamento maturo, ma la cosa è interessante..."
i ragazzi continuarono a parlare con il rosso,...quando qualche minuti dopo si sentì la porta dell'ambulatorio aprirsi, appena sentito quell'aspettato rumore i ragazzi si girarono e si diressero in fretta contro l'infermiera..
Sl: "allora? Blue sta bene vero? si riprenderà?"
J: "sisi, non ti preoccupare, è tutto apposto, era solo un'influenza passeggera...però adesso la febbre gli sta scendendo, ora devo solo riposarsi" disse sorridendo la gentile infermiera rosea...
Sl: "meno male..."
Gr: "possiamo entrare?"
J: "certo, però non disturbatela mi raccomando"
Gr "ok, grazie" dopo qualche secondo i due ragazzi entrarono nella stanza dell'amica...
L: "a proposito, notizie?"
J: "ah si, ha chiamato proprio qualche minuto fa, ha detto che per domani mattina arriva qui al pokèmon center"
L: "perfetto...posso fermarmi qui per stanotte?"
J: "certo certo, ti accompagno nella stanza " disse gentilmente la rosea mentre  accompagnò il doma draghi nella sua stanza...intanto nella camera di Blue...Silver era già crollato, mentre Green, contemplava la luna...
Gr: "perciò domani ci sarà il nuovo campione...mi raccomando Blue, rimettiti, sono sicuro che vorresti partecipare anche te domani al festival..."
disse il ragazzo mentre si era avvicinato al letto dell'amica per spostargli un ciuffo di capelli addosso al viso...poi prese una coperta e la appoggiò sopra a silver che era seduto su una sedia con le braccia incrociate sul lato del letto di blue ...
Gr: "almeno non russa come Gold " disse con un leggero sorriso, poi anche lui prese una sedia e si mise all'altro lato del letto, tra Blue e la finestra, e come i suoi amici, anche lui si abbandonò nel dolce cullar del sonno...
Intanto nella camera di Lance... 'è chi non dorme...
L:"Allora, perciò sei sicura ?"
 -" Più che sicura"
L:"contenta te..."
 -" A proposito...non hai svelato a nessuno la mia identità vero?"
L: "no, non ne ho fatto parola "
 -" Perfetto...comunque, parteciperai anche te domani?"
L: "E me lo chiedi?partecipo solo per sfidarti"
 -" Mi raccomando...non ti far sconfiggere troppo in fretta"
L: "E te non ti far battere da nessuno...se non da me"
 -" Vedrò che cosa posso fare, comunque, adesso vado, ci vediamo domani mattina, ok?"
L: "Ok, a domani, ciao"
 -" Ciao, e buona notte"
L: "Notte"
 .......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Riku