Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: symbolique    18/09/2010    4 recensioni
Ron interrompe ancora Harry con le sue domande "filosofiche"... dove andrà a finire il discorso, stavolta?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Harry... Sè?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Memoria di Severus Piton
il dilemma KRUM


Ron: Harry...
Harry: Sè?
Ron: I Babbani devono essere tremendi!
Harry: *ma perché se ne esce con 'ste cose così all'improvviso?!* Oh, beh, alcuni...
Ron: I tuoi zii hanno reagito in modo davvero tremendo, quando ti è arrivata la lettera da Hogwarts!
Harry: Oh, sì... Alla fine mi ha portato in mezzo ad uno scoglio...
Ron: Certo che, anche te... Con tutte quelle lettere, non sei riuscito a prenderne nemmeno una?!
Harry: *volevo vedere te, Pel di Carota!*
Ron: Chissà come hanno reagito i genitori di Hermione...
Harry: *ecco, chissà perché ad un certo punto si arriva sempre a parlare di Hermione...*
Ron (urlando): Ehi, Hermy!
Hermione (da un tavolo lì vicino): Smettila di chiamarmi Hermy!!
Ron: Ma Grop lo fa!
Hermione: Grop ha molte difficoltà linguistiche u_u
Ron: Eh, poverino u_u
Hermione: In effetti, anche tu ne hai Ron...
Ron: O_o
Hermione: ...quindi, per questa volta, ti perdono! (sorriso gigante)
Ron: *che simpatica*
Hermione: Comunque, cosa vuoi? Stavo scrivendo una lettera a Vicky!
Ron: A Vicky?!
Hermione: Se continui a chiamarlo così, Ron, qualcuno potrebbe pensare che hai un debole per lui... Hai ancora il suo pupazzo, vero?!
Ron: Più o meno... (pensa al suo pupazzo decapitato)
Hermione: Ehmbè, che volevi?
Ron: Una curiosità: cosa hanno detto i tuoi genitori, quando ti è arrivata la lettera?
Hermione: Oh, beh...  l'hanno presa bene...
Ron: Non sono impazziti?
Hermione: Quando ero piccola, parlavo continuamente con il modellino di una dentiera che i miei tenevano nello studio, e quella mi rispondeva  come se fosse una bocca normale. I miei ne rimasero scioccati: così, quando arrivò la lettera, furono contenti di trovare una risposta alle loro domande!
Ron: *ok, ma nessuno ti ha chiesto di raccontare la storia della tua vita!*
Hermione: Ora devo ritornare a scrivere! Ci vediamo nella Salla Grande!
Ron: Sì sì, vai a scrivere a Vicky!
*Hermione se ne va*
Harry: ...
Ron: ...
Harry: ...
Ron: Hermione doveva essere una bambina molto sola, se si metteva a parlare con le dentiere.
Harry: Se lo dici tu...
Ron (con atteggiamento eroico): Ma ora ha bisogno di un uomo che le tenga compagnia!
Harry: ...
Ron (in posa cavalleresca): =D
Harry: Beh, allora Victor sarebbe l'ideale, no?
*Ron va a suicidarsi*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: symbolique