Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Violet_chan    16/09/2010    7 recensioni
Akane si ritrova a 6 anni poco dopo la morte della sua mamma. Riuscirà Ranma a farla tornare normale? Cosa cambierà fra i due fidanzati? Leggete per scoprirlo!
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A: - Ma Ranma! Cosa penseranno di noi?-
R: - Che ti importa?! Tanto da ora in avanti penseranno sempre male!-
A: - Già forse hai ragione!...Senti ti sistemo le ferite poi dormiamo che è stata una giornata che non dimenticherò facilmente,ok?--
R: - Certo! Io ti rispetto! Non farei mai niente contro la tua volontà!-
A: - Perchè che credevi di fare maniaco?-Disse con un sorrisetto misto a lieve rabbia.
R: - Ma...che vai a pensare! Sono uno rispettoso io!-
Akane sorrise a 32 denti e ribattè: - Mi fido di te! Dai impavido combattente ti sistemo le ferite vieni qui-
Il tocco di Akane era morbido e leggero, faceva venire i brividi.
Passava le garze con delicatezza, come se Ranma fosse fatto di cristallo.
Il ragazzo provò una sconfinata voglia di baciarla, il suo viso era a pochi centimetri, quasi impercettibili per il codinato.
Da li poteva ammirare il suo sorriso, così vicino e così...sereno... era la prima volta che vedeva Akane così serena.
A: - Beh...ho finito! Ora vado a letto!Buonanotte!-
La ragazza si alzò dalla piccola poltroncina dove aveva appena medicato Ranma e si coricò nel lato destro del letto, vicino la porta finestra.
Era una notte di luna piena, incredibilmente piena.
Emanava luce propria che non c'era nemmeno bisogno di luci artificiali. Questo colpì per un instante Akane prima di distendesi per riposarsi.
R: - Io dormo nel lato sinistro allora! Notte 'Kane e grazie per la fasciatura.-
Le diede una piccola carezza, con non poco imbarazzo, ma che per lei significava moltissimo.
La mano di Ranma scese su quella di lei e si addormentarono così : mano nella mano.
Loro erano fatti così, una coppia dove l'amore vero è quello che domina. Non è un amore fisico, è l'amore dell'anima.
Anche solo sfiorarsi per loro era un gesto importante.
Verso le tre di notte Ranma socchiuse gli occhi perchè percepì una leggera brezza sul volto.
Ancora assonnato pensò si potesse trattare di qualche intruso ma cercando la mano di Akane non la trovò.
Poi volse lo sguardo al balcone: lei era li. Più bella che mai.
Il balcone dava a un panorama mozzafiato, Era una semplice ringhiera di ferro battuto con ai lati due tendine di color beige.
La cosa che lo colpì per l'ennesima volta fu la luna. Non per la sua grandezza e maestosità questa volta.
Ma perchè Akane veniva “baciata” dai raggi lunari e appariva come una dea che aspetta il sorger dell'alba.
Era così sublime, così eterea.
Ranma senza farsi sentire, si alzò di scatto e con un impeto le circondò la vita da dietro e l'abbracciò forte.
Le emozioni della grotta riaffiorarono come il mare in tempesta.
Ranma comprese in quell'istante che le parole urlate per la disperazione erano vere: che voleva solo lei al suo fianco.
A: - Ah Ranma! Ti ho svegliato? Mi spiace!- disse la ragazza leggermente imbarazzata dall'abbraccio a tenaglia del fidanzato.
R: - No non mi hai svegliato tu...tranquilla.-La strinse ancora più forte.
A: - Va tutto bene Ranma?-
R:- Pensavo a te, a quanto la luce della luna ti faccia sembrare ancora più bella.-
La giovane arrossì violentemente ma il ragazzo questa volta, non fu dello stesso avviso. Era serio e tranquillo.
A: - Non sono da te questi complimenti e questo affetto, tutto bene davvero?-
R: - Akane sto bene. Anzi non sono mai stato meglio.-
A: - Vuoi dirmi qualcosa per caso?-
R: - Non sono molto bravo a parole ma una cosa vorrei dirtela.-
A: -Sono tutta orecchi-
R: - Beh... penso sia giunto il momento. Vorresti diventare mia moglie?-
La ragazza volse lo sguardo al suo compagno. Era al settimo cielo. Tanto da non riuscire a emettere suono così il ragazzo continuò.
R: - Akane... quest'ultima storia mi ha fatto capire molto, ho capito che tu sei la donna della mia vita, che senza di te morirei... perchè tu mi fai sentire libero, non mi costringi a fare nulla, mi vuoi bene per quello che sono...e..- il ragazzo venne bloccato.
Akane si girò completamente verso di lui e lo bacio forte. Ad occhi chiusi e con vistose stille salate sul volto.
Ranma ricambiò quel bacio quasi per urgenza.
R: - E' un sì?-
A: - Sì....- E la ragazza si nascose nel petto del ragazzo che la stringeva e cominciò a immaginare una vita insieme a lei... solo con lei...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Violet_chan