Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Necrolay    17/09/2010    3 recensioni
Era una veramente una giornata schifosa per Alessandra Curvati, il suo ristorante era stracolmo e due dei quattro camerieri erano ammalati, in più la sua socia Sophie Craig era intenta a socializzare con dei clienti (naturalmente maschi), senza curarsi di lei che era in cucina a sudare e a faticare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice :

Buon giono a tutti ! sono alla prima esperienza come autrice, perciò chiedo il vostro aiuto... grazie, a chi stà leggendo e chi recensisce.

Vorrei fare un annuncio , poichè non sono molto brava a scrivere segnalate pure gli errori grammaticali e lessicali please...

ora vi lascio alla storia...

Era una veramente una giornata schifosa per Alessandra Curvati, il suo ristorante era stracolmo e due dei quattro camerieri erano ammalati, in più la sua socia Sophie Craig era intenta a socializzare con dei clienti (naturalmente maschi), senza curarsi di lei che era in cucina a sudare e a faticare.

Lei e la sua socia avevano ventisette anni e avevano aperto da tre anni con grandi risultati, ne erano molto fiere e piacevolmente colpite.

:- hai visto il tipo al tavolo cinque? Davvero splendido!-. Alex si girò verso l’amica spazientita :- no che non lo visto!... io lavoro a differenza di qualcuno!-. 

:- mamma mia che hai fatto?-. Sophie la guardo alzando un sopraciglio sospettosa.

:- niente!... è solo che ho dormito poco e male, ma se è davvero così bello perché non vai a conoscerlo!-. 

:- sei pazza!, è Raphael colbert…-. 

:- il famoso violinista e direttore d’orchestra?-.

:- proprio lui… divino, ci pensi ha solo un anno più di noi!... è impossibile avvicinarlo ha due gorilloni che non si staccano mai da lui!-.

Incuriosita sbirciò e doveva dire che era il più bel esemplare di uomo sapiens che avesse mai visto: alto verso il metro novanta, con spalle larghe ( da far invidia a un nuotatore professionista), messe in risalto da una polo nera come i suoi capelli a spazzola (ma con un ciuffo più lungo sul davanti che gli copriva la metà destra del viso) e occhi cerulei, del tipo che ti raffreddano all’istante. A dir poco stupendo, ma Alex non si fece impressionare, lei era alta un metro settanta per ottantatre di peso, cioè non era in peso forma(per non dire grassa).

in più a lei non piacevano i belli impossibili che andavano a letto esclusivamente con donne già occupate, i giornali parlavano del suo senso del pericolo, che provava nel sedurre donne già impegnate.

Sembrava che stesse aspettando qualcuno, vicino a lui c’era il suo agente, anche lui discreto musicista, non all’altezza di Colbert, che era considerato il nuovo Mozart. Ed ecco le persone che aspettavano, e con grande stupore Alex vide Marco Curvati presidente della Curvati laboratories, nonché suo nonno, e Lorenz Sciube suo collaboratore e ex famoso pianista.

La famiglia di Alessandra era di origine italiana, ma da tre generazioni era in America, integrati perfettamente, con sangue italiano nelle vene, ma soprattutto con un’attività che costruiva strumenti musicali da secoli, (precisamente aveva sessanta anni in più di Stradivari) ed ora anche più quotata da qualche decina d’anni da questa parte: i strumenti avevano un’acustica straordinaria e una agevolezza insuperabili, ormai i tre quarti dei strumenti erano Curvati, diventati miliardari, visto che solo il primo strumento costruito (una viola) valeva dieci miliardi di dollari(e assicurata per il triplo).

:-Alex ma quello non è tuo nonno con il signor Fray?...conosce Raphael e tu non me lo hai detto?-. 

Alex guardò l’amica :- non lo sapevo!... e poi ha uno Stradivari cosa vuole da mio nonno?-.

:- bee! È da un po’ di tempo che i Curvati, grazie ad un genio è la prima in classifica!-. dicendo così guardò verso di lei con aria furbetta, ma poi si riconcentrò sull’ospite seduto con suo nonno.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Necrolay