Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: JulieDashwood    16/09/2010    3 recensioni
‘ Allora..meglio che non mi parli più. Ora che sei famoso, non avrai più tempo per la tua piccola noiosa ex amica. ’ Disse Alice freddamente.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XV

Stringimi a te

 

‘ E... questa?!? ’ urlò Alice stizzita, e tirò la rivista in faccia a Tom che la prese e cominciò a ridere.

‘ Che cosa succede? ’ disse Bill mentre stappava la lattina di Red Bull.

‘ Secondo questa rivista tu e Alice avete una relazione segreta... ’ disse Tom ridendo e mostrando a Bill la foto di quest’ultimo e Alice abbracciati dopo l’intervista. ‘ Amicizia... o l’inizio di un nuovo amore? ’

Alice arrossì, Bill la notò.

‘ Non te la prendere Ali... purtroppo questo fa parte anche della nostra vita! ’ disse Bill ridendo e dando una pacca sulla spalla alla sua amica.

‘ Uhm, va bene, però... non credevo inventassero tutto fino a questo punto, e poi... guarda che faccia che ho in questa foto! Sembro posseduta! ’ disse Alice indicando gli occhi rossi e l’espressione buffa della ragazza della foto.

‘ In effetti... ’ cominciò a dire Tom, ma fu interrotto da un sonoro rutto di Bill. ‘ Vacci piano, fratello...! ’

I tre cominciarono a ridere, senza riuscire a smettere.

‘ Ho finito le caramelle! ’ disse Bill cercando nella borsa. ‘ Come faccio senza? Le mangio sempre prima di un’esibizione ’

‘ Le vado a comprare io... non è molto lontano il negozio, è giusto all’angolo! ’ disse Alice sorridendo. 

‘ No, no... manderò Mark, tranquilla! ’ disse Bill indicando l’omone vestito di nero, poco lontano da loro.

‘ Vado io, insisto... prenderò una boccata d’aria, c’è caldissimo in questa stanza! ’ disse Alice. ‘ E pensare che dovrebbe essere la stanza riservata ai VIP... quest’aeroporto fa pena! ’

Bill rise poi disse ‘ Okay, però torna presto e non perderti! ’

 

Alice uscì dalla stanza, camminò lungo una corsia piena di persone indaffarate trascinanti valigie, oltrepassò il Mc Donald’s e girò l’angolo.

Lì, poco lontano dal negozio c’era una cinquantina di ragazze che tentavano di entrare, dalla maglietta di qualcuna Alice intuì, nella stanza riservata ai Tokio Hotel.

Quando uscì dal negozio, una biondina riconobbe Alice e cominciò a urlarle.

‘ Come here! ’ dicevano quelle in coro.

Alice le raggiunse e quelle cominciarono a scattarle delle foto e urlare il suo nome.

Qualcuna le fece delle domande, ma il suo povero inglese non le permise di capire tutto, solo qualcosa.

‘ Are you the real Bill’s girlfriend? ’ chiese la biondina che l’aveva notata.

Alice scosse la testa e chiese se qualcuna parlasse tedesco, una ragazza della sua età si avvicinò.

‘ Io parlo tedesco! Ha chiesto se sei realmente la fidanzata di Bill... ’ disse quella ragazza.

‘ No, no... siamo solo migliori amici, da quando eravamo piccoli. ’ disse Alice cercando di ignorare i flash delle macchine fotografiche.

‘ Su internet ci sono ragazze che minacciano di rapirti. ’ disse la ragazza con il suo buffo accento americano.

‘ Mi sembra una reazione esagerata... sono la sua migliore amica, e se davvero volete bene a Bill, non dovreste odiarmi. ’ disse Alice, poi le salutò e corse via, verso l’area riservata ai VIP, o meglio, ai Tokio Hotel.

 

‘ Alice... stavo per mandare Mark... ’ disse Bill afferrando al volo il pacchetto di caramelle. ‘ Dove sei stata tutto questo tempo? ’

‘ C’erano le vostre fans, ho parlato un po’ con loro... ’ disse Alice.

‘ Ti vogliono già bene, vero? ’ disse Tom.

‘ Oh, certo. Soprattutto alcune ragazzine che su internet hanno minacciato di rapirmi, se fossi stata realmente la fidanzata di Bill! ’ disse Alice un po’ sconcertata.

Tom scoppiò in una fragorosa risata, seguita da quella di Bill.

‘ Ehi! Io credo in ciò che dicono... mi sembrano un po’ nevrotiche alcune! ’ disse Alice.

Bill si avvicinò ad Alice. I loro volti erano così vicini che entrambi potevano avvertire il respiro dell’altro.

‘ Non lascerò che ti succeda qualcosa! Loro scherzano, anche se a volte esagerano! Comunque io sarò sempre vicino a te, quindi non potrà mai accaderti nulla! ’ disse Bill guardando Alice negli occhi.

‘ Grazie Bill... ’ bisbigliò Alice debolmente, e volse lo sguardo dall’altro lato.

Bill fece per darle un bacio nella guancia, ma in quell’istante Alice voltò la testa.

Accadde così, per uno stupido errore o per volere del fato. Le labbra di Bill si posarono dolcemente su quelle di Alice.

Il cuore di quest'ultima quasi schizzò via dal petto, e così anche quello di Bill.

Alice cercò di allontanarsi subito dopo il contatto, ma Bill la trattenne e la strinse più vicino a sé.

Sembrò che tutto intorno svanisse, lo sguardo stupito di Tom, i borbottii di Georg nel sonno, la musica dell’Ipod di Gustav.

Esistevano solo loro due e quel bacio.

Alice si lasciò trasportare dalla passione che le ardeva dentro da cinque anni, e che aveva soppresso troppe volte ultimamente.

Le mani di Bill stringevano i suoi polsi, procurando una piacevolissima e leggera pressione.  Dopo quelli che potevano essere stati sia secondi che ore, Bill allentò la presa e si allontanò da Alice.

‘ Scusami.. ’ disse Bill con il volto rosso e gli occhi lucidi.

Alice non trovava le parole. Aveva caldo, e sentiva che non sarebbe stato più facile sopprimere quella passione, ora che l’aveva liberata.

‘ N-nulla.. ’ disse Alice con voce rauca, e le lacrime cominciarono a scendere.

Bill si avvicinò a lei, passò le sue dita affusolate nel volto di Alice e le disse ‘ Non volevo farti piangere, non lo farò più.. ’

‘ No! ’ urlò Alice senza rendersene conto, lei voleva che riaccadesse, voleva baciarlo di nuovo e non sopprimere più alcun sentimento. Voleva urlargli << Ti amo >>, che lo aveva sempre amato e che probabilmente non avrebbe più amato nessuno.

Alice si mise sulle punte e buttò le braccia al collo Bill, avvicinò le labbra alle sue e lo baciò di nuovo.          

 

 

 

Hey! *O* Che bello vedere nuove lettrici.** Grazie Grazie! e alle vecchie..Perdonatemi davvero!!!! Ma in Estate sono stata via >< Grazie di tutto.. ( :

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: JulieDashwood