Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    18/09/2010    2 recensioni
[Caroline/Katherine - post 2x02]
“Stefan ha detto che sarebbe andato tutto okay... Che avrei i-imparato a controllarlo...”
“Quelle sono le bugie degli illusi e dei deboli, Caroline. Coloro che non comprendono il potere del sangue – che lo temono anziché abbracciarlo, farci l'amore e renderlo il dono più bello che esista...”
Caroline piange in silenzio, abbandona il capo sul seno di Katherine e si sente impossibilmente stanca nonostante il corpo pieno di eternità e sangue.
Non vuole più combattere.
Non ci riesce più.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Caroline Forbes, Katherine Pierce
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
given up

Titolo: Given up
Autrice: Nemo From Mars
Fandom: The Vampire Diaries
Personaggi/Pairing(s): Caroline/Katherine (hints Matt/Caroline)
Rating: verde
Genere: Introspettivo, Angst
Avvertimenti: oneshot, what if?, lieve femslash (che, per quanto mi riguarda, è intrinseco al contesto e alla mia personale concezione vampirica, che mi sono sforzata di spiegare nella storia – in modo contorto, purtroppo), spoiler!2x02
Credits: il titolo e la citazione sono presi dalla canzone Given Up, dei Linkin Park. Il banner è mio ed è osceno: me ne scuso, ma è uscito così e non avevo voglia di stare a penare su uno decente .__.
Note finali:
E' la descrizione di un ipotetico momento che, di sicuro, le prossime puntate della seconda stagione renderanno utopico e del tutto what if?, ma non importa: è stato divertente scriverla. Perchè una coppia tale? Il merito è tutto di LadyAika, che non si sa per quale motivo le ha shippate random. Quando me l'ha scritto via sms, ho esclamato: “Oh, ma sarebbero bellissime! *o*” E a causa delle mie palesi turbe mentali, nel giro di due minuti avevo plottato la seguente shot.
Non è colpa mia! E' colpa di Aika, e a lei, come al solito, va la dedica :3

Grazie <3



There's no escape
I'm my own worst enemy
I've given up
I'm sick of feeling
(...)
Put me out of my misery”

Linkin Park – Given Up


http://i776.photobucket.com/albums/yy49/nemofrommars/katcarOK.jpg?t=1285274349


Stefan le aveva detto che non sarebbe stato impossibile, che con la forza di volontà sarebbe riuscita a chiudere fuori la rabbia, l'amore, la voglia, l'odio – qualunque sentimento la trasformazione le avrebbe fatto esplodere nelle vene sotto forma di fame insaziabile – in modo tale da non ferire nessuno.

Ma dopo i primi successi, Caroline ha fallito ed è tornata instabile come all'inizio.
Bere e uccidere, non limitandosi a un semplice morso per soddisfare temporaneamente il bisogno – l'ha fatto ancora e ancora.

Avrebbe voluto fuggire da Mystic Falls e da se stessa, per proteggersi e proteggere tutti – Matt più di ogni altro.
Avrebbe voluto mettere la parola fine a quella follia nel modo semplice e giusto che Damon le aveva suggerito – lasciandosi morire.

Ma prima che il rimorso potesse stravolgerla e spingerla a mostrarsi alla luce del sole, Caroline aveva trovato inaspettato rifugio nell'ultima persona al mondo che si sarebbe aspettata.
Colei  che le ha tolto la vita con la noncuranza di una bambina che recide un fiore per pura noia.

Stefan ha detto che sarebbe andato tutto okay... Che avrei i-imparato a controllarlo...”

Quelle sono le bugie degli illusi e dei deboli, Caroline. Coloro che non comprendono il potere del sangue – che lo temono anziché abbracciarlo, farci l'amore e renderlo il dono più bello che esista...”

Caroline piange in silenzio, mentre le parole di Katherine si sovrappongono a quelle di Stefan e sembrano sbiadirle, renderle lontane, vuote e ipocrite.

E' ciò che siamo, tesoro. E' nella nostra natura. Negarlo rende le cose solo più difficili”

La sua voce, il suo sguardo, sono così simili – identici - a quelli di Elena che Caroline perde il senso del tempo e dello spazio per una frazione di secondo, sfiorata da un deja-vu vecchio di secoli. Le sembra di essere tornata a piangere per una qualche sciocchezza da mortale – mortale, una parola che Katherine pronuncia con disgusto - , di fronte agli occhi scuri e rassicuranti di una delle sue migliori amiche.

Abbandona il capo sul seno di Katherine e si sente impossibilmente stanca nonostante il corpo pieno di eternità e sangue. Non vuole più combattere.

(Non ci riesce più.)

Sii ciò che sei, Caroline. Dimentica la vita mortale e il ricordo di ciò che eri in favore di qualcosa di unico”

Il sussurro di Katherine è una cantilena dolce come un bacio della buonanotte mentre le accarezza il capo con l'espressione pacata e fiduciosa di chi sa ciò di cui parla perchè lei stessa ne è la prova vivente.

(O non vivente, giusto?)

Per sempre bella. Per sempre desiderabile. Per sempre giovane”

Eppure...

Non voglio più uccidere nessuno. Fa male. Voglio che smetta...!”

Oh, piccola. Io so come ti senti. Ma solo accettando di dover uccidere potrai spegnere il dolore ogni volta che vuoi ed essere finalmente libera...”

(Ha così ragione. Lo sente. Lo sa.)

Lei vuole disperatamente essere liberata.

Guardami, Caroline”

Le alza il viso per guardarla negli occhi e ora il contrasto tra lei ed Elena è così ridicolmente ovvio e spaventoso, che Caroline si stupisce di aver pensato anche solo per un attimo che si somiglino.

Guarda lo specchio della tua futura vita”

Sorride e le scosta i capelli biondi dal collo, accarezzandone la pelle lentamente, con la punta delle dita.

Immagina...”

La avvolge in un abbraccio che Caroline definirebbe materno, se non avesse l'intimità sensuale e predatrice di chi ha compiuto quel gesto milioni di volte al solo fine di sedurre, bere anime e sensi di colpa.

Infinite possibilità, infinite identità e piaceri...”

La bocca di Katherine è a pochi millimetri dalla gola di Caroline, il suo respiro lieve la fa rabbrividire di confusa, incoerente aspettativa, e la tentazione di spegnere le braci della coscienza umana si fa sempre più forte.

Senza dover combattere, senza più soffrire...”

Non la sta soggiogando – è impossibile tra due vampiri - eppure la voce di Katherine, ora più soffusa, roca e intensa, ha qualcosa di irresistibile, e il tocco quasi impercettibile delle sue labbra, che profumano di vita appena rubata, diventano d'un tratto tutto ciò di cui Caroline ha bisogno per rimandare ogni preoccupazione a dopo – non sa quando e non le importa.

Non avrebbe mai fatto pensieri simili su una donna prima di diventare così, ma i sensi di vampiro le hanno fatto conoscere percezioni e desideri infinitesimali – disturbanti e bellissimi - che trascendono le convenzioni e i limiti che possedeva da umana.

Ora bevi da me. Unisciti a me.”

Lo vuole.

Vuole bere da Katherine. Vuole averla e odiarla e amarla e farla sanguinare e concedersi a lei – è tutto fuso insieme in un ibrido indistinguibile che nella coscienza prende l'unico e totalizzante nome di sete.

Starai bene e soprattutto...”

Katherine piega il collo di lato, offrendo la gola e la promessa capace di soffocare l'ultimo residuo di resistenza in Caroline, che chiude gli occhi e geme, un attimo prima di affondare i denti.

...Non sarai mai più la seconda scelta di nessuno”





***







Note finali: che altro dire se non “complimenti a chiunque sia arrivato fin qui”? XD Comunque, ci tenevo a speficare che amo Damon/Katherine e stravedo per Matt/Caroline. Perciò questo è stato -uhm- uno sclero imprevisto e un esperimento di cui ancora non so bene che pensare. Al momento mi viene solo da dire: viva Katherine/chiunque XDDD Illuminatemi con un parere, se potete (se non siete morti duranti la lettura XD), ve ne sarei davvero grata!

Bye! :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal