Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: __gIuLiNa__    17/09/2010    12 recensioni
L'ho scritta per puro sfogo personale e per scrivere qualcosa di diverso,fatemi sapere ciò che pensate. dalla storia "Ed ora son qui,con la testa pesante tra le mani a pensare"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'altra metà è la sua metà

Ed ora son qui, con la testa pesante fra le mani a pensare.

Pensare a come sarebbe più facile respirare se ti avessi ogni istante accanto a me.

I giorni passano e con essi i battitti del mio cuore...anche gli occhi hanno smesso di sorridere.

Il sole non illumina più il sentiero dapprima spianato che porta all'eterna felicità.

E son qui,sola con i miei demoni.

Sento fondermi nell'oscurità della notte, dove la luna mutevole illumina i visi compassionevoli dei miei simili.

Anime sole alla ricerca costante della metà mancante.

Alla fine cosa chiedo? 

Vivere l'eternità con il mio angelo,creatura che così perfetta pare solo hai miei occhi.

Angelo beffardo che si prende gioco del mio animo...

mi seduce e mi incanta, mi fa volare e vivere momenti che credevo non fossero ancora inventati.

E poi basta l'arrivo del più tiepido dei venti per far sparire tutto...insieme a lui.

Così si volta verso nuovi cammini e il mio cuore resta li, in silenzio, dilaniato.

Una nuova alba si desterà e con essa porterà il suo angelo.

Creatura che così perfetta pare solo al suo sguardo.

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: __gIuLiNa__