Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Hullabaloos    16/09/2010    2 recensioni
"Già immaginava la scena: Naruto: -Senti, Sasuke… io, ecco…è da tempo che vorrei dirti che… -. Sasuke mette il braccio intorno alla vita del suo volpacchiotto, lo attira a sé e gli sussurra: -Non ti preoccupare, non c’è bisogno di spiegare…-. Il tutto si conclude con un bacio con un tramonto mozzafiato come sfondo. Da un angolino scappa un Gai alquanto commosso che esclama in lacrime: -Che bell’ esempio di giovinezza!-. Sasuke si gira e, in posa nice guy, urla verso le cineprese: - The Axe effect!!!-." Un Sasuke squilibrato con un segreto inconfessabile, un Naruto ignaro della sciagura che sta per abbattersi su di lui, un Orochimaru in saio, e un'Autrice con problemi d'autorità. Ambientata prima che Sasuke abbandoni Konoha.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Come un Uchiha va fuori di testa per amore

 

Era una lugubre mattina a Konoha. La pioggia cadeva incessante, mentre nuvole minacciose coprivano il cielo. Il fragore dei tuoni non riusciva a coprire le risate malvagie provenienti da una piccola abitazione.

-MUHAHAHA! MUHAHAHA! MUHAHAHA! MUHAHAHA! MUHAHAHA…-

-Oh, la vogliamo smettere con ‘sto casino?!?

Una ciabatta ruppe la finestra e colpì in pieno la capoccia di Sasuke, che rispose in modo altrettanto fine –Oh, imbecille! Se non chiudi quella fogna, vengo io e ti ci ficco ‘sta schifezza!-.

Da dietro una fila di fialette colme di liquidi (dall’odore vagamente assomiglianti all’alito di Choji dopo i suoi gargarismi), boccette e grossi tomi, un ragazzo moro sghignazzava come se fosse posseduto.

Gaara (che spunta dal retroscena): -Anche lui ha un demone?-.

Autrice: -È un modo di dire…-.

Gaara: -Sigh, sono di nuovo solo…-.

Lee (anche lui spunta dal retroscena): -Non disperare Gaaruccio, ci sono qui io!-.

Gaara: -Argh! Vattene, essere schifoso!-.

Lee: -Sigh, perché mi tratti così?-.   

Emh… Tornando alla storia, doveva essere giorni che non si muoveva dal laboratorio perché era conciato peggio della bambina di “The Ring”. Tra le mani tremanti teneva una grossa boccetta in cui era scritto   “Eau du Ramen”.

Sasuke: -Hi, hi, hi! Finalmente ho trovato la formula giusta! Ora potrò sconfiggere Naruto!-

Dal fondo della stanza lo Specchio delle Brame ribatté: -Ma che scemenze stai a di’!!! La verità è che sei cotto di Naruto e..

Una ciabattata colpì in pieno lo Specchio che andò in frantumi.

Specchio: -Rincretinito&rimbecillito che non sei altro!! Per 7 anni sarai il più sfigatooooooo…

Sasuke: -Porc…-.

Bèh, era la verità: Sasuke si era innamorato del bel biondino. Non era una di quelle cotte passeggere, ma quelle del tipo “oddio-quant’è-bello/  affascinante /supersexy / bomba nel sesso” ecc.ecc.

Autrice (shockata): -Cosa?!? Ma stiamo parlando di Naruto?!?-.

Aveva cercato in mille modi di attirare la sua attenzione, fra cui un tentativo di suicidio. Ma sembrava che il volpacchiotto non si fosse accorto di nulla: l’unica cosa che lo interessava era il ramen, quella specie di brodaglia piena zeppa di schifezze unte&bisunte. Ma se quello era l’unico modo per conquistarlo, anche lui sarebbe diventato un ramen!

Tutti: -????-.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hullabaloos