Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    16/09/2010    2 recensioni
[ Sequel di: “Dream or Reality?”] “Ora che il mio sogno si è avverato non saprei cos’altro desiderare. L’unica cosa che mi interessa ora è la salute dei miei figli e delle persone a me care. Sembra essere tutto perfetto,ma non credo che questa dolce tranquillità duri per molto. A quanto pare attiro gli episodi spiacevoli in qualche modo,bello o brutto che sia. Spero solo che Tom mi rimanga vicino come ha fatto sino ad ora,amandomi incondizionatamente e che continui a prendersi cura dei nostri figli,al mio fianco. Solo insieme riusciremo ad affrontare tutti gli inconvenienti che ci attendono con impazienza. Ora che tutto è realtà ed ho capito che la mia vita non era un sogno (o in alcuni casi un incubo) la cosa più importante è l’unione. Non per niente si dice: “L’unione fa la forza!”. Ed io credo fermamente in questa breve frase che può avere significati più complessi del previsto.” ….Alice rischierà di nuovo di morire? O la morte ha smesso di perseguitarla,finalmente? E i piccoli come cresceranno? Cosa faranno? E Tom?.... Troverete risposte alle mie domande e alle vostre solo leggendo la mia nuova fan fiction…
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Kyara Agatha Mainlander: Grazie tesorooooo per supportarmi ogni volta,non sai quanta gioia mi dai....Comunque Georg è  è già sposato con Corinne...Altrimenti te lo cedevo volentieri...xDD Eh si,sei brava con le lingue!...tvb,Kuss,Alice...

 memy881: Sono io che devo ringraziare  te caraaaa!!! Grazie per recensire,grazie per seguire la storia,grazie per averla tra le preferite....Grazieeee!! Comunque davvero non ti preoccupare,è uguale se non hai recensito la ff precedente,l'importante è che lo fai ora,no?? "Meglio tardi che mai!"....Ad avere figli ci sono due personcine che ci stanno giusto provando,lo scopri in questo capitolo chi...Scusa forse per l'ora tarda,speriamo che tu sia sveglia per goderti il capitolooo!!!!..xDDD....Kuss tesoruccio,Alice...

SCUSATE L'ORA,MA NON SONO RISUCITA A PUBBLICARLO PRIMA PER PROBLEMI DI CONNESSIONE..UFFAAA!!... PREMETTO CHE QUESTO CAPITOLO SERVE PER FAR CAPIRE COM'è L'ANDAZZO NORMALE IN CASA KAULITZ,DOMANI CERCHERò DI METTERE UN Pò PIù VITALITà NELLA STORIAAA! BUONA LETTURAAAAAAAAAAAAA! KUSS,Alice...

CAPITOLO 2:  “GIORNATE CASALINGHE”

 -“Amore!” sento una voce chiamarmi. La voce più bella che abbia mai sentito,dopo quella di Bill ovvio.

 -“Che c’è ora?” domando.

-“Maika ha fatto la cacca!” e te pareva! Deve sempre chiamare me in questi casi eh!

 -“Cambiala allora!” propongo.

 -“Ma amore,io ho cambiato Ithan prima!” ribatte.

 -“Si,va bene! Ho bell’è che capito!” mi alzo dal divano in cui mi stavo riposando un po’ per raggiungerlo nella cameretta dei piccoli.

 -“Eccomi faccio io! Ithan sta ancora dormendo?”

 -“Si,non fa altro che dormire,e ha già due anni!” dice.

 -“Si vede che ha preso dal padre!” scherzo io “Comunque Bill e Anty quando ci vengono a trovare? È una settimana che ci siamo trasferiti e non sono ancora passati da noi!” esclamo.

 -“Non lo so! Sai ultimamente hanno avuto parecchio da fare!”

 -“Si,e cosa? Poltrire sul divano guardando la tele e mangiando un mucchio di schifezze?”

 -“Ma perché te la prendi tanto? Guarda che prima o poi verranno! E comunque lo sai il perché non sono ancora venuti!” insiste.

 -“Tesoro,si da il caso che io non lo sappia invece!” continuo a dire mentre cambio il pannolino alla piccola:” Sarà meglio che tu e tuo fratello impariate a farla sul vasino!” aggiungo divertita.

-"Shi,mamma!" risponde Maika.

 -“Riprendendo il discorso riguardante mio fratello” mi ricorda Tom “ non viene a trovarci perché stanno organizzando il matrimonio!”

 -“E bisogna iniziare ad organizzarlo anni prima,siccome!”

 -“Mamma mia,Alice come sei permalosa! E comunque Anty sta anche cercando di rimanere incinta se non ricordi!”

 -“Lo so,lo so! Ma non mi sembra un buon motivo per non passare anche solo 10 minuti da noi!”

 -“Via,tanto quando vuoi aver ragione te è inutile discutere!”

 -“Sei te che vuoi aver ragione!” dico prendendo la piccola in collo e cominciando a cullarla per addormentarla.

 -“No,io sto cercando di farti ragionare!”

 -“Si,si!” poi gli smollo Maika tra le braccia, le mie stanno andando in pezzi.

 -“Che fai eh? Ti ritiri così presto?” chiede compiaciuto. Vi chiederete perché! Beh,io e Tom ci divertiamo a fare le gare di “sopportazione”,per modo di dire, sui fatti riguardanti i nostri figli.

 -“Io prima ho addormentato Ithan! Ora la piccola tocca a te,altrimenti le mie braccia si staccano dalle spalle!”

 -“Via,stavolta posso anche darti ragione,piccola!” dice posando le sue labbra sulle mie con estrema dolcezza. Mi stacco velocemente e me ne vado,lasciandolo lì inebetito. Mi diverto a vedere la sua espressione ogni volta che “scappo” da lui. Sembra ci rimanga male.

-“Se mi cerchi sono in sala!” urlo. Dopo neanche venti minuti eccolo apparire dalla porta,senza la bambina.

 -“Dorme già?” domando incredula. Solitamente lei si addormenta con più difficoltà.

 -“Eh si! Ha sorpreso anche me!” ammette.

 -“Bene! Allora vuol dire che vinco io,perché il bambino si è addormentato in mezz’ora. Quindi l’ho dovuto tenere di più! Tiè!” dico più che divertita.

 -“Ah si eh?! Come ti permetti di farmi quel gestaccio?!” dice sgignazzando.

 -“Non mi piace l’espressione che stai facendo!” aggiungo leggermente impaurita da quello che potrebbe fare.

 -“Fa bene a non piacerti! Perché questa è l’espressione…” continua a parlare,ma riesco a notare che ha le mani dietro la schiena “Delle cuscinateee!”. Eccoci,lo immaginavo. Non faccio in tempo a difendermi come si deve che mi ritrovo con le piume insidiate tra i miei capelli. Ed ora chi riesce a toglierle!

 -“Tom,questo non dovevi farlo! Lo sai,vero?”

 -“Certo che lo so!” esclama. Per fortuna i nostri figli sono difficili da svegliare,altrimenti con tutto il rumore che stiamo facendo… Poi Tom si alza di scatto e comincia a correre per la casa,scappando dalla mia “ira”.

 -“Tanto non riuscirai a scapparmi per molto!” urlo perché mi senta. Finalmente lo raggiungo e gli salto addosso da dietro,stando attenta a non sbilanciarlo troppo.

 -“Non vale! Sei troppo veloce! Io ho i vestiti larghi che mi rallentano!” si giustifica.

 -“Sempre la solita scusa. Vabbè dai,faccio finta di crederci!”. Poi mi metto davanti a lui e lo bacio con passione. Lui mi stringe a sé come se avesse paura che scomparissi da un momento all’altro,e così faccio anche io.

 -“Amore non stringermi troppo forte! Lo sai che potresti fare male al bambino!” esclamo. Ah! Non ve l’avevo detto? Sono di nuovo incinta! Eh si! Stavolta è uno solo,sono al quinto mese,un altro maschietto.

 -“Giusto,piccola! Solo che quando ti bacio mi dimentico di tutto il resto. Riesco a concentrarmi solo sul nostro amore!” poi mi dà un altro bacio a fior di labbra.

 -“Io vado a riposarmi un po’!” dico “Vieni con me? Almeno ci appisoliamo un po’ ora che dormono,approfittiamone!”

 -“Ok,piccola! Ogni tuo desiderio è un ordine! Ma le piume?”

 -“ Me le toglierò dopo. E smettila di fare lo sciocco!” borbotto ridendo. Poi ci avviamo in camera per tornare nell’oasi di beatitudine.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_