Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Luine    17/09/2010    4 recensioni
Beh, forse non era il caso di preoccuparsi. Per il momento...
A cosa starà pensando la nostra Beckett? Quali sono le sue preoccupazioni? Scopritelo leggendo! ^^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per il momento (100 parole)


Beckett riteneva di fuggire e di farlo perché non voleva soffrire. Sapeva che Castle avrebbe potuto regalarle emozioni intense, ma aveva paura di rimanere ferita troppo profondamente quando lui si fosse stancato. Glielo aveva detto, in relazione ad un vecchio caso. Guardando quella lavagna che si riempiva, rammentava quelle parole e si chiedeva cosa sarebbe successo quando Castle non sarebbe più stato al suo fianco a guardarla con lei.

Lo guardò da sopra la lampada da tavolo, senza farsi scorgere: Castle ridacchiava per chissà cosa con Esposito e Ryan. Beh, forse non era il caso di preoccuparsi. Per il momento...




Ehilà, gente! Torno in pista con la drabble che avevo promesso e che, finalmente, mi soddisfa. ^^

Avevo cominciato a scriverla pochi giorni prima dell'ultima puntata della seconda serie e... beh, la risposta alla domanda “cosa sarebbe successo se Castle non fosse più al fianco di Beckett” me l'hanno data gli autori (peccato che poi non sia finita come tutte speravamo U.U). Diciamo che, temporalmente, questa potrebbe essere una specie di missing moment di una puntata qualunque venuta prima della famigerata, ma non essendolo di nessuna in particolare ho volutamente evitato di inserire l'avvertimento.


Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che continuano a leggere, preferite, seguire, ricordare e commentare le raccolte che avevo precedentemente pubblicato (in particolare le ultime persone che hanno fatto una o più di queste cose, nell'ordine: WYWH, Yellow_B e ChristineB).


Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Luine