Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PSunshine    18/09/2010    10 recensioni
-Io non potrei mai andare, Tom- disse Melanie con la voce tremante -Sai cos'è che odio io, invece?- sussurrò appena -Io odio aver così maledettamente bisogno di te- si asciugò una lacrima e continuò -Ho bisogno di te ogni giorno di più. Ho bisogno di sapere che sarai sempre al mio fianco, accanto a me e accanto a Daniel- si strinse nelle spalle -Non vorrei nient'altro-
{Sequel di "Per sempre adesso"}
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Heartbeats ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

TRE ANNI DOPO

- Dani! Vieni dai, devo metterti la maglietta! Tra poco saranno tutti qui, non vorrai andare in giro mezzo nudo?! -
- Ma mamma! - sbuffò il piccolo Daniel, ormai non più tanto piccolo, incrociando le braccia al petto - Io sono bello come papà. Posso anche farmi vedere senza maglia! -
- Ha ragione - disse Tom ridendo, ed entrando in salotto - Guarda che fisico che ha. E' mio figlio! -
La bruna sbuffò sorridendo e infilò la maglietta a Daniel - Va' a raccogliere la tua roba in salotto. Tra poco saranno tutti qui, e se non ti muovi dirò di riportare indietro i tuoi regali di compleanno! -
- Non puoi farlo! - la ribeccò lui mostrandole la lingua, e correndo subito via a raccogliere i suoi giocattoli, per paura che le minacce fossero vere.
Melanie sorrise guardandolo, poi si voltò verso Tom - Più cresce, più ti assomiglia! -
- Ed è soltanto un bene! - disse lui ridendo, per poi abbracciarla e baciarle la guancia.
- Siamo arrivatiii! - annunciò Bill sorridendo, ed entrando seguito da Leila.
- Zio Biiiiill! - Daniel corse e si fiondò in braccio a suo zio.
- Auguri piccolo! - disse questi sorridendo, e gli baciò la guancia - Come ci si sente ad avere sette anni? - gli chiese con fare serio.
- Benissimo! - rispose il biondino sorridendo, per poi mettere i piedi a terra ed allungarsi a dare un bacio a sua zia. Dopo averla salutata si piegò sulla sua pancia, che aveva assunto una forma un po' rotondeggiante, e sorrise accarezzandola dolcemente - Ciao Kyra! Oggi è il mio compleanno, lo sai? - sorrise e ci posò un bacio sopra.
Leila sorrise accarezzandogli piano i capelli, poi andarono tutti in salotto per aprire i regali di Daniel e mangiare la torta.
- Campione... vieni a vedere il regalo di mamma e papà - disse Tom, picchiettando con le dita sul divano dov'era seduto. Il biondino corse a mettersi accanto a lui e sorrise, prendendo il grande pacco che il padre gli porgeva. Lo aprì, e quello che ne uscì fuori lo fece rimanere a bocca aperta.
Una chitarra.
- Papà, è bellissima! -
La sua prima chitarra.
- Ti piace, davvero? - chiese il moro con un sorriso, e in risposta si vide schioccare un grosso bacio sulla guancia. Daniel andò a ringraziare anche la sua mamma, baciandola tante volte, poi la abbracciò sorridendo.
- Adesso io e papà potremo suonare per te, insieme! -
- Non vedo l'ora - ammise la bruna sorridendo e abbracciandolo dolcemente - Dai, adesso andiamo a soffiare le candeline - sorrise e lo portò in cucina, facendolo mettere davanti alla torta e accendendo le sette candeline azzurre - Esprimi un desiderio, amore -
Daniel sorrise e socchiuse gli occhi, prima di soffiare ed esprimere il suo desidero.

Vorrei diventare come papà.

 

***

Ed eccoci alla fine :) non vi nascondo che, nonostante non mi piaccia particolarmente la storia, sono fiera di me u.u :)
E' stato un piacere ricevere i vostri commenti, anche se col tempo sono diminuiti sempre di più o.o ma c'è chi è stato costante e ha recensito tuuuutto tutto *-* non sapete quanto mi avete fatta felice! Anche tutti gli altri naturalmente :) mi faceva piacere anche soltanto vedere il numero delle visite, cavolo siete più di 1000 ad aver letto la fan fiction!
Grazie grazie grazie ed ancora grazie a tutti coloro che l'hanno seguita :) spero di non avervi mai deluso con le scelte nella storia, e come potete vedere ci ho messo un bel lieto fine perchè amo ciò che si conclude per il meglio!

angel1992, Arix2, Aury_Kaulitz, By your side, cele 97, cris94, dani290690, Deny_death, Diiva, FabyVampire, Holly94, iolly21, kucciolotta22, La_Blair, macoth93, mary__cullen, memy881, sushy, TokiettinaChan, tokiohotel4e, Zucchelino e ZuZuLa_
Grazie per aver aggiunto la storia alle preferite (:

Difettosa483Vs, Lena_93, LifeOnMars e Phantom Rider
Grazie per aver aggiunto la storia alle ricordate (:

alessia_bill98, BeaTokietta, chicca_483, Claudia9, Dan, DasIstGelogen, EliBeke, giorgyth, Jiada95, Kleine_Engel, lalliblond, Lena_93, mary__cullen, Memories_Ps, memy881, micia247, sissy_chan_, svampy1996, tokiohotellina95, Tomi_Brbì, Tomminakaulitz, TZumi, vic94, ZuZuLa_, _cucciolotta_, _KyRa_, _tokietta483_fur_immer_ e _VoCaLiSt_
Grazie per aver aggiunto la storia alle seguite (:

Vi lascio il link delle mie altre due fan fiction, sperando che mi seguiate anche lì *-*

Strange ~ Freak of nature & Are you drowning or waving?

GRAZIE!

P_Sunshine

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PSunshine