Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveChild    18/09/2010    9 recensioni
Cosa, a parer mio, prova la maggior parte dei Mangiamorte. Non è nessuno in particolare a parlare, solo una voce per tutti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono (esclusi gli eventuali OC, ovvio, e chi me li tocca lo mangio u.u), ma sono proprietà di Madam J.K. Rowling (beata lei...).



TRAMA: cosa, a parer mio, prova la maggior parte dei Mangiamorte. Non è nessuno in particolare a parlare, solo una voce per tutti.

Non mi piace. xD Cioè, chiariamo, l'idea mi piace e pure molto ma non mi piace come l'ho sviluppata. Banalmente credo sia il termine corretto. Vi chiederete "E allora perché la posti?"! A dire il vero la posto per sfizio, perché masochisticamente (ma si può dire? O.o) ho voglia di lottare con l'HTML e per tanti altri stupidi motivi. Mh ok posto ora. Commentate vi prego, mai come questa volta ho bisogno di giudizi.


 

Mangiamorte

 


Avete mai provato a comprendere la paura animalesca che si prova all’infinita contemplazione della Morte?

Non per potere, per ricchezza o orgoglio, non solo, ma per abbattere la Morte siamo diventati morte. Siamo fatti di paura e terrore, sempre uniti e sempre soli. Nascosti nell’ombra per paura dell’ombra e quando i Dissennatori si avvicinano subiamo la punizione più orribile: siamo costretti alla contemplazione di noi stessi.

Alimentiamo le paure degli altri per non essere più soli, per condividere questo senso di vuoto e terrore che ci pervade.  Abbiamo imparato a farci scudo con la morte per non esserne divorati e noi stessi banchettiamo di lei ogni giorno. Per paura della Morte la mangiamo e la rendiamo parte di noi, fino a convincerci di essere noi stessi Signora Morte.

 

Noi Mangiamorte altro non siamo che schegge di paura.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild