Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    18/09/2010    2 recensioni
PREMETTO CHE QUESTA FAN FICTION NON è MIA...L'HA CREATA memy881,IL MIO COMPITO è SOLO QUELLA DI PUBBLICARLA...SE AVETE DOMANDE O ALTRO DOVETE RIFERIRVI A LEI... "E’ da cinque anni che Tom ,il famoso chitarrista della band Tokio Hotel, vive con una ragazza , si il nostro ex sexgott ormai è felicemente fidanzato da cinque anni ed ora vuole compiere un passo molto importante con la sua amata Jessica , si ,si chiama cosi ,Jessica Frank di diciannove anni , di buona famiglia e dapprima residente a Berlino ma da quando si è trasferita con Tom e i ragazzi vive ad Amburgo . Anche lei vuole compiere quel famoso passo con il suo ragazzo , non il matrimonio ma un figlio." Ormai Tom è fidanzato e il suo unico scopo è avere un figlio...ma delle problematiche si presenteranno alla porta della loro vita...Scoprite leggendo se riusciranno a risolvere tutto per il meglio...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONA LETTURAAAA!!! Dalla scrittrice memy881...

CAPITOLO 1:


E’ da cinque anni che Tom ,il famoso chitarrista della band Tokio Hotel ,vive con una ragazza , si il nostro ex sexgott ormai è felicemente fidanzato da cinque anni ed ora vuole compiere un passo molto importante con la sua amata Jessica , si ,si chiama cosi ,Jessica Frank di diciannove anni , di buona famiglia e dapprima residente a Berlino ma da quando si è trasferita con Tom e i ragazzi vive ad Amburgo . Anche lei vuole compiere quel famoso passo con il suo ragazzo , non il matrimonio ma un figlio . Tom desidera un figlio da lei più di qualsiasi cosa al mondo ."amore sei sicuro di volere un figlio da me ? guarda che è una bella responsabilità". Tom gli mette un dito sulle labbra e gli dice." certo che ne sono sicuro , voglio un piccolo erede Kaulitz da te ". lei gli sorride e annuisce felicemente e poi si baciano con passione . Ma con il passare delle settimane le cose vanno a peggiorare Jessica non riesce a rimanere incinta di Tom e lui si demoralizza perchè non riesce a dargli il frutto del loro amore ."Tom .....io.....voglio questo figlio.....io". il ragazzo di tutta risposta le fa appoggiare la testa sul suo petto e la stringe a se ." non preoccuparti piccola avremo il nostro bambino , ci proveremo anche se dovessimo farlo tutte le notti a costo di essere sfiniti per lo sforzo ". i due tutte le notte ce la mettono tutta , amore , passione e la voglia di avere questo figlio tutto per loro ,ma niente , perfino Bill e gli altri la notte sentono i loro gemiti , segno che la coppia pur di volere il figlio dimenticano chi c'è in casa con loro . Passa un mese ma nessuno segno , nessuno bimbo in arrivo e cosi Jessica cade in depressione , non mangia , non dorme , non parla , sempre seria e abbandona perfino Tom ."ADESSO BASTA JESSICA , PERCHè STAI FACENDO TUTTO QUESTO ,CRISTO , LO SO CHE VUOI UN FIGLIO DA ME MA ABBIAMO FATTO TUTTI I CONTROLLI POSSIBILI E COME VEDI SIAMO APPOSTO CI VUOLE SOLO ......TEMPO .....". la ragazza per tutta risposta si alza e si rivolge a lui con lo stesso tono." E QUI CHE TI SBAGLI IO HO GIà UN FIGLIO ". Jessica prende una bambola e la culla sotto lo sguardo attonito di Tom."a....amore stai ...scherzando vero? quello è una bambola non è nostro figlio ". Tom va per strappargliela ma lei si oppone " tieni giù le mani da mia figlia ". Tom non riesce a crederci."tesoro ma che ti prende ......hai perso la ragione ......? lei si scansa da lui e va a chiudersi in bagno urlando." NON PERMETTERò A NESSUNO DI STRAPPARMI VIA MIA FIGLIA!!!". da quel momento Tom capisce che la sua amata Jessica è caduta in una grave depressione e che deve fare in modo di salvarla .

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_